che kernel consigliate? mackay o semaphore per kitkat?
Visualizzazione stampabile
che kernel consigliate? mackay o semaphore per kitkat?
salve, vorrei aggiornare la rom del mio galaxy s i9000 ad una più recente, possibbilimente android 4.4
qualcuno me ne sa consigliare una buona che non mi dia crash e blocchi per favore?
ok grazie dove posso scaricarla? e c'è una guida? grazie
Salve ragazzi...è la prima volta che mi affaccio nella sezione del galaxy s...il cell non è mio...un mio amico deve regalarlo al fratello e mi ha chiesto se posso fare qualcosa per farlo rivivere...il cell ha problemi di batteria (non ho ancora testato se è dovuto alla rom ed i file installati o la batteria che è vecchia) ed è molto lento...farei dei wipe e formatterei il cell...chiedo a voi(senza pretese ovviamente):
cerca una rom stabile, abbastanza veloce,non pesante e che non consumi troppo
-base 2.xx o 4.xx?
-voi che frequentate la sezione più o meno potreste dirmi quali rom rispondono alle mie esigenze (considerando che poi il cell non lo uso io ed il fratello del mio amico non è pratico..quindi lascerebbe il cell come glielo imposto io)...a me piace cambiare spesso...gli vorrei dare una base che con il tempo non rallenti subito e che non deve fare operazioni per farlo velocizzare...grazie mille :)
ps: penso che debba usarlo nelle operazioni quotidiane (chiamate, mess, chat, internet ecc)....ovviamente so che non si possono fare miracoli...ma cerco di ottimizzarlo al meglio
mai per comando e so che non è un centro assistenza...e che non esiste una rom migliore di tutte ma varia in base all'uso dell'utente
edit: scusate...letto...mi sono cunfuso .. mi ha fregato quel "mi consigliate" .. anche se il senso che volevo dare era di cercare una rom stabile ...non volevo..scusate xD
Spostato nel thread in cui sono ammesse domande simili ...
(non sei nuovo dell'intero forum, galaxy-S a parte, quindi un'occhiata QUI, II.2, l'hai già data di sicuro ;) )
Salve a tutti, vorrei un consiglio. Quale è la migliore ROM in termini di consumo di batteria, se utilizzo il galaxy s solo e unicamente come modem per il tethering WiFi.
Grazie