Appena installato la vortex!!
Va fantasticamente, ho addirittura abbandonato la fidatissima cyano 10!...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Appena installato la vortex!!
Va fantasticamente, ho addirittura abbandonato la fidatissima cyano 10!...
Sbaglio o per risolvere il problema della suoneria che non viene riconosciuta dopo il riavvio bisogna spostarla in system/media/ringtones?
Perché anche così facendo ogni volta che riavvio la suoneria la perde e ne mette una di quelle "comprese" con la rom...
Altra cosa,qualcuno oltre a me ha rilevato il problema dei nomi della rubrica che non compaiono quando si riceve una chiamata,ma viene visualizzato il numero?
![]()
Per le suonerie devi metterle in sdcard/media/audio/ringtones se le vuoi come suonerie chiamate altrimenti al posto di ringtones devi metterle in notifications per le notifiche..... se il percorso/i non c'è crealo........ per quanto riguarda il problema del numero può dipendere da impostazione del kernel o altro io questo problema l'ho sempre avuto con qualsiasi rom quindi non penso dipenda dalla rom ma da qualche impostazione..... comunque sia si presenta raramente (almeno per me)
9Michele0 (16-01-13)
Vengo dalla Tsunami quindi so bene che le rom di Xlory sono praticamente perfette...comunque vorrei sapere se c'è qualche problema o non funzionamento in questa vortex...tenete conto che io una rom la tengo almeno uno-due mesi prima di cambiare, quindi ho bisogno che sia super stabile e che funzioni tutto....Grazie a tutti e un grazie speciale a Xlory!
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Originariamente inviato da ettostra
Aspetta ancora qualche giorno uscirà la 0.6 e come tutte le altre versioni sarà perfetta.....lory ha detto che dovrebbe rilasciarla venerdi
Originariamente inviato da maffia37
Ok, grazie del consiglio!
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
quando verrà rilasciata la 0.6?![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Ho installato la vortex 0.5.... Come installo la 0.6 quando uscirà? Faccio i wipe data, cache, delvik e i format da mounts and storage ?
Grande xlory!!
ragazzi scusate se mi ripeto mi date una mano??? mi è sparito il tasto della scrittura vocale. Qualcuno mi sa dire come re-integrarlo?? Poi vorrei overclockare un po il device ultimamente è lento che impostazioni mi consigliate??xlory chiedo il tuo aiuto...