ciao ragazzi! seguo con piacere questa discussione da molto tempo e soprattutto usufruisco di questa rom già sin dal suo primo vagioto! devo dire che, nonostante sia nata da poco, ha già fatto passi da gigante! spesso non riuscivo ad installare una versione e provarla che già usciva la nuova versione!!!!diciamo che più di una volta vi ho odiato....
da poco ho installato la versione n°5 e devo dire che la trovo più fluida, funzionale, più matura. le prime erano un pò più "acerbe" ma per il resto anche loro andavano alla grande!
adesso sto provando la rom con il "go launcher"; mi ci trovo bene e sembra quasi completarla.
ho, però, dei dubbi su alcune impostazione. non vorrei metterci mano per non rovinare tutto il lavoro fatto finora x configurare la rom....ho installato l'app gemini e vorrei disabilitare alcuni programmi al loro avvio, per ridurre la memoria occupata inutilmente con cose che magari non mi servono spesso. l'app gemini mi richiede il root (e ce l'ho) e il debug usb.... nelle rom che avevo precedentemente installato bastava andare in connessioni e lo trovavo facilmente. adesso ho scandagliato per il lungo e per il largo la rom ma non sono riuscito a trovarla!!!manca o sono io che non ho cercato bene??
altra cosa, l'altro giorno ho provato a mettere come OC su semaphore al 110%. il risultato è stato che il tutto crashava sempre e ho dovuto rimettere le cose a posto. voi come avete settato il vostro semaphore?
spero di non essermi dilungato troppo...continuate così e....datemi almeno il tempo di installare la rom!!!!! :-)