Posso installare come se fosse un aggiornamento?..senza full wipe..dalla 0.0 alla 0.1 l'ho fatto e non mi ha dato nessun problema..
Visualizzazione stampabile
Posso installare come se fosse un aggiornamento?..senza full wipe..dalla 0.0 alla 0.1 l'ho fatto e non mi ha dato nessun problema..
Lory ho un piccolo problema .... Superuser mi chiede i permessi in continuazione per ogni cosa....mi spiego .....ogni volta che apro titanium, ogni volta che applico qualche minimo cambiamento in semaphore manager, ogni volta che apro es gestore file......praticamente devo premere consenti per ogni operazione che faccio (naturalmente le due spinte quando ti chiede il "consenti" sono selezionate).....come posso risolvere?
Seconda richiesta ...... Ho flashato il font "small font" da OTA e mi piace tantissimo unico problema é che nell'orologio digitale (quello di sistema che può essere messo anche come widget nella lockscreen) adesso mi appaiono i numeri delle ore più piccole dei numeri dei minuti (ed é parecchio bruttino) ......... Saresti cosi gentile da aggiornare il font in OTA in modo tale che la grandezza dei numeri delle ore e dei minuti abbiano la stessa dimensione e grandi quanto nel font di default della ROM?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Stesso problema che fare?
Inoltre il calendario non mi fa vedere i compleanni sincronizzati da facebook, epppure se accedo dal PC a gmail, calendar, ci sono..... bho
RISOLTO: nelle impostazioni del calendario di default erano depinnate le festività ed i compleanni
Nuovo semaphore installato..!
pure a me si blocca la rom spesso e superuser continua con i permessi
Quote:
Originariamente inviato da lucanov
Ti si blocca anche con l'ultimo semaphore?
A me non mi si blocca niente però sono entrato nel Superuser impostazioni sicurezza e ho messo risposta automatica "consenti sempre".
Lo so è rischioso ma altrimenti non funzionano le imposazioni del Semaphore manager che carica all'avvio in quanto bisognerebbe stare li a dare il consenso ad ogni avvio del telefono.
Ma perchè non hanno messo supersu invece di superuser?
HO RISOLTO IL PROBLEMA SUPERUSER!! almeno penso ;) ........ installate superSU dal play store senza disinstallare superuser (altrimenti fate un danno). Avviate superSU e gli date i permessi di root .....da ora in poi quando aprirete un'app che richiede i permessi sarà SuperSU a chiederveli.....naturalmente ve li chiederà solo una volta
lory ho un problema superuser non da più i permessi a titanium backup ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. inoltre l'unica volta che li ho avuti non mi trovava nessuna app per il ripristino. Che soluzioni ci sn ?
A me capitò una volta con la 0.1 ......risolsi con un wipe cache e dalvik poi non tornò più
Capitò anche a me all'inizio quando smanettavo molto .....ti consiglio di riavviare facendo un wipe cache e dalvik... per le applicazioni guarda se i file del backup siano nella cartella con nome "TitaniumBackup" se la cartella non esiste creala chiamandola proprio cosi (scritto tutto attaccato).... quando anche a me non vedeva nessuna app era perchè avevo fatto un taglia e incolla della cartella e quindi non c'era più risolsi così
Risolto installando SuperSU e lanciando l'app.
Poi sono andato nel superuser ho cancellato tutte le app alle quali avevo concesso il root, tanto per stare tranquillo.
Poi da nobloat ho rimosso l'app di sistema superuser
Riavviato il telefono.
Funziona assai meglio di prima
Ho anche messo il kernel ultimo che funzion bene
Quindi dopo aver installato superSU hai disinstallato superuser..... non ci sono stati effetti collaterali? te lo chiedo perchè all'inizio avevo fatto un danno, cioè avevo disinstallato superuser prima di installare superSU e naturalmente non riuscivo a dargli i permessi di root
si entrambi......potrebbe bastare anche un semplice riavvio, ma fare i 2 wipe male non fa
Grazie, avevo trovato la soluzione al problema ma non sapevo quali effetti potesse causare disinstallare superuser...grazie per aver sperimentato
E una mia impressione ma per installare una app ci mette tantissimo??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Magari e presto per dirlo...ma secondo mi arrivati alla 4.1.2 bisognava solo aggiornare ogni tanto per migliorarlo..forse con la 4.2 il galaxy ha superato il suo limite e non regge...noto che la ROM anche quando scrivi un SMS, chi ha occhio, nota che ci sono dei lievissimi ritardi nei pop up delle lettere quando le digiti veloce...spero sia solo una mia impressione ed arrivare ad una Roma veloce e stabile e magari fermarsi qui...detto questo grande lory e grande questo telefono che secondo me fa capire quanto sia SuperIo la serie galaxy rispetto agli altri smartphone...e quanto questo galaxy era il migliore nel suo anno e l inizio dei smartphone top gamma...
Io ho messo ieri sera l'ultima versione..è un po' piu completa ma mi trovavo meglio con la precedente..ogni tanto si blocca su una schermata e non fa piu niente..bisogna riavviare. C'è da dire che ho messo subito l'ultimo semaphore, non so se può dipendere da quello..per il resto ottima rom come sempre! :)
Quote:
Originariamente inviato da cavadduzz9203
Devi pensare che la 4.1 di Lory é stata molto sviluppata nel tempo ( ed é una aokp), mentre questa che resta la miglior 4.2 provata é comunque alla 3 versione ......insomma é un po acerba (ed è una cyano)
A me nn si impalla.... per il momento.
Io ho fatto l'insallazione pulita pulita e non ho usato titanium per il ripristino... ho fatto tutto a mano
Inoltre prima di iniziare la procedura della prima pagina ho cancellato la sd interna (perchè sparsi ci sono file spazzatura) poi ho copiato il vortex 02 nella SD ho riavviato in recovery ed ho seguito la guida di pag 1
Ho fatto queste modifiche:
Aggiornato il Semaphore alla 2.8.3s
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1355851531
Sostituito Superuser con superSU (come ho scrito più indietro) perchè chiedeva in continuazione il root e non faceva funzionare correttamente Semaphore manager e quindi anche l'OC e le impostazioni sotto descritte
Semaphore manager cosi' settato:
Live OC 120%
Governor Ondemand con SMoot UI su ON
Active scheduler Deadline
WiFi PM FAST flaggato
Modules TUN su ON
COnfigz su ON
Dopo aver installato tutto ho passato Cache cleaner NG con root .... che fa sempre un buon lavoro di pulizia
Poi ho fatto il nandroid backup pulito dell'installazione
XLORY ho un problema su gmail inverted, ha lo sfondo nero ma quando scrivo il testo è nero, quindi non si vede cosa scrivo! PS. ho la swipe beta 3 che però ha sempre fuzionato bene su tutte le rom
A me si sta impallando ogni 3x2..adesso ho scaricato la touchwizUX da OTA, si è impallato e riavviato da solo :/ ho sostituito anche io superuser con supersu..
Ho fatto anche io un'installazione pulita ma senza formattare la SD interna..e ho ripristinato le app dal market ( mentre le ripristinavo ogni 2/3 app che installava si bloccava -.-) Mi sa che rifaccio tutti gli wipe e format e riflasho..magari qualcosa è andato storto durante il flash..ah, se posso fare un osservazione, ho notato che facendo alcuni format o wipe la recovery non dava la scritta "xxxx wiped.." ma tornava semplicemente indietro..
XLORY ho un problema su gmail inverted, ha lo sfondo nero ma quando scrivo il testo è nero, quindi non si vede cosa scrivo!
PS. lo fa con la swipe beta e con la tastiera stock ma solo su gmail mentre gli sms vanno bene
Niente da fare..reinstallata da 0 con tutti wipe e format ma niente..appena vado a reinstallare le applicazioni dal market si pianta. Se le installo piano piano una alla volta non ci sono grossi problemi, ma appena ne installo più contemporaneamente si blocca..mi è successo anche navigando con l'app di androidiani..non so come risolvere il problema..qualcuno ha soluzioni? La rom è veloce e tutto..mi piace molto non capisco però questi impuntamenti improvvisi..posso risolvere installando il devil?? c'è una versione di devil o altro kernel compatibile con questa rom? Grazie mille!
Anche io ho avuto diverso fc poi ho messo il semaphore 2.8.3 come indicava lory e andava meglio. Qualche problemino lo da questa rom in confronto con la 0.1 ma solo lory ci puo aiutare. ..ciao
Aspettiamo xLory che ci illumini xD io cmq ho già messo il semaphore 2.8.3 ma il problema persiste..stavo cercando altri kernel (il devil da quanto ho capito non c'è ancora) ma non mi fido a metterli senza che nessuno mi dia un consiglio :P per ora lo tengo così, se non lo stresso troppo cmq non da problemi..
A me la ROM con i colori inverted il playstore si vede bianco e i caratteri banchi anch'essi e non si vede benissimo :( apparte questo no problem ! ;)
@xlory
Cm-10.1 compilata ed in upload.
Aokp ancora niente
Ciao a tutti, monto le rom del team tsunami dalla tsunamics 1.6 e volevo fare i complimenti a xlory perché anche quest'ultima rom è davvero perfetta: fluida, rapida e anche con un consumo molto buono.. All'inizio anche io ho riscontrato degli fc con quest'ultima release, soprattutto nel scaricare le Apps. Se vi può essere d'aiuto, magari dico una scemenza però io ho risolto installando il play Store nn invertito. Grazie xlory per tutto quello che fai per i nostri galaxy:-)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Cm10.1 online al solito link
Scusate l'ignoranza ma cos'è' live oc? E poi mi potreste consigliare una configurazione del semaphore per risparmiare batteria ma mantenere prestazioni diciamo tollerabili. Thanks
lory scusa se ti tartasso........ma dopo hai fatto le prove per il multiwindows????
Sto uppando la nuova ROM....
Ho fixato le varie gapps..... e invertito altre app.
Sistemato il discrso del SuperUser.... aggiunti tweaks per il rendering e l'accelerazione hardware.
Ho usato come base la Cyano di Renato cmilata dai sorgenti... e va molto bene....
@Renato
ciao Renato... ho usato la tua base... però ho dovuto modificare alcune cose.
Se vuoi provare ad esempio a decompilare il settings . apk mi da una sfilza di errori.... o provato a iniettare un xml mod e firmato ma da errore.