io nessun problema di consumi,fin da subito...e direi che è meglio della tsunami X, da mquesto punto di vista...
io nessun problema di consumi,fin da subito...e direi che è meglio della tsunami X, da mquesto punto di vista...
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
ciao a tutti voi, questa mattina al mio risveglio il mio GS nn si è voluto più accendere e quindi ho dovuto installare tutto dall'inizio visto ke l'unica cosa ke potevo (x fortuna) fare era entrare in download mode...così sono passato dalla TSUNAMI 1.5 alla VORTEX 0.3....
ora nn avendo a disposizione più i tasti menù e indietro quando avevo la tsunami tenendo premuto il tasto di accensione visualizzavo SPEGNI-RIAVVIA-SCREENSHOT-e...un rigo dove c'era sia la freccia per tornare indietro e sia i tre puntini in verticale per aprire i menù.
come posso fare per abilitarlo su questa rom? devo scaricare qualcosa?
grazie mille a voi e tanti auguri di buone feste.
specialmente a te Xlory
ciao xlory, quanta ram ha questa rom? cerco una rom con 1gb di ram, esiste ?
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
[GUIDA]Rimappare Tasti Fisici e non solo su Smartphone Android : ANDROID: GUIDE PER IL MODDING IN GENERALE • www.nonsolosmartphone.it
spero di non infrangere nessuna regola del forum....
fransis1981 (27-12-12),maxyit (24-12-12)
beppe191 (24-12-12),fransis1981 (27-12-12),maffia37 (24-12-12),zeus999 (24-12-12)
Un bel regalino di natale........speriamo che non abbia intoppi di nessun tipo perchè penso che a natale non troveremo nessuno qui a risolvere i problemi......grazie mille lory .....novità significative rispetto alla 0.3?