CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 369
Discussione:

[Chat-mode] Quattro chiacchiere per scegliere una Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    nn capisco che significa la tua risposta, mi correggi e poi alla domanda fondamentale mi rispondi senza essere preciso?
    Propongo un'altra chiave di lettura alla risposta sulla c.d. "domanda fondamentale" che avresti fatto:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9000.html [in particolare, sez.II punti 2 e 3...]
    Ultima modifica di Val3r10; 22-02-15 alle 19:49

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Non sono nuovo del modding ma ieri dopo tre anni mi ritrovo un nuovo galaxy s in mano, ha brand Tim 2.3.3 ,un orrore, è in usabile..in quello che avevo un paio di anni fa avevo la tsunami x 4..2.2, e non era male.. Per cortesia potete consigli armi/linkarmi qualcosa da cui partire? Stibo unbrand a poi flash? E anche che ROM andare a pescare? Grazie di cuore a tutti
    " alla fine, arriveremo"

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, devo usare un galaxy s unicamente come dispositivo di tethering wifi. Mi serve quindi il miglior modulo radio per la ricezione del segnale 3g (operatore 3) e la rom più scarna e stabile possibile con un occhio di riguardo per la batteria. Consigli?

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Non so se questa è la sezione giusta e se non lo è mi scuso.Comunque vorrei cercare di riportare alla vita il mio SGS I9000 con una buona ROM e un buon Kernel. Purtroppo non ho idea di quale scegliere(sia ROM che Kernel) dato che sono molteplici e io sono alle prime armi col modding.Se c'è qualche buon uomo che può darmi qualche consiglio ben venga.

    Grazie in anticipo

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sono proprio un esperto smanettone, ma avendo anche io questo device ti consiglio di utilizzare la Cyanogenmod 11 (l'ultima versione stabile o una delle ultime nightly che non sembrano dare problemi). Il telefono va molto meglio della ROM stock, ovviamente con i suoi dovuti limiti data la poca RAM e il processore single-core. Per il kernel non so proprio cosa consigliarti, io penso di avere quello implementato nella cyanogenmod

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un ace plus già tutto moddato a dovere ,a mio padre di recente è stato regalato questo terminale che di recente presenta sempre più bug con la rom stock ,quindi mi ha chiesto se si poteva fare qualcosa per renderlo almeno utilizzabile anche togliendoci da gingerbread ma senza bug seri . il tel adesso non ha niente quindi dovro provvedere anche alla recovery e magari anche al root,quindi quale rom mi consigliate da far provare a questo terminale?
    aspetto vostre risposte
    money can't buy skills

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    C'è ancora qualcuno che usa questo device?
    Purtroppo mi sembra che le richieste postate di recente non ottengono risposta... sigh!
    Ho ancora un GS nel cassetto che userei come lettore multimediale, ma ho bisogno di una rom leggera e stabile.
    Non ho particolari esigenze sulla versione di Android, ma preferirei una versione relativamente recente (ho il sospetto che alcune app che uso su versioni tipo 2.3.6 non funzionino a dovere).
    Dando una occhiata rapidissima a XDA ho visto che di recente sono attivi 2 sviluppatori che hanno portato la OmniRom (con Lollipop) sul GS.
    Qualcuno le ha provate?

  9. #348
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    C'è ancora qualcuno che usa questo device?
    Purtroppo mi sembra che le richieste postate di recente non ottengono risposta... sigh!
    Ho ancora un GS nel cassetto che userei come lettore multimediale, ma ho bisogno di una rom leggera e stabile.
    Non ho particolari esigenze sulla versione di Android, ma preferirei una versione relativamente recente (ho il sospetto che alcune app che uso su versioni tipo 2.3.6 non funzionino a dovere).
    Dando una occhiata rapidissima a XDA ho visto che di recente sono attivi 2 sviluppatori che hanno portato la OmniRom (con Lollipop) sul GS.
    Qualcuno le ha provate?
    Io ne ho provate parecchie, ma stiamo parlando di un paio di anni fa, quindi ad essere sincero non saprei bene cosa consigliarti. Io avevo avuto diversi problemi più o meno con ogni rom, perché dopo due o tre settimane mi andava in bootloop il telefono e dovevo riflashare tutto da capo.

    Le uniche due che non mi hanno mai dato problemi sono:
    - Dàvilo
    - Cyanogenmod

    La prima è molto leggera e stabile, però monta 2.3.6, quindi la puoi tenere valida se non ti dovesse servire una versione aggiornata di Android.
    La seconda credo che sia disponibile anche con versioni più recenti, se non recentissime. Generalmente è molto completa e l'unica pecca che io riscontrai tempo fa era la batteria. Nel mio caso veniva letteralmente prosciugata anche con schermo spento.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato trevo92 per il post:

    carpler (22-07-15)

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy s gt-i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un bel Samsung galaxy s che va lento ad aprire le app come facebook whatsapp messenger tipo ci mette 50 secondi per caricare FB 20 whatsapp e messenger poi il 90% delle volte si i palla tutto.
    Ora monto la cyanogenmod 10 con jelly bean ma non migliora di una virgola con la ROM stock va peggio ho formattato tutto ma niente spostato le 4 app che ho sulla SD e niente le app le aggiorno sempre.
    Non so che fare mi fa innervosire penso che ci sia qualcosa che non va ma cosa? E come risolvere? Non mi dite di tornare alla ROM stok gingerbread 2.3.6 che ho già provato ma e pessimo non si apre niente. Ditemi cosa fare ? Non lo vorrei gettare dal balcone

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy s gt-i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome il mio GT-S7580 ha dei problemi sono ritornato al vecchio Samsung Galaxy S Gt-i9000 con sopra la CyanogenMod 10.
    Ho installato le tre app che uso Facebook whatsapp messenger ma ho notato che fb e messeng vanno lenti e si bloccano sempre.
    Tipo fb per aprirsi ci mette 3 minuti e poi si blocca sempreessenger pure si apre un po prima di fb però mentre chatto si blocca tutto...
    Con il fw ufficiale il gingerbread 2.3.6 la cosa peggiora non so che fare... ho fatto gia un bel reset da recovery con i tre wipe.
    Cosa fare per rendere piu sveglio questo S???

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy