CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 181
Discussione:

[ROM][FROYO] JPM e JP6 ONLINE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ico Visualizza il messaggio
    Con la JPM non mi risulta ci sia più la possibilità di installare i "Samsung widgets"...
    Mi pare siano diventati tutti widgets standard. in effetti non capivo perchè dividerli.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NightSky256 per il post:

    Ico (20-10-10)

  3.  
  4. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve un aiuto.. sto cercando di mettere il fix per il browser.. il problema è ke io l'ho copiato nel cell sto file, poi ho scaricato android mate ma nn riesco a copiarlo nella cartella lib...
    o meglio, gli faccio copia e incolla e lui fa l'operzione d'incollaggio ma il problema e ke quando finisce l'operzione io vado a vedere se all'interno della cartella mi ha realmente copiato il file e invece il file non c'è! eppure l'operzione di copia e incolla la esegue... ma poi il file dentro alla cartella lib nn si trova.. sapete aiutarmi? magari sbaglio qualcosa io..

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..nn capisco.. continuo a ripetere l'operazione e mi dice ke ha copiato il file con successo, ma dentro la cartella lib il file poi nn c'è... come posso faree!!??

  6. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma la busybox cos'è? io non l'ho ancora capito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sephjrotmind per il post:

    Peppegs (21-10-10)

  8. #165
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve un aiuto.. sto cercando di mettere il fix per il browser.. il problema è ke io l'ho copiato nel cell sto file, poi ho scaricato android mate ma nn riesco a copiarlo nella cartella lib...
    o meglio, gli faccio copia e incolla e lui fa l'operzione d'incollaggio ma il problema e ke quando finisce l'operzione io vado a vedere se all'interno della cartella mi ha realmente copiato il file e invece il file non c'è! eppure l'operzione di copia e incolla la esegue... ma poi il file dentro alla cartella lib nn si trova.. sapete aiutarmi? magari sbaglio qualcosa io..
    devi montare la /system in modalità RW per questo devi usare SGS Tools.
    E poi... copia incolla... ma usare un terminale ?
    cioè digitare
    su
    cd /sdcard
    cp <nomefile> /system/lib
    chmod 775 /system/lib/<nomefile>
    exit

    non mi pare ci si consuma le dita...

  9. #166
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la busybox cos'è? io non l'ho ancora capito
    BusyBox: The Swiss Army Knife of Embedded Linux

    BusyBox combines tiny versions of many common UNIX utilities into a single small executable. It provides replacements for most of the utilities you usually find in GNU fileutils, shellutils, etc. The utilities in BusyBox generally have fewer options than their full-featured GNU cousins; however, the options that are included provide the expected functionality and behave very much like their GNU counterparts. BusyBox provides a fairly complete environment for any small or embedded system.

    BusyBox has been written with size-optimization and limited resources in mind. It is also extremely modular so you can easily include or exclude commands (or features) at compile time. This makes it easy to customize your embedded systems. To create a working system, just add some device nodes in /dev, a few configuration files in /etc, and a Linux kernel.
    (BusyBox)

  10. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightSky256 Visualizza il messaggio
    BusyBox: The Swiss Army Knife of Embedded Linux

    BusyBox combines tiny versions of many common UNIX utilities into a single small executable. It provides replacements for most of the utilities you usually find in GNU fileutils, shellutils, etc. The utilities in BusyBox generally have fewer options than their full-featured GNU cousins; however, the options that are included provide the expected functionality and behave very much like their GNU counterparts. BusyBox provides a fairly complete environment for any small or embedded system.

    BusyBox has been written with size-optimization and limited resources in mind. It is also extremely modular so you can easily include or exclude commands (or features) at compile time. This makes it easy to customize your embedded systems. To create a working system, just add some device nodes in /dev, a few configuration files in /etc, and a Linux kernel.
    (BusyBox)
    aaa bè, ora mi è tutto più chiaro

  11. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightSky256 Visualizza il messaggio
    devi montare la /system in modalità RW per questo devi usare SGS Tools.
    E poi... copia incolla... ma usare un terminale ?
    cioè digitare
    su
    cd /sdcard
    cp <nomefile> /system/lib
    chmod 775 /system/lib/<nomefile>
    exit

    non mi pare ci si consuma le dita...
    ..si sinceramente anke io nn ho capito nulla... quindi solo android mate nn basta? ma poi nn ho capito quella roba è da digitare sul cel nn dal pc connesso al cell giusto?

  12. #169
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    aaa bè, ora mi è tutto più chiaro
    hahahahah spettacolo.
    CIAO

  13. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    MA voodoo definitiva ancora niente?

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy