qualcuno sa dirmi come si collega un modulo esterno GPS con questa rom?
qualcuno sa dirmi come si collega un modulo esterno GPS con questa rom?
rubinorosso (15-01-13)
Peppinonanni (15-01-13)
grazie xlory, questo telefono con la tua rom e spettacolare.![]()
xlory (15-01-13)
non riesco a scaricare il file.. clicco sul link e non succede niente![]()
@lory , ciao volevo sapere quando ci saranno prossimi aggiornamenti per le tue rom ....attualmente monto la vortex , sempre in attesa della mitica tsunami 4.2 grazie mille per il lavoro che fai e condividi con noi![]()
scusami maffia37 quante ore di schermo ci fai?
Circa 3h e 30min, per l'utilizzo che ne faccio io è un buonissimo risultato anche se mi sembra che con la 0.4 i consumi fossero minori, ma questa è solo una mia personale considerazione......comunque sia non sono mai riuscito a fare più di 4h di schermo acceso, ma tra tutte quelle che ho provato questa mi ha dato un risultato migliore.... per esempio adesso sono al 55% dopo 8h 30min con 1h 50min di schermo acceso... ma se non sei un patito di connessione internet 24h/24h come me e non necessiti di avere le notifiche mail o altre istantanee usando juice defender arrivi benissimo alle 6h di schermo
Ultima modifica di maffia37; 15-01-13 alle 18:54
pikkisciccis (15-01-13)
ciao a tutti.Non so se è capitato anche a voi perchè e causato da un bug della rom o se ho combinato qualcosa io ma mi è sparito il tasto della scrittura vocale. Qualcuno mi sa dire come reintegrarlo?? Poi vorrei overclockare un po il device ultimamente è lento che impostazioni mi consigliate??