BHe in effeti mi sono accorto che il browser a volte si inceppa e non mi fa navigare...di certo é da migliorare...ma dopo aver installato possa fix del browser si attiva da sola o si deve riavviare il terminale?
Visualizzazione stampabile
BHe in effeti mi sono accorto che il browser a volte si inceppa e non mi fa navigare...di certo é da migliorare...ma dopo aver installato possa fix del browser si attiva da sola o si deve riavviare il terminale?
La cosa che mi fa ben sperare però piu del fix è questo commento :
I'm running the pre1-froyo-voodoo on jp6. 60+ apps, still flying!
still testing, quadrant is: 1542 (f**** that, its fast!)
penso sia piuttosto chiaro :D
Bhe fatto sta che ho riavbiato...installato la fix browser ma quando vado su ogame.it e facvio il login si inceppa di brutto..non mo fa scorrere la.pagina!poi invece a volte va bene...bha chi lo sa! Se esce qualcosa per velocizzare veramente il browser fatemelo sapere
Comunque sia chiaro....che palle sto Galaxy! Flesha, fixa e nn va mai bene
Voodoo non è nel market è un kernel sostitutivo da caricare tramite il sistema "update.zip" si carica con la recovery....
comunque è gia disponibile per la JPM ma in pre beta... quindi se ne consiglia l'uso solo a chi vuole testare...
comunque dai a me sta jpm va piuttosto bene anche senza lagfix... si all'inizio era un po lenta ma sembra che non so per quale motivo tecnico dopo 3 giorni si sia parecchio velocizzata... anche il pinch-zoom nel menu delle applicazioni che era scattoso all'inizio ora è fluidissimo...
Sarò l'unico ma, eccetto il browser che in effetti è parecchio rallentato, mi ci sto trovando proprio bene.
Sarà che arrivo da anni in Symbian che quanto a lentezza non scherza mica!
Ho da 2-3 gg la JPM+root+lagfix installata...mah...si che come dicono è solo il kernel quindi grosse novità grafiche non ce ne sono (anzi direi quasi nessuna), ma a me non è che abbia fatto fare i salti di gioia. Non so non vedo grandi differenze con la JM8 che avevo prima, poi non so...
Saluti a tutti
altra cosa...sia chiaro...il flash ha un touch che fa pena!
non va per niente..premi da una parte e ti clicca da un'altra...
Ho provato a vedere un video in megavideo ed è una cosa stressantissima...
solo per metterlo a tutto schermo e regolare il formato mi è uscito 300 volte il commento (che poi per di più non si toglieva- premevi su X e non faceva niente) per di più a schermo intero la barra del tempo è irraggiungibile...anche premendo sul bordo del monitor fa click sui pulsanti che stanno sopra....
inoltre.... tanto per mettere la ciliegina sulla torta...sul flash non ti fa afre lo scroll! sono rimasto impuntato sul video non potendo muovermi...ho dovuto girare il terminale per avere delle fasce di browser sopra e sotto per poter salire e scendere nella pagina...
Alla fine : UNA CIOFECA IL WEB e UNA CIOFECA IL FLASH...