Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ico
Aiuto!!!
secondo indicazioni, ho messo la JM9 e poi la JPM..
Il terminale è acceso e il telefono funziona, ma non risulta connesso a 3G...
In sostanza , nessuna connessione dati
Come può essere? In Odin per la JPM ho valorizzato solo il campo del file relativo al PDA non quello del modem... ho perso qualcosa per strada?
Bhe di solito la configurazione dell'APN viene fatta automaticamente,
a me funziona benissimo, da subito.
Prova a fare : Impostazioni->Wirdless e Rete->Reti Mobili->Profili
prima verifica se esce qualcosa tipo "TIM Web" o cose simili, poi fai "tasto opzioni(fisico) e "Ripristina Impostazioni Predefinite" e vedi se va.
-
Quote:
giannir1988
Bhe di solito la configurazione dell'APN viene fatta automaticamente,
a me funziona benissimo, da subito.
Prova a fare : Impostazioni->Wirdless e Rete->Reti Mobili->Profili
prima verifica se esce qualcosa tipo "TIM Web" o cose simili, poi fai "tasto opzioni(fisico) e "Ripristina Impostazioni Predefinite" e vedi se va.
Mi prostro in ginocchio!!! GRAZIE!!! ;)
-
raga a me android mate lo scarica e poi nn lo installa quindi nn so come fare.. io ho copiato il file .SO sul cel ma nn riesco a trovare sta cartella system/lib per incollarcelo dentro.. devo x forza avere un programma x trovarla sta cartella? ne esistono altri? come posso ovviare al problema?
-
Quote:
danielegalaxy
raga a me android mate lo scarica e poi nn lo installa quindi nn so come fare.. io ho copiato il file .SO sul cel ma nn riesco a trovare sta cartella system/lib per incollarcelo dentro.. devo x forza avere un programma x trovarla sta cartella? ne esistono altri? come posso ovviare al problema?
strano che non ti funge....
comunque devi trovare un Explorer Root (ce ne sono diversi a Pagamento tipo Root Explorer) ma cerca qualcosa di adattabile come ho fatto io e prova.
Da "Archivio" che trovi già installato in Android non accederai MAI ad una cartella di sistema poiché "dovrebbe" essere protetta, ecco il perché di un explorer alternativo
-
Sull'ufficialità o meno di queste rom...
Samsung Galaxy S: Android 2.2 jetzt erst im November - News - CHIP Handy Welt
Stando a quanto dicono qui (ahimè in tedesco ma google translator aiuta) 2.2 ufficiale samsung per tutta europa arriverà a novembre.
Facendo 2+2+2
- Samsung nei paesi scandinavi aveva ufficializzato la froyo per fine settembre inizio ottobre.
- Nomenclatura versioni non ufficiale (JP* al posto di JJ*)
- Comunicato che la versione europea avverrà molto piu avanti
Non mi resta che pensare che queste siano versioni "arrabattate" per metterle sul mercato scandinavo... (XEE)
Speriamo in meglio (piu performance nel browser ad esempio) per la release ufficiale XEU e ITV !
(il primo che dice "sblocco ram" gli mando un superfulmine dritto nelle tempie però :O)
-
Quote:
befanello
Ma perché vi lamentate cosi tanto?
Con JPM Root e OCLF (+ fix Browser) ottengo 1971 e mi sembra perfetto.... e semplice da fare
Mi sembra una corsa a chi ottiene di piu, 2100 ecc, non credo che per 100 punti cambia la vita
Ma cosa dici? a me basta anche 1000 di quadrant ma che si notino davvero...ed allo stato attuale OCLF non è proprio al livello di voodoo proprio perchè come giustamente ha rimarcato nightsky il primo comporta un collegamento virtuale tra la rfs e la ext2 mentre il voodoo kernel comporta la vera trasformazione della partizione di tipo rfs in ext2.
@Ico
Non dipende dalla JPM, non tutti i flash riescono bene, prendi me che dopo aver messo la jm9 e poi la stessa jpm ho dovuto fare un wipe di tutto perchè il cell andasse come doveva. Prova un wipe da recovery altrimenti rifai il tutto...so che è una palla ma io ho dovuto farlo.
@ non mi ricordo
Si ovviamente per ora è la voodoo beta 5 pre3;)
-
occhio ad installare adesso voodoo,mi sembra che stia dando un pò di problemi random..
Tra l'altro credo che utilizzi Ext4 e non Ext2...
-
Quote:
thewhiterabbit
occhio ad installare adesso voodoo,mi sembra che stia dando un pò di problemi random..
Tra l'altro credo che utilizzi Ext4 e non Ext2...
Magari utilizzasse la EXT4 !!!
Speriamo che la versione full compaia presto! per ora solo BETA (è ovvio che ci siano dei bug!!)
-
Quote:
giannir1988
Magari utilizzasse la EXT4 !!!
Speriamo che la versione full compaia presto! per ora solo BETA (è ovvio che ci siano dei bug!!)
Per Eclair era sicuramente Ext4...ero convinto dello stesso per Froyo ma mi hanno fatto venire dei dubbi..
-
Quote:
thewhiterabbit
Per Eclair era sicuramente Ext4...ero convinto dello stesso per Froyo ma mi hanno fatto venire dei dubbi..
Purtroppo su Eclair non l'ho mai provata! non ne sapevo l'esistenza!
Dovrò aspettare la full per Froyo.
Una info veloce... ovviamente quando installerò Voodoo dovrò disinstallare OCLF giusto? altrimenti funziona male dato che con OCLF non si fa altro che creare una partizione in EXT2 che tra l'altro occupa spazio e lo utilizza comunque con un mount...confermate???