Visualizzazione stampabile
-
eh nn pensare che sia così facile..molte di quelle che tu chiami apk sono implementate nel framework..e nn c'è modo di poterle passare da una rom all'altra..altrimenti xda che ci starebbe a fare..lo avrebbero già fatto,visto che sono applicazioni ben fatte ed importanti..parlo del dialer per esempio.
-
veramente ben fatta!! complimentoni...abbiamo un ottima beta senza immondizie samsung!
ed è molto reattiva, piccoli bug che correggeranno con le prossime release!
grandi
-
Se volete senza fare mille topic c'è già questo aperto: https://www.androidiani.com/forum/sa...er-galaxy.html
-
Ieri sera ho fatto un video della CyanogenMod.
Guardate un pò come sgomma!!! roftl
YouTube - CyanogenMod 6.1 (beta) on Samsung Galaxy S
-
sembra gia' molto reattiva pur essendo una beta....e sconsigliata nell'uso quotidiano da molti...
mi immagino come sara' quella definitiva:):):)roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
mi sono emozionato! aspetto con trepidazione la versione stable! mamma mia grandissimi!!
-
Cavoli!! o_O altro che lagfix! :o letteralmente una scheggia...:cool:
-
sembra essere molto fluida!! non vedo l'ora che esca una versione stabile (o quantomeno utilizzabile quotidianamente), ma temo che ci sarà da aspettare un po'...
-
Io la sto usando in questo la 6.1 ha qualche lag qua e la ma nulla di cosi inutilizzabile tutto viaggia a meraviglia chiaramente la versione stabile sarà molto meglio ma se é già cosi la beta AIUTOOOOO
bravi bravi come sempre
Sent from my SAMSUNG-GT-I9000 using Tapatalk
-
Mi viene da pensare che se hai qualche lag non sei partito dalla rom giusta.
Prima di mettere la Cyano avevi messo la JM8 e poi la JPO, come consigliato?
-
Ovvio che si per ora mi é capitato solo una volta...e poi cosa strana dopo una chiamata qualunque suono era muto ho dovuto riavviare
..
-
REINSTALLATA l'ultima versione, fatte piccole modifiche.....per curiosita' ho fatto un test con quadrant.......è incredibile!! è arrivato a 2530...un punteggio cosi alto, nemmeno con la superclair l'ho mai raggiunto!!
-
Ciao ragazzi una delucidazione... Ho l ultima versione di froyo installata con kies... Mi piacerebbe provare questa mod.... É sicuramente 10 volte meglio di froyo... Come la metto? C è un procedimento preciso che devo seguire per metterla? La batteria riesce ad arrivare a fine giornata con un uso normale o no? Grazie in anticipo
-
Quote:
fenix866
Ciao ragazzi una delucidazione... Ho l ultima versione di froyo installata con kies... Mi piacerebbe provare questa mod.... É sicuramente 10 volte meglio di froyo... Come la metto? C è un procedimento preciso che devo seguire per metterla? La batteria riesce ad arrivare a fine giornata con un uso normale o no? Grazie in anticipo
sono 3 fie da scaricare la cm6 cioe la rom. le gapp addon ossia le applicazioni aggiuntive google, e il kernel,
qui trovi i 3 download ---> [ROM] CyanogenMod-6.1 for GT-I9000: Holy crap, it's full of BUGS! Version: B20101120A - xda-developers
metti la cm e i gapp nella sd interna, vai in downloadmode e fleshi il solo kernel con odin, rispengi il galaxys vai in recovery mode, fai un bel wipedata, poi su install.zip from sd card e ti muovi fino alla rom cm6.1-GalaxyS-B20101120Am e confermi, attendi il flash, alla fine sei di nuovo in recovery, fai lo stesso applicando i gapps addon alla fine reboot, e avrai la cyano installata!
-
Quote:
iaio72
sono 3 fie da scaricare la cm6 cioe la rom. le gapp addon ossia le applicazioni aggiuntive google, e il kernel,
qui trovi i 3 download --->
[ROM] CyanogenMod-6.1 for GT-I9000: Holy crap, it's full of BUGS! Version: B20101120A - xda-developers
metti la cm e i gapp nella sd interna, vai in downloadmode e fleshi il solo kernel con odin, rispengi il galaxys vai in recovery mode, fai un bel wipedata, poi su install.zip from sd card e ti muovi fino alla rom cm6.1-GalaxyS-B20101120Am e confermi, attendi il flash, alla fine sei di nuovo in recovery, fai lo stesso applicando i gapps addon alla fine reboot, e avrai la cyano installata!
grazie.. Io ho il lag fix installato... Devo toglierlo? Devo passare ad un altra rom prima o lo faccio da froyo direttamente? Ps. La batteria come va?
