CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 181
Discussione:

[ROM][FROYO] JPM e JP6 ONLINE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    In effetti anche io ho avuto dei problemi.
    Appena fatto il root del telefono ho lanciato OCLF e installato EXT2 tool, che ha funzionato subito. Poi invece il lag fix mi dava errore.
    Ho riavviato il telefono, chiuso da gestione attività tutte le applicazioni utilizzando il livello 2. Poi sono tornato su OCLF e rilanciato il lag fix che questa volta è andato a buon fine.
    nada de nada, non funzione....sarà che ho la jp6 piuttosto che la jpm

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho notato che questa versione di FroYo ha ancora il File System demenziale NFS!!! Ma come è possibile!!!! cioè...quando si passera a un FS serio tipo ext2?? Possibile che anche su FroYo ci siano Lag per copla di un FS ormai Obsoleto?...se questa è FroYo ufficiale (che dovrebbe garantire prestazioni esagerate) e devo farci il LagFix altrimenti scatta....samsung ha deluso..molto Deluso...ma scusate..ho visto diversi video del Desire (il primo desire) e non l'ho mai visto scattare ...ZERO lag?? possibile che sia meglio il Desire vecchio??

    Se devo fare il LagFix e sconvolgere il FS di FroYo solo perché Samsung non ha capito un ca**o stiamo fuori!

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psykonauta777 Visualizza il messaggio
    nada de nada, non funzione....sarà che ho la jp6 piuttosto che la jpm
    Ma l'EXT2 tools arrivi a installarli oppure il problema ce l'hai sul fix?

    Oppure non ti funziona nulla?
    Device: OnePlus 3

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Ho notato che questa versione di FroYo ha ancora il File System demenziale NFS!!! Ma come è possibile!!!! cioè...quando si passera a un FS serio tipo ext2?? Possibile che anche su FroYo ci siano Lag per copla di un FS ormai Obsoleto?...se questa è FroYo ufficiale (che dovrebbe garantire prestazioni esagerate) e devo farci il LagFix altrimenti scatta....samsung ha deluso..molto Deluso...ma scusate..ho visto diversi video del Desire (il primo desire) e non l'ho mai visto scattare ...ZERO lag?? possibile che sia meglio il Desire vecchio??

    Se devo fare il LagFix e sconvolgere il FS di FroYo solo perché Samsung non ha capito un ca**o stiamo fuori!
    Guarda, hai tutte le ragioni del mondo. Anche io non ero molto felice stamani dopo aver installato la JPM e aver constatato che a livello di prestazioni il telefono era peggiorato rispetto alla JM8. Ma dopo aver installato il lag fix diventa davvero un'altra cosa.
    E poi finalmente l'aggancio del GPS è velocissimo. Circa 10/15 secondi e sei in ballo. Anche io pensavo che con Froyo questo problema del file system sarebbe stato risolto, ma tant'è , si fa di necessità, virtù.
    Ultima modifica di gestoff; 15-10-10 alle 21:13
    Device: OnePlus 3

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    altro che veloce e reattiva la jpm,all'inizio andava bene,senza neanche un applicazione installata, poi come ho fatto il backup di tutte le app il cellulare si è impallato..
    apparte che il modulo telefonico non funziona,quando ricevo una telefonata il cellulare non squilla,viene una schermata nera,la linea casca,praticamente crasha..
    la batteria viene gestita malissimo,usato poco e non sono arrivato neanche a fine giornata..
    adesso provo a fare un downgrade alla jp6 e vediamo...

    se la jpm è quella ufficiale siamo arrivati....

    scusate una domanda andando un po' OT:MA COME MAI KIES NON MI HA MAI RICONOSCIUTO IL CELLULARE???

  7. #66
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si ma io mi chiedo,perchè postate le vostre esperienze come se fossero vangelo...io prima con JPK e adesso con JPM non sto avendo nessun problema,ed ho seguito alla lettera le indicazioni di xda e samfirmware.com..

    Per me JPM va benissimo al momento,ho 7 pagine di app installate,quindi credo nella media,e non ha rallentamenti particolari.. Il modulo telefono funziona come ha sempre funzionato,cioè bene.

    Per la batteria siamo sempre a due giorni con uso medio,intenso un giorno. Come lo è sempre stato..

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, anche a me funziona tutto come deve e la durata della batteria è sempre la stessa.
    Device: OnePlus 3

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Si ma io mi chiedo,perchè postate le vostre esperienze come se fossero vangelo...io prima con JPK e adesso con JPM non sto avendo nessun problema,ed ho seguito alla lettera le indicazioni di xda e samfirmware.com..

    Per me JPM va benissimo al momento,ho 7 pagine di app installate,quindi credo nella media,e non ha rallentamenti particolari.. Il modulo telefono funziona come ha sempre funzionato,cioè bene.

    Per la batteria siamo sempre a due giorni con uso medio,intenso un giorno. Come lo è sempre stato..
    il problema è questo "non ha rallentamenti particolari" che per me non dovrebbero esserci proprio con FroYo..
    Cioè...se mettendo FroYo ho gli stessi Lag di Eclair stiamo freschi!

    E poi dai la questione del File System!
    Se basta un'app (LagFix) per sostituirlo a quello originale vuol dire che forse per i grandi Ingegneri della Samsung non sarebbe stato poi tanto difficile sostituire il modulo del FS con uno più "fresco" e performante..
    Cioè io con Eclair col Benchmark faccio oltre i 2000 punti..quasi 2100 se ricordo bene...qui con FroYo con tutto il LacFix si ha un Benchmark poco superiore ai 1800...che bello! Per non parlare della RAM disponibile per le App che scendono da 320 a 305mb!!!
    Guardate...non so...ma se non fosse per il Flash 10.1 che funge solo su FroYo non saprei davvero dire quale dei due sia meglio! Speriamo di non fare la stessa fine di Winzoz Vista che faceva cagare ed ha costretto tanti utenti a restare al fidato XP che tutt'oggi uso!

    Speriamo in qualche vera Evoluzione
    Ultima modifica di giannir1988; 16-10-10 alle 00:30

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giannir1988 per il post:

    samurai (16-10-10)

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    il problema è questo "non ha rallentamenti particolari" che per me non dovrebbero esserci proprio con FroYo..
    Cioè...se mettendo FroYo ho gli stessi Lag di Eclair stiamo freschi!

    E poi dai la questione del File System!
    Se basta un'app (LagFix) per sostituirlo a quello originale vuol dire che forse per i grandi Ingegneri della Samsung non sarebbe stato poi tanto difficile sostituire il modulo del FS con uno più "fresco" e performante..
    Cioè io con Eclair col Benchmark faccio oltre i 2000 punti..quasi 2100 se ricordo bene...qui con FroYo con tutto il LacFix si ha un Benchmark poco superiore ai 1800...che bello! Per non parlare della RAM disponibile per le App che scendono da 320 a 305mb!!!
    Guardate...non so...ma se non fosse per il Flash 10.1 che funge solo su FroYo non saprei davvero dire quale dei due sia meglio! Speriamo di non fare la stessa fine di Winzoz Vista che faceva cagare ed ha costretto tanti utenti a restare al fidato XP che tutt'oggi uso!

    Speriamo in qualche vera Evoluzione
    Quoto in toto. Grazie per avermi risparmiato di scrivere
    Peraltro, non so neanche se aggiornare. Ho la JPK che va benissimo, a parte
    lo swype, che ho trovato migliore nella JM8, l'ho trovato meno preciso nella JPH e JPK, forse dovuto a meno vocaboli nel dizionario.
    Certo che aggiornare e perdere tempo a reinstallare tutto, e ripristinare backup, lagfix, root, ecc ...per poi avere la stessa identica situazione che col JPK, ivi incluso il consumo della batteria che con la rete dati attiva arriva a 1 giorno, non so se vale la pena.

    Saluti

  12. #70
    Androidiano L'avatar di izio84


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    65
    Smartphone
    I9100, I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono appena passato alla nuovissima rom!!!!

    Ma per rootarlo come si fa?:o
    Samsung Galaxy SIII
    I love cyanogen, and S3 fly fly fly!!

    Tested:

    Samsung Galaxy SII PDA: I9100XXLS6 JELLY BEAN 4.1.2

    Samsung Galaxy S PDA: I9000XXJVU GINGERBREAD 2.3.6


    PC: Windows 7 64 bit & WinXP

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy