CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 181
Discussione:

[ROM][FROYO] JPM e JP6 ONLINE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma per flashare la jm8 il file CSC dove si trova??
    si puo' flashare anche senza??
    perchè io ho provato ma non parte il sistema...

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    il problema è questo "non ha rallentamenti particolari" che per me non dovrebbero esserci proprio con FroYo..
    Cioè...se mettendo FroYo ho gli stessi Lag di Eclair stiamo freschi!

    E poi dai la questione del File System!
    Se basta un'app (LagFix) per sostituirlo a quello originale vuol dire che forse per i grandi Ingegneri della Samsung non sarebbe stato poi tanto difficile sostituire il modulo del FS con uno più "fresco" e performante..
    Cioè io con Eclair col Benchmark faccio oltre i 2000 punti..quasi 2100 se ricordo bene...qui con FroYo con tutto il LacFix si ha un Benchmark poco superiore ai 1800...che bello! Per non parlare della RAM disponibile per le App che scendono da 320 a 305mb!!!
    Guardate...non so...ma se non fosse per il Flash 10.1 che funge solo su FroYo non saprei davvero dire quale dei due sia meglio! Speriamo di non fare la stessa fine di Winzoz Vista che faceva cagare ed ha costretto tanti utenti a restare al fidato XP che tutt'oggi uso!

    Speriamo in qualche vera Evoluzione
    Sul filesystem posso essere d'accordo,però dire che il telefono è una ciofeca perennemente "impallato" mi sembra un esagerazione...A me JPM sembra meglio di JPK,ed al momento non ho ancora installato nessun lagfix perchè sto aspettando che esca voodoo per vedere quale dei due si comporta meglio..Diciamo che ogni tanto ha dei micro-lag nello scorrimento delle liste molto lunghe..però il telefono mi sembra comunque reattivo.

    Quadrant è da prendere con le pinze,è un benchmark e fin dai tempi dei benchmark su pc tipo 3dmark questi non hanno mai restituito risultati perfettamente corretti,su Xda più di uno dice che quadrand con Froyo non è il massimo della precisione.

    Quanto alla memoria non vista,è già stato spiegato sia qui con il topic di netsky che su xda che la memoria viene vista eccome,solo che è riservata per altre applicazioni. Possiamo discutere se sia giusto o meno che non venga tutta messa a disposizione e poi riservata solo nel momento in cui sia necessario..

    Quanto alle evoluzioni ci spero anch'io chiaramente..tutto è migliorabile!

  4. #73
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
    ragazzi ma per flashare la jm8 il file CSC dove si trova??
    si puo' flashare anche senza??
    perchè io ho provato ma non parte il sistema...
    Io ho usato quello di JM7,che poi non è altro che JM1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thewhiterabbit per il post:

    samurai (16-10-10)

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi in teoria potrei usare quello della jm5??

    cmq i problemi che io ho notato con la jpm sono ancora altri...
    oltre come ti sarai accorto te degli impuntamenti nello scorrimenti delle pagine,anche una gestione della batteria pessima,io ho un contratto,quindi tengo sempre il telefono collegato con la rete e mi succhia la batteria...
    in oltre come ho gia' detto il modulo telefonico che non va'....
    sara' un caso,solo a me lo fa',pero' non sono nemmeno il primo a cui lo fa'...
    cioè io mi domando se questa è una versione semiufficiale,ed ha questi problemi,a altre 4 mesi dall'uscita dell sua vendita,riusciremo ad avere una rom finalmente decente???
    ragazzi io dico:avete mai visto ios 4???se pur con tutti i difetti che uno gli puo' trovare(infatti io non ho preso apple ma android) è cmq sia un sistema ultrafluido,che non si impunta MAI,che apre le app in un millesimo di secondo,oltre ma oramai lo sanno anche i muri,un feedback tattile di gran lunga superiore.
    quadrant oramai non lo considero piu',è solo uno specchietto per le allodole...

