basta che scarichi la 03 in prima pagina è quella con l' aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Lory si può avere la touchwiz 4.5( quella modificata e che potevi personalizzare) che potevi mettere con le ROM ICS ???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
buongiorno a tutti , mi sapete indicare il modo sicuro per non perdere l' imei ..... voi cosa usate.:)
ragazzi se vi piaciono i temi in versione natalizia, eccone uno gratis, che ho messo ed è pienamente compatibile...molto carino;)
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ragà ma fatemi capire una cosa...nelle tweak del semaphore ci sono 2 voci USB HOST
una è mouse l'altra x-box pad...
a cosa servono una volta attivate?
quale è la loro funzione?
anche perchè ho attivato la funzione xbox pad ma la xbox non lo vede ne wireless ne con il cavo usb...
potreste spiegarmi meglio?
grazie
sto uppando le gapps inverted aggiornate.... compresi i widget per la lock.....
Se le volete installare dovete però cancellare la versione precedente con NOBLOAT.... o da gestione applicazzioni disinstallate l'aggiornamento e poi il file corrispondente in SYSTEM/APP
DOWNLOAD....
Inverted GAPPS 22 dec 2012
Play Store 3.10.10
Gmail 4.2.1
Apollo Music inverted
Calendar inverted
Email invertd
Google Music inverted
Google now inverted
MMS popup inverted
Youtube inverted
xlory c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera?? quando si scatta una foto l'unico modo per vederla è chiudere l'app fotocamera ed andare in galleria non c'è la classica foto nell'angolo a destra.
Ho dato una letta in prima pagina ma non ho trovato risposta: o non ce ne sono, o non c'è scritto
comunque lo chiedo, ci sono bug riscontrati??
Prestazioni generali...veloce come tutte le Tsunami??
Thx :)
ho riscontrato una piccola difficoltà. Non riesco ad entrare attraverso le app di gestione file "archivio" nella memoria esterna e nella cartella system.
Sia in ES gestore file che in File Manager devi attivare la modalità root......in ES gestore file vai su impostazioni/Opzioni di root/ e selezioni le prime due voci.... mentre in file manager vai su /impostazioni/impostazioni generali/modalità accesso/modalità root..........una volta attivate le modalità root la memoria esterna la trovi nella cartella emmc fuori dall'sdcard, praticamnete in es gestore file quando sei in sd card devi premere "su"
Passato dalla 0.1 alla 0.3... Finalmente niente problemi :) grande Lory
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non riesco a scaricare il launcher touchwiz...mi dice errore chi mi aiuta? :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho notato una cosa, che non mi piace molto e vorrei cambiare. Premendo 2 volte il tasto "home" da telefono bloccato, si bypassa il lockscreen (che di default è impostato su scorrimento)
È una cosa nuova di JB? Della rom in particolare?...??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ops adesso va...... quando uno scrive .zip.zip ...... non è per essere più sicuro.... è pirla.... ;)
L'ho notato anch'io.... e lo fa sulle 4 rom che ho provato mie.... ma lo faceva anche sul porting.
Dev'essere legato al funzionamento dei widget nella lock IMHO
quando collego il cellulare al computer nn mi legge più la sd interna ma solo la micro sd. puo' essere un problema di driver ? cosa posso fare ?
Cavolo strano... hai attivato da qualche parte la voce MTP?
hai win8?..... aggiornato i driver?
Driver Samsung
o questo.....
Driver Samsung alt. download
da quando sto provando a mettere le inverted app aggiornate messe a pag. 34 sto avendo solo gratta capi e non mi funzionano più....:-\
si....
poi avevo capito che bastava copiare le app cosi come scaricate nella cartella system/app ma logicamente essendo dei pacchetti .zip non poteva andare allora ho riavviato in recovery ed installate una ad una soltanto che il play market e you tube mi da errore con punto esclamativo rosso...ora mi crescha la tastiera....se mi date una mano a non formattare mi salvate perche sono arrivato ad un punto che mi ho tutto ciò che mi serve e come mi piace...non vorrei perder nulla...
Piccola precisazione che ho dimenticato di dire. Siccome non mi funzionava piu niente stupidamente ho caricato il pacchetto gapp 20121212 per CyanogenMod 10.1.x 4.2.1 pensando che andasse bene ma mi sa che ho fatto un altro danno.... :(
Scusatemi se correggo spesso ma voglio aggiornarvi e non voglio creare messaggi multipli, ho riscaricato i pacchetti play e youtube. ora li ho caricati e non mi ha dato errore, l'unico problema è che ogni tanto la tastiera mi cresha. sara dovuto a quel piccolo incidente con il pacchetto 20121212. :P come posso risolvere?