Se non si installa è strano in quel modo...ci deve essere qualcosa che non torna altrimenti il tuo sistema è corrotto...non penso sia problema di apk...tu poi non passi da un deodex ad un odex giusto?
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
avevo la jpo originale flashata con odin prima
comunque ho risolto aggiungendo e sostituendo i file che mi servivano creando una Custom rom personalizzata partendo dalla jpo v1 di iaio,
usando il clockwork recovery per flashare la rom -----.zip
resta pero' il problema che la jpo non ha i live wallpaper
sai se si possono integrare?
ciao
Ultima modifica di OTOGY2002; 07-11-10 alle 18:18
OK ho capito che si possono mettere in system/app dando i permessi ma poi non vanno:
se scelgo tappando sullo schermo non mi da la possibilita' di cliccare sfondi live,non c'e' proprio la voce
come potrei integrare questa funzione se l'hanno tolta?
te ne sarei molto grato
il file :
liblwfa-0.A.2-mng-p1.so
dovrebbe essere quello dei live wallpaper e sinceramente c'e'(anche se non so' se sia giusto)
iaio purtroppo sara' sicuramente impegnato per non rispondermi(oggi c'era il derby)
il file si trova in:
system/lib
cosa sara' che non da' la possibilita' di scegliere i live wallpaper?
Tatuato aiutami,ci tengo davvero![]()
Aspetta fammi capire...tu vai in /system/app e metti i live wallpapers che ti interessano...poi gli dai i permessi e riavvii ma alla fine non ti dà la possibilità di selezionarli dalla home? Se è così di sicuro è stato modificato il framework-res.apk e quindi non saprei che razza di modifica è stata fatta...
Il il framework-res.apk se installo che ne so un tema posso sistemare?
ho provato a mettere il tema androdenna ma non va',sto cercando di trovare il framework originale di froyo jpo,puoi aiutarmi a capire o non si puo' fare niente?
grazie comunque tatuato sei grande;-)
Ultima modifica di OTOGY2002; 07-11-10 alle 20:00
Comunque forse è stato rimosso da system/app "TwWallpaperChooser.apk"...puoi controllare?
Se il problema è nel framework e vuoi quello originale scaricalo da qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Va flashato![]()
Ultima modifica di Tatuato; 07-11-10 alle 20:40