-
Quote:
fenix866
grazie.. Io ho il lag fix installato... Devo toglierlo? Devo passare ad un altra rom prima o lo faccio da froyo direttamente? Ps. La batteria come va?
la batteria regge bene!
si puoi passare a cyano da qualsiasi rom installata, si devi togliere il lagfix, con un wipe dalvik!
-
Io so togliere il lagfix con oclf poi levo ext2 e poi il root.. Faccio già da qui un wipe data e cache.... Poi odin non l ho mai usato.... Si forse chiedo troppo... Hehe... Come lo uso? Sai dirmi come si imposta? Scusa ma non voglio fare casini.....
-
Risolto il problema di odin... Devo soli capire una cosa.. Se volessi tornare a froyo poi come faccio?
-
Quote:
fenix866
Risolto il problema di odin... Devo soli capire una cosa.. Se volessi tornare a froyo poi come faccio?
la cyano è froyo!! solo che è AOSP, cioe android quasi puro, senza interfaccia SAMSUNG!
-
Quote:
iaio72
la cyano è froyo!! solo che è AOSP, cioe android quasi puro, senza interfaccia SAMSUNG!
Perfetto ho capito... Quello che intendevo sapere è che se voglio togliere la cyano come faccio...:-)
-
Quote:
fenix866
Perfetto ho capito... Quello che intendevo sapere è che se voglio togliere la cyano come faccio...:-)
o fleshi una rom originale con odin
o una rom moddata base froyo, con lo stesso sistema della cyano!
-
Ragazzi ma ci sono molti bug in questa release? Quali sono i problemi?
-
Quote:
fenix866
Ragazzi ma ci sono molti bug in questa release? Quali sono i problemi?
è una versione beta...ha dei crash improvvisi e non funziona il gps!
per il resto è ottima!
-
Mmm... Ok grazie.... Allora per il momento rimango con la mia rom originale froyo... In attesa della versione ufficiosa di cyanogrnmod... Grazie di tutto!!
-
Ripensadoci alla fine l ho messa.... Tutto ok.... Ma quando arriva un aggiornamento c è un altro modo di metterlo o devo fare come ho fatto ora?
-
Quote:
fenix866
Ripensadoci alla fine l ho messa.... Tutto ok.... Ma quando arriva un aggiornamento c è un altro modo di metterlo o devo fare come ho fatto ora?
basta fare l'upgrade, senza toccare nulla!
-
Ok perfetto.. L ho chiesto solo perchè da una parte lessi che setviva rom manager... Te usi questa rom?
-
Mmm... Troppi bug... Ma buona...
-
Si per ora ha molti bug pero come base è molto valida....e poi cyano è pur sempre cyano...
-
-
Si io la uso tutt'ora.. è molto valida...
-
Possibile aggiornare la rom senza entrare in cwm ma da rom manager?
-
Quote:
iaio72
basta fare l'upgrade, senza toccare nulla!
cosa intendi per "upgrade"??
è possibile aggiornare la rom senza perdere app installate ecc??
come??
é possibilf aggiornare passando da beta a definitiva senza rifleshare tutto??
-
Io ho dovuto rifleshare tutto da zero
-
lo sviluppo procede
I Bug ora sono solo 43 segnalati e altre funzioni sono state attivate, ad esempio il WI-fi, bluetooth, 3D.
- 3D is working
- Sound is working, but some errors
- Sensors are working
- Radio is working fully now
- Wifi is working
- Camera is working
Quadrant CyanogenMod /data/dbdata on EXT4
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte.../11/lagfix.png
FONTE: TUTTOANDROID
incredibili le prestazioni registrate da quadrant... chissà se quel punteggio è dovuto a un overclocking
-
a quanto pare il kernel montato ha di suo un leggero overclock e un lagfix pre installato, poi è la rom stessa essendo tutta aosp ad essere piu leggera e dare quindi piu velocita al SGS
-
-
che vuol dire aosp?
e con leggero overclock intendi che non siamo ai livelli di un overcock a 1.2 gh?
-
Quote:
neuro
che vuol dire aosp?
che è una componente di Android originale, ovvero che non ha subito modifiche dai produttori.
L'ho messa pure io. Sembra che abbiano risolto il problema dal GPS quindi dalla prossima release dovrebbe avere abbastanza tutto.
-
Quote:
GabrieleBeNN
che è una componente di Android originale, ovvero che non ha subito modifiche dai produttori.
L'ho messa pure io. Sembra che abbiano risolto il problema dal GPS quindi dalla prossima release dovrebbe avere abbastanza tutto.
Speriamo la sistemino al piu presto perche sono curioso di provarla :-P