news della 0.6?![]()
news della 0.6?![]()
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
Ciao ragazzi oggi ho montato questa ROM sul mio SGS.
La trovo tutto sommato buona ma non scattante. Posso giocare su qualche impostazione?
Ad esempio posso settare qualcosa in semaphore manager oppure posso attivare qualche tweak?
Grazie! Saluti
Grazie! Altre impostazioni sono ben accette!
ciao 2 domandine 1 come se si può creare una cartella sulla home. 2 non mi appare la ex sd da nessuna parte ma i file contenuti in essa li visualizza tipo musica-foto ecc. son costretto al col. pc x poter togliere o aggiungere file grazie
Per le cartelle basta trascisnare un'icona di un app sopra ad un altra........la cartella dell sd esterna si trova in emmc o sdcard 1... per accedervi devi andare su ES gestore file e nelle impostazioni attivare la modalità root , a quel punto quando ti trovi nella sd card devi premere "su" un "tasto" che trovi in alto accanto a seleziona ecc... a quel puntoavrai davanti a te altre cartelle come System ecc, tra cui emmc o anltrimenti sd card/sdcard1
albertog (25-01-13)
Domanda "stupida" ho fatto tutto passo-passo la guida, ora dovrei avere il telefono in bootloop, ma mi sta fisso sul logo "Semaphore"... E' considerato anche quello bootloop? Ovvero, levo la batteria e seguo il resto?