CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 226
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 6.1 per GalaxyS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l' ho installata per poche ore, aspetto la gingerbread, cmq la sdcard la vede e non la vede, la monta ma è un hack che ha fatto cyanogen, perchè le applicazioni non la vedono, ho tentato di installare e usare dropbox e mi diceva che non c'era nessuna sd esterna apoi ho messo ldcard esterna e l' ha vista

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II (N7100)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti Androidiani! questo è il mio primo post nel forum, piacere di unirmi a voi Ho provato per poche ore la Cyanogen per testarne la velocità e devo dire che è sorprendente! sono però tornato alla rom cucinata di Zeroblaster in quanto i numerosi bug non mi permettevano un uso giornaliero..ad esempio la rete che a volte spariva per poi tornare solo al riavvio manuale del sgs, impossibilità di fare video, le foto impostate a 3 mpx e alcune applicazioni che andavano in crash..non vedo l'ora che venga rilasciata la final!! ad ogni modo per fixare alcuni bug come appunto i driver video, stanno aspettando che venga rilasciato da samsung il source code del Nexus S a quanto ho capito, in quanto ha caratteristiche hardware quasi identiche (tranne mi pare per il GPS), e buone notizie..verrà pubblicato a brevesperiamo bene!!

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

E' una mia impressione oppure questa CyanoGenMod sta per nascere già vecchia?

Senior Droid L'avatar di borjus86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

è una tua impressione visto che ora stanno lavorando direttamente sul dump del nexus S..
    Galaxy S
    Cyanogen 7

6. Il seguente Utente ha ringraziato borjus86 per il post:

Giova (15-12-10)

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

nel 3d di codework della cyano beta 3 hanno aggiunto il link al flash per Modem (Radio)
    Version: JPM.....ma non danno dettagli! ---> [GT-I9000] CM6.1: Holy crap, it's full of BUGS! Version: BETA3 - CyanogenMod Forum
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II (N7100)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quella è la versione del modem da usare per flashare la beta 3..e comunque hanno rilasciato la beta 4 già da qualche giorno! io l'ho subito installata il telefono è una scheggia, fa il boot in un attimo e non esita mai ad aprire o chiudere le varie applicazioni. Come difetti sono rimasti la fotocamera in b/n (ma le foto sono salvate a colori, e la risoluzione max è 3 mp) e la difficoltà nel riprodurre i video hd per mancanza dei giusti driver ma ci stanno lavorando..personalmente inoltre non riesco a connettermi tramite wifi, c'è una procedura tramite promt dei comandi ma non riesco a farla andare a buon fine..

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Latest version: CM6.1-GalaxyS-BETA3

dove hai visto la beta 4?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II (N7100)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sempre nella prima pagina del 3d sulla beta 3 se scorri giù la pagina al secondo post di codeworkx c'è il changelog e poi

NIGHTLY BUILD
    Build date: 17.12.2010

e il relativo link per il download del file. La sto usando da 4 giorni e a parte i problemi che ho segnalato sopra mi trovo molto bene! Venivo dalla rom di Darkly's 5.6 molto buona anche quella, ma la cyano a parer mio è tutto un'altro pianeta..offre tantissime personalizzazioni, persino cambiare il colore dell'ora nella status bar, e di tutto il resto!! se la provi poi mi dici come ti trovi col wifi?

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkwater86 Visualizza il messaggio
    Sempre nella prima pagina del 3d sulla beta 3 se scorri giù la pagina al secondo post di codeworkx c'è il changelog e poi

NIGHTLY BUILD
    Build date: 17.12.2010

e il relativo link per il download del file. La sto usando da 4 giorni e a parte i problemi che ho segnalato sopra mi trovo molto bene! Venivo dalla rom di Darkly's 5.6 molto buona anche quella, ma la cyano a parer mio è tutto un'altro pianeta..offre tantissime personalizzazioni, persino cambiare il colore dell'ora nella status bar, e di tutto il resto!! se la provi poi mi dici come ti trovi col wifi?
    aah, ma quella è la nightly! non la beta 4! è una rom solo per sviluppatori!
    ok ora la provo, che gia tutte ste jpu jpy jpz mi hanno stancato!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II (N7100)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non dirlo a me!! nell'ultima settimana avrò flashato 2-3 volte al giorno...cmq si è una nightly ma è la beta 4 fidati, lo vedo anche sulle info del mio sgs;-) cmq prova e fai sapere le tue impressioni

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio