Impossibile entrare in Recovery
Salve a tutti.
Ragazzi ho un piccolo problema... A dicembre ho flashato per la prima volta il mio i9000 con la rom Helly Bean 4.2.1 passando da 2.2 Froyo a 3.3.6 fino a HellyBean. Sempre tutto perfetto tranne che per un piccolo problemino nato pochi giorni fa.
Praticamente non riesco ad entrare in recovery tenendo premuto i tasti Vol Up+Home+Power ma riesco ad entrarci solamente se riavvio il cel in recovery tramite l'apposito menu che compare tenendo premuto il tasto Power.
Metto qui i dati del telefono:
Rom: Helly Bean 4.2.1 ultima versione di pochi giorni fa
Kernel della rom( Devil Kernel)
Non sono un esperto però non riesco a capire perché non entra in recovery da cell spento xD
Avete un'idea su come risolvere?
1 allegato(i)
R: Impossibile entrare in Recovery
Ne approfitto del 3d riguardo alla recovery
Per fare una domanda: è normale che la mia cartella recovery occupi 1.9Gb? Contando 400 MB di 1backup?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
Dentro ho già guardato,ma da li a capire se c'è qualcosa di anomalo, senza avere un confronto, ce ne passa :-D
Nel primo screen si vede com'è composta la cartella recovery, nel secondo si vedono alcune delle centinaia di cartelle simili che hanno per nome lettere e numeri "a caso"..bah:confused:
Provato da PC ma, come pensavo, il risultato non è cambiato.. Dentro alla cartella recovery c'è una cartella blobs dentro la quale ci sono 2600 sottocartelle cin al loro interno dei file (quelli arancioni negli screen) dei quali non vedo nemmeno l'estensione :-/ che voi sappiate c'è un modo di ripulire la recovery?
Oppure ditemi se vi serve qualche info!
PS i9000 con slimbean rc2 kernel Mackay ;-)