CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 369
Discussione:

[Chat-mode] Quattro chiacchiere per scegliere una Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi si era piantato il buon vecchio S1 e ho dovuto salvarlo con la SarkyRom Resurrection Edition. Ora vorrei pulire bene il telefono per poi mettere una rom, che sia almeno ICS se non JB, al posto di questa. Prima vi stava la cyano 9 con il kernel midnightICS ma ora vorrei un consiglio di una rom reattiva, non serve che sia da formula 1, e che abbia una ottima autonomia. In realtà potrei lasciare anche la Darky ma in passato mi ha dato problemi perché non vedeva le sim-app, per me indispensabile, e non mi lasciava installare STK, che ora pare ci sia, ma non ho tempo e voglia di fare esperimenti perché devo restituire il telefono a mio cognato venerdì prossimo.
    Quindi chiedo un vostro aiuto/parere.
    Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi si era piantato il buon vecchio S1 e ho dovuto salvarlo con la SarkyRom Resurrection Edition. Ora vorrei pulire bene il telefono per poi mettere una rom, che sia almeno ICS se non JB, al posto di questa. Prima vi stava la cyano 9 con il kernel midnightICS ma ora vorrei un consiglio di una rom reattiva, non serve che sia da formula 1, e che abbia una ottima autonomia. In realtà potrei lasciare anche la Darky ma in passato mi ha dato problemi perché non vedeva le sim-app, per me indispensabile, e non mi lasciava installare STK, che ora pare ci sia, ma non ho tempo e voglia di fare esperimenti perché devo restituire il telefono a mio cognato venerdì prossimo.
    Quindi chiedo un vostro aiuto/parere.
    Grazie in anticipo a tutti.
    Potresti provare la CM10.1...la RC5...abbastanza stabile e veloce...io la sto usando e mi ritengo soddisfatto....oppure se ti piace genere stock... ottima la davilo che trovi qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217490

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Ultima modifica di cipo1; 16-06-13 alle 20:27
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cipo1 per il post:

Ma551m0 (17-06-13),satoshi (16-06-13)

Baby Droid L'avatar di mircopienovi

Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Buonasera a tutti
    spero di aver postato nella sezione corretta nel caso scusate il mio errore. Possiedo un galaxy S I-9000 con cyanomod ma ora vorrei tornare ad una rom samsung. La più recente e stabile che possa installare. cosa mi consigliate? Premetto che non me ne capisco molto, sto studiando pian piano le vostre guide pertanto potreste gentilmente indicarmi il link dove scaricare quello che cerco. Ho usatro il tasto cerca ma è venuto fuopri il mondo e non so che pesci prendere...

Grazie a chi mi aiuterà

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Potresti provare la CM10.1...la RC5...abbastanza stabile e veloce...io la sto usando e mi ritengo soddisfatto....oppure se ti piace genere stock... ottima la davilo che trovi qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217490

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Ti ringrazio...
    Esiste una guida per una pulizia totale del telefono in modo da ripartire con una base pulita?

P.S. interessante la rom sammy che mi hai linkato ma... è una Gingebread e io non vorrei nulla al di sotto di una ICS.
    Ultima modifica di satoshi; 16-06-13 alle 23:29
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Ti ringrazio...
    Esiste una guida per una pulizia totale del telefono in modo da ripartire con una base pulita?

P.S. interessante la rom sammy che mi hai linkato ma... è una Gingebread e io non vorrei nulla al di sotto di una ICS.
    E una GB ..ma tutta temata ICS ...allora vai sulla CM 10.1...e una favola ..

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Ti ringrazio...
    devi usare odin con Fw a 3 file ...lo trovi su questo 3d... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713

cyano cm 10.1 4.2.2 RC5 gs i9000 tapatalk
    Ultima modifica di cipo1; 17-06-13 alle 07:29

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La ROM più completa in questo momento qual è? Vorrei rimettere "a nuovo" un Galaxy S usato con ROM originale, come potrei aggiornarlo?

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edo94 Visualizza il messaggio
    La ROM più completa in questo momento qual è? Vorrei rimettere "a nuovo" un Galaxy S usato con ROM originale, come potrei aggiornarlo?
    Ciao,
    se vuoi far ritornare 100% stock il tuo cell devi usare l'ultimo FIRMWARE originale ufficiale italiano JW7 che trovi QUI
    (le rom cucinate non possono essere originali perché non sono rilasciate da Samsung ma da cuochi vari della comunità)
    Ultima modifica di aaasss10; 17-06-13 alle 11:55
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se vuoi far ritornare 100% stock il tuo cell devi usare l'ultimo FIRMWARE originale ufficiale italiano JW7 che trovi QUI
    (le rom cucinate non possono essere originali perché non sono rilasciate da Samsung ma da cuochi vari della comunità)
    Grazie mille, credo proprio che installerò quella. E nel caso volessi installare una ROM cucinata quale mi consigli tu?

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edo94 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, credo proprio che installerò quella. E nel caso volessi installare una ROM cucinata quale mi consigli tu?
    Beh, sicuramente ti consiglio la mia che trovi QUI (mi faccio auto-pubblicità)
    oppure,
    se ti piace la grafica ICS style c'è l'ottima Dàvilo di Capitan ilo che trovi QUI

Entrambe sono basate su fw ufficiali Samsung.

Altrimenti puoi provare i vari progetti AOSP come le Cyanogenmod oppure AOKP
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

Ma551m0 (17-06-13)

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio