Non sono riuscito a trovare notizie di qualcuno che ha installato sul suo Galaxy S i9000 Lollipop con Rom Coderom.
Qualcuno l'ha fatto e se si come si è trovato.
Ciao ragazzi, ho trovato su xda un thread sulla ROM A-5.1.1 che sembra davvero buona e veloce. Qualcuno l'ha provata? Sapete dirmi se è affidabile e consigliabile per un uso giornaliero?
http://forum.xda-developers.com/gala...-best-t3257126
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti. Vorrei da voi un consiglio: al momento uso la rom kitkat 4.4.4 (samsung galaxy s advance) Vorrei mettere una rom 5.1. Quale mi consigliereste? Qual'è la più stabile, la più fluida e quella con meno bug? Spero mi possiate dare qualche dritta
Buonasera a tutti!!!
Scusatemi se vi disturbo, vorrei chiedere un consiglio:
vorrei resuscitare il mio Galaxy S I 9000 con una rom che sia aggiornata fluida e leggera.
Cosa mi consigliate?
Su ho la rom S4 Style ma quando chiamo qualcuno dall'altra parte si sente amplificato con eco e non si capisce quasi nulla, quindi dovrebbe avere un modem che sia migliore di quello che monto.
Devo darlo a mia moglie visto che il suo S3 è andato e vorrei metterci qualcosa che gli assomigli come temi.
Grazie anticipatamente.
Ciao ragazzi, ho testato varei cyano sul mio s1, tutte ottime ma mi mangiano la batteria, confido in voi per trovare una rom lite e con autonomia. Uso il cellulare per chiamare sms e whatsapp. Grazie a tutti!
Ho cambiato telefono da tempo ormai, ma su questo ho provato praticamente tutte le ROM in cui mi sono imbattuto. L'unica che mi ha dato soddisfazione in termini di leggerezza e autonomia è la Dàvilo. Con questa rom sta continuando a funzionare discretamente.
Ma551m0 (18-08-16)
Pura è semplice realtà. Questa ROM ha raddoppiato la vita del mio smartphone, altrimenti l'avrei dovuto cambiare molto prima. E' anche l'unica a non avermi mai causato bootloop (con le altre rom dovevo riflashare ogni settimana)