  7. #75
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
    ragazzi io dico:avete mai visto ios 4???se pur con tutti i difetti che uno gli puo' trovare(infatti io non ho preso apple ma android) è cmq sia un sistema ultrafluido,che non si impunta MAI,che apre le app in un millesimo di secondo,oltre ma oramai lo sanno anche i muri,un feedback tattile di gran lunga superiore.
    quadrant oramai non lo considero piu',è solo uno specchietto per le allodole...
    Si l'ho visto è un OS fatto apposta per UN UNICO dispositivo. Blindato e lockato come pochi. fai lo stesso ad android e vedi che va veloce uguale.

    Anche il mio 3310 era veloce tra i menu... ma che discorsi sono questi ? poi perchè tirare dentro sempre apple quando si parla di android, di nokia, di webOS... c'è sempre quello che entra e parla di apple... è proprio un virus...

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cmq i paragoni si possono fare eccome...
    visto che android è nato propio per sofrastare la famosissima mela morsicata con il suo sistema ultrachiuso...
    quello che piu' mi preoccupa è il fatto che a parecchi mesi dalla sua uscita il galaxy s non abbia ancora ricevuto un adeguato aggiornamento a tutti i vari problemi software..

  9. #77
    Androidiano L'avatar di izio84


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    65
    Smartphone
    I9100, I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    In effetti anche io ho avuto dei problemi.
    Appena fatto il root del telefono ho lanciato OCLF e installato EXT2 tool, che ha funzionato subito. Poi invece il lag fix mi dava errore.
    Ho riavviato il telefono, chiuso da gestione attività tutte le applicazioni utilizzando il livello 2. Poi sono tornato su OCLF e rilanciato il lag fix che questa volta è andato a buon fine.
    scusa tanto, mi spieghi come hai fatto con OCLF? a me non mi funziona! arrivo a fare recovery mode, e da errore....
    Samsung Galaxy SIII
    I love cyanogen, and S3 fly fly fly!!

    Tested:

    Samsung Galaxy SII PDA: I9100XXLS6 JELLY BEAN 4.1.2

    Samsung Galaxy S PDA: I9000XXJVU GINGERBREAD 2.3.6


    PC: Windows 7 64 bit & WinXP

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izio84 Visualizza il messaggio
    scusa tanto, mi spieghi come hai fatto con OCLF? a me non mi funziona! arrivo a fare recovery mode, e da errore....
    Il telefono l'ho roottato seguendo questo link [13.10.10][CF-Root v1.2] JPH JPK JP6 JPM JPA - superuser+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers che mi ha postato psykonauta777 e non con OCLF. In pratica va flashato un kernel con odin. Ho fatto questo perchè quando ho installato e aperto OCLF non c'era nessuna funzione abilitata, se no quella "check free space" .
    Dopo aver scaricato e flashato il kernel per la JPM ho aperto OCLF ed erano abilitate le funzioni per installare l'EXT2 tools e l'un-root device. Ho installato l'EXT2 tools senza problemi.
    Invece per l'applicazione del OneClickLagFix 2.2+ (questa è la versione che ho scaricato dal market) mi ha dato alcuni errori ma ho risolto nel modo in cui puoi leggere qua sopra, cioè rivviando il telefono e killando manualmente le applicazioni prima che lo facesse l'OCLF.
    Device: OnePlus 3

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    So che vale il giusto, ma con lagfix e quadrant appena eseguito, senza riavviare, dopo che è da stamani che installo e smanetto applicazioni, ho avuto un q-score di 1915.
    Device: OnePlus 3

  12. #80
    Androidiano L'avatar di izio84


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    65
    Smartphone
    I9100, I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
    ragazzi ma per flashare la jm8 il file CSC dove si trova??
    si puo' flashare anche senza??
    perchè io ho provato ma non parte il sistema...
    io ho fatto senza il csc seguendo la guida trovata su samfirmware!
    e sinceramente ha funzionato lo stesso! addirittura nella jpm c'è 1 file soltanto!
    Samsung Galaxy SIII
    I love cyanogen, and S3 fly fly fly!!

    Tested:

    Samsung Galaxy SII PDA: I9100XXLS6 JELLY BEAN 4.1.2

    Samsung Galaxy S PDA: I9000XXJVU GINGERBREAD 2.3.6


    PC: Windows 7 64 bit & WinXP

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy