che kernel consigliate? mackay o semaphore per kitkat?
che kernel consigliate? mackay o semaphore per kitkat?
salve, vorrei aggiornare la rom del mio galaxy s i9000 ad una più recente, possibbilimente android 4.4
qualcuno me ne sa consigliare una buona che non mi dia crash e blocchi per favore?
ok grazie dove posso scaricarla? e c'è una guida? grazie
Salve ragazzi...è la prima volta che mi affaccio nella sezione del galaxy s...il cell non è mio...un mio amico deve regalarlo al fratello e mi ha chiesto se posso fare qualcosa per farlo rivivere...il cell ha problemi di batteria (non ho ancora testato se è dovuto alla rom ed i file installati o la batteria che è vecchia) ed è molto lento...farei dei wipe e formatterei il cell...chiedo a voi(senza pretese ovviamente):
cerca una rom stabile, abbastanza veloce,non pesante e che non consumi troppo
-base 2.xx o 4.xx?
-voi che frequentate la sezione più o meno potreste dirmi quali rom rispondono alle mie esigenze (considerando che poi il cell non lo uso io ed il fratello del mio amico non è pratico..quindi lascerebbe il cell come glielo imposto io)...a me piace cambiare spesso...gli vorrei dare una base che con il tempo non rallenti subito e che non deve fare operazioni per farlo velocizzare...grazie mille
ps: penso che debba usarlo nelle operazioni quotidiane (chiamate, mess, chat, internet ecc)....ovviamente so che non si possono fare miracoli...ma cerco di ottimizzarlo al meglio
mai per comando e so che non è un centro assistenza...e che non esiste una rom migliore di tutte ma varia in base all'uso dell'utente
edit: scusate...letto...mi sono cunfuso .. mi ha fregato quel "mi consigliate" .. anche se il senso che volevo dare era di cercare una rom stabile ...non volevo..scusate xD
Ultima modifica di Andramyx155; 30-12-13 alle 19:34
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Spostato nel thread in cui sono ammesse domande simili ...
(non sei nuovo dell'intero forum, galaxy-S a parte, quindi un'occhiata QUI, II.2, l'hai già data di sicuro)
Andramyx155 (30-12-13)
Andramyx155 (30-12-13)
Salve a tutti, vorrei un consiglio. Quale è la migliore ROM in termini di consumo di batteria, se utilizzo il galaxy s solo e unicamente come modem per il tethering WiFi.
Grazie