CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 108 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1079
Discussione:

[ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi! seguo con piacere questa discussione da molto tempo e soprattutto usufruisco di questa rom già sin dal suo primo vagioto! devo dire che, nonostante sia nata da poco, ha già fatto passi da gigante! spesso non riuscivo ad installare una versione e provarla che già usciva la nuova versione!!!!diciamo che più di una volta vi ho odiato....
    da poco ho installato la versione n°5 e devo dire che la trovo più fluida, funzionale, più matura. le prime erano un pò più "acerbe" ma per il resto anche loro andavano alla grande!
    adesso sto provando la rom con il "go launcher"; mi ci trovo bene e sembra quasi completarla.
    ho, però, dei dubbi su alcune impostazione. non vorrei metterci mano per non rovinare tutto il lavoro fatto finora x configurare la rom....ho installato l'app gemini e vorrei disabilitare alcuni programmi al loro avvio, per ridurre la memoria occupata inutilmente con cose che magari non mi servono spesso. l'app gemini mi richiede il root (e ce l'ho) e il debug usb.... nelle rom che avevo precedentemente installato bastava andare in connessioni e lo trovavo facilmente. adesso ho scandagliato per il lungo e per il largo la rom ma non sono riuscito a trovarla!!!manca o sono io che non ho cercato bene??
    altra cosa, l'altro giorno ho provato a mettere come OC su semaphore al 110%. il risultato è stato che il tutto crashava sempre e ho dovuto rimettere le cose a posto. voi come avete settato il vostro semaphore?
    spero di non essermi dilungato troppo...continuate così e....datemi almeno il tempo di installare la rom!!!!! :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

oh cavolo mi sa che ho cantato vittoria troppo in fretta!!!non so perchè ma da stamattina, inspiegabilmente, appena ricevo una chiamata o provo a farne una io mi spunta un messaggio di errore "il processo android.process.acore si è interrotto"....da cosa è dovuto???cavolo non posso nemmeno fare una chiamata!!!!!

Androidiano L'avatar di PiacereOmar

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costantino982 Visualizza il messaggio
    oh cavolo mi sa che ho cantato vittoria troppo in fretta!!!non so perchè ma da stamattina, inspiegabilmente, appena ricevo una chiamata o provo a farne una io mi spunta un messaggio di errore "il processo android.process.acore si è interrotto"....da cosa è dovuto???cavolo non posso nemmeno fare una chiamata!!!!!
    Ma sei partito da stock prima di flashare questa ?

Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0

5. Il seguente Utente ha ringraziato PiacereOmar per il post:

costantino982 (29-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

allora, avevo precedentemente installato una "rom cucinata" ed ero partito da rom stock. per installare la vortex ho fatto tutti i wipe previsti e ho proceduto all'installazione....

Androidiano L'avatar di PiacereOmar

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costantino982 Visualizza il messaggio
    allora, avevo precedentemente installato una "rom cucinata" ed ero partito da rom stock. per installare la vortex ho fatto tutti i wipe previsti e ho proceduto all'installazione....
    Prova a ripartire da stock eseguendo tutti i wipe e i format e poi flashi la 0.5 dovrebbe risolversi tutto..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costantino982

Devi andare su vortex ota da impostazioni e scarichi il fix per la vortex o,5 flashi da recovery e così vedrai che ti funzionerà di nuovo il tutto!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Palex96 per il post:

costantino982 (29-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiacereOmar
    Originariamente inviato da costantino982
    Prova a ripartire da stock eseguendo tutti i wipe e i format e poi flashi la 0.5 dovrebbe risolversi tutto..

Ciao PiacereOmar ma come aveva già detto lory per questo problema che ha lui della parte telefonica vada che flasha il fix della 0,5 che ha messo lory nel vortex ota senza dovere partire da rom stock..

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

e mi sa che hai confermato la mia tesi...a malincuore dovrò ripartire da zero

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palex96 Visualizza il messaggio
    Ciao PiacereOmar ma come aveva già detto lory per questo problema che ha lui della parte telefonica vada che flasha il fix della 0,5 che ha messo lory nel vortex ota senza dovere partire da rom stock..

prima di partire da zero proverò ad installare questo fix....grazie per la dritta!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costantino982
    e mi sa che hai confermato la mia tesi...a malincuore dovrò ripartire da zero

Hai provato a flashare il fix??

Pagina 80 di 108 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio