CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 181
Discussione:

[ROM][FROYO] JPM e JP6 ONLINE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ho notato anche io dei rallentamenti nel market,per non parlare dei rallentamenti che ho notato quando sono andato a fare il backup di ripristino di tutti i dati che avevo....una tragedia...
    ho dovuto riflashare e ora reinstallero' tutto a mano..
    secondo me questa rom non puo' essere quella definitiva...
    inoltre vede ancora meno ram,anche se si sa' che la storia della ram non conta molto...

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io non ho ancora capito una cosa, queste rom sono l'equivalente di quelle che stanno mettendo su kies, che per adesso stanno rilasciando nei paesi scandinavi, o non sono ancora quelle ufficiali?

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    questa cosa sinceramente non l'ho capita neppure io...comunque il dispositivo con la JPM va molto meglio che con la JM2 che avevo installato prima anche se forse chi si aspettava qualcosa di più..comunque ho notaro qualche piccolo rallentamento nella navigazione di siti complessi...es oGame.it...sarà dovuto alfa presenza del Flash.sempre on? Ho impostato i plug-in on demand in modo da non sovracarricare il browser con il flash anche quando non serve e sono rimasto esterrefatto...é invredibilmente più veloce della versione vecchia e anche la selezione dei testi nei TextBox poter correre magari qualche nostro errore di orografia é migliorata incredibilmente! Sinceramente per ora sono molto soddisfatto..altra cosa...sembrerebbe che il problema di download chi sia solo sui prodotti adobe e sull' ultima versione di google maps...sarà forse dovuto ad un intadamento dei server dovuto al fatto che qualche milione di GalaxyS ha ricevuto l'agg ufficiale? Chissa! Fatto sta che per ora va una scheggia! Ciao

  5. #94
    Androidiano L'avatar di izio84


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    65
    Smartphone
    I9100, I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
    si ho notato anche io dei rallentamenti nel market,per non parlare dei rallentamenti che ho notato quando sono andato a fare il backup di ripristino di tutti i dati che avevo....una tragedia...
    ho dovuto riflashare e ora reinstallero' tutto a mano..
    secondo me questa rom non puo' essere quella definitiva...
    inoltre vede ancora meno ram,anche se si sa' che la storia della ram non conta molto...
    si, verissimo, ho notato anche io questo comportamento.

    spero solo che non sia la finale, altrimenti faccio qualche passo indietro...
    poi comunque anche internet: è diventato più macchinoso e lento adesso con il flash....
    Samsung Galaxy SIII
    I love cyanogen, and S3 fly fly fly!!

    Tested:

    Samsung Galaxy SII PDA: I9100XXLS6 JELLY BEAN 4.1.2

    Samsung Galaxy S PDA: I9000XXJVU GINGERBREAD 2.3.6


    PC: Windows 7 64 bit & WinXP

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Consiglio per il web:
    1) impostare panoramica della pagina su off
    2) zoom predefinito lontano
    3) adattamento automatico off
    4) attiva java sctipt on
    5) plug-in on demand (su richiesta)
    6) svuotate la chache
    7) cancellate la cronologia
    8) riavviate il browser

    A me così va una scheggia! Molto meglio della vecchia versione di Eclair...fatemi sapere se a voi va meglio così

  7. #96
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    questa cosa sinceramente non l'ho capita neppure io...comunque il dispositivo con la JPM va molto meglio che con la JM2 che avevo installato prima anche se forse chi si aspettava qualcosa di più..comunque ho notaro qualche piccolo rallentamento nella navigazione di siti complessi...es oGame.it...sarà dovuto alfa presenza del Flash.sempre on? Ho impostato i plug-in on demand in modo da non sovracarricare il browser con il flash anche quando non serve e sono rimasto esterrefatto...é invredibilmente più veloce della versione vecchia e anche la selezione dei testi nei TextBox poter correre magari qualche nostro errore di orografia é migliorata incredibilmente! Sinceramente per ora sono molto soddisfatto..altra cosa...sembrerebbe che il problema di download chi sia solo sui prodotti adobe e sull' ultima versione di google maps...sarà forse dovuto ad un intadamento dei server dovuto al fatto che qualche milione di GalaxyS ha ricevuto l'agg ufficiale? Chissa! Fatto sta che per ora va una scheggia! Ciao
    Esiste una mod che permette di velocizzare (parecchio a quanto dicono) il browser a discapito dell'occupazione ram dello stesso (ma che ci importa ? tanto basta chiuderlo alla fine )
    In ogni caso conto di testarla in serata nel caso vada bene troverete il mio post ma se qualcuno ha tempo di testarla prima di me... eccovi dove trovarla!

    [FIX] JP6 internet browser fix!! - xda-developers

    Comunque la JPM è un bel po piu lenta della JP6 in ogni caso la tengo in attesa della JP6 con CSC XEU o ITV perchè per me l'xt9 e lo swype in italiano sono fondamentali...

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ci risiamo...non so perché ma con astro quando vado ad incollare il file nella cartella di sistema "system/lib" non me la fa copiare! Perché? Forse é colpa del OCLF e del file system diverso da quello originale? Aiutooooo!

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Ci risiamo...non so perché ma con astro quando vado ad incollare il file nella cartella di sistema "system/lib" non me la fa copiare! Perché? Forse é colpa del OCLF e del file system diverso da quello originale? Aiutooooo!
    Astro non ha i premessi di root quindi non può modificare file in system...devi usare root explorer per fare questo genere di operazioni

  10. #99
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Ci risiamo...non so perché ma con astro quando vado ad incollare il file nella cartella di sistema "system/lib" non me la fa copiare! Perché? Forse é colpa del OCLF e del file system diverso da quello originale? Aiutooooo!
    Io l'ho copiato sul tel ma ancora non ho avuto modo di provare comunque pensavo di farlo in serata usando il terminal emulator dando comandi tipo

    $
    su -> entro in root
    #
    cd /mnt/sdcard/patch (dove ho messo prima il file .so)
    chmod 775 libwebcore.so (assegno i permessi -rwxrwxr-x)
    cp libwebcore.so /system/lib


    Ovviamente prima bisogna verificare di avere montato il filesystem root in modalità rw... io lo faccio con sgsTools dove me lo fa montare in rw se non lo è...

    Ah dimenticavo, per tutto serve aver roottato...

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho installato android Mate cge ha "'explorer root...ma che significa dare i permessi di rw? Il file che estraggo ha già i permessi rw abilitati...o non ho capito qualcosa?

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy