Visualizzazione stampabile
-
domandina veloce veloce:
ho messo la darky's 9.4 ma non riesco a mettere l'xt9 in italiano (nella tastiera originale samsung) nonostante l'abbia selezionato dal menu, è per via del CSC?
se sì, c'è un modo per cambiarlo senza dover fare il wipe factory?
-
ho una domandina semplice da porvi...come faccio a scompattare i 3 file tar da un file rar?all'inizio avevo scaricato winzip e funzionava ma adesso non riesco più ad usarlo:'(...cosa posso fare?:(...grazie;)
-
Se sei sicuro che il problema sia winzip e non i file, puoi provare 7zip che tra l'altro è gratuito!
7-Zip
-
su questo non saprei ho scaricato un firmware da samfirmare e mi chiede sempre la password ho provato anche con 7-zip la stessa cosa....
-
Attualmente monto 2.2.1 JS2 originale italia con kernel k13c, tweaks attivi e lagfix disabilitato.
Un paio di domande:
-ottengo migliorie dal kernel k13d?
-ho visto che è uscita la 2.2.1 JS8, quali novità introduce? Conviene un upgrade?
-con queste rom il lagfix garantisce prestazioni migliori? aumenta il consumo di batteria? in definitiva val la pena applicarlo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da paoloimpreza
su questo non saprei ho scaricato un firmware da samfirmare e mi chiede sempre la password ho provato anche con 7-zip la stessa cosa....
la password è: samfirmware.com
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
-
Allora riassumo un attimo la mia esperienza :) allora ho brikkato, ho flashato eclair x il ripristino, poi froyo 2.2.1, poi ho applicato il kernel speedmod k13 500 qualcosa, se nn erro, e poi ho scaricato rom manager e installato la CWM recovery. Ho preso la darky, e da rom manager gli ho detto di installarla. Il cell va in recovery e quando va ad aprire l'update della rom, dice che nn ho i permessi per eseguire update senza certificazione... come se nn avessi flashato il kernel... perchè fa così? Ci ho lasciato qualcosa?
Grazie ciao ciao
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBlack
froyo 2.2.1, poi ho applicato il kernel speedmod k13 500 qualcosa, se nn erro, e poi ho scaricato rom manager e installato la CWM recovery. Ho preso la darky, e da rom manager gli ho detto di installarla. Il cell va in recovery e quando va ad aprire l'update della rom, dice che nn ho i permessi per eseguire update senza certificazione... come se nn avessi flashato il kernel... perchè fa così? Ci ho lasciato qualcosa?
Che c'entra RomManager ?
La CWM recovery che ti occorre è dentro il Kernel
--> Recovery 2e/3e - ClockWorkMod
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele89
domandina veloce veloce:
ho messo la darky's 9.4 ma non riesco a mettere l'xt9 in italiano (nella tastiera originale samsung) nonostante l'abbia selezionato dal menu, è per via del CSC?
se sì, c'è un modo per cambiarlo senza dover fare il wipe factory?
up..........
-
Io nn so ancora aiutarti purtroppo... Però io non ho problemi com la darky, quindi e' strano.. Bo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk