CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 369
Discussione:

[Chat-mode] Quattro chiacchiere per scegliere una Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0bilyn Visualizza il messaggio
    Io sto usando la SlimKat (con kernel Semaphore) e mi trovo bene.
    Come consumi il semaphore come si comporta abbinato alla slimkat?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

FrAnChIni (05-01-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Come consumi il semaphore come si comporta abbinato alla slimkat?
    Sì, si tratta del Semaphore incorporato nella SlimKat: non ho installato un kernel a parte.
    Tenuto conto che la mia batteria ha 3 anni ormai, riesco a fare 2 ore e mezzo di schermo acceso con una carica completa.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato r0bilyn per il post:

FrAnChIni (05-01-15),satoshi (03-01-15)

Androidiano L'avatar di FrAnChIni

Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

mi sapete indicare una rom fluida dove funzioni tutto? grazie
    <-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--

Senior Droid L'avatar di samu23

Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la cyanogenmod 12 per il nostro dispositivo non esce?
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , ho intenzione di utilizzare il mio samsung i9000 come lettore di file musicali Flac, l'intenzione è quella di usare voodoo sound e neutron, che rom ad ok mi consigliate? ovviamente non sono interessato alla parte telefonica del samsung
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti...sono in possesso di un vecchio samsung galaxy s che ho aggiornato a gingerbread 2.3.6 e a cui ho dato i permessi di root (il tutto con odyn)...mi chiedevo...siccome inizia di nuovo a morire...di già..se con il lag fix risolverei qualche problema...da quello che ho capito io il lag fix modifica il partizionamento della memoria interna del cellulare giusto? andando a migliorarne l'ottimizzazione...è corretto?

Ora vorrei sapere se posso farlo senza formattare prima e se soprattutto il gioco vale la candela...
    Infine, siccome avevo intenzione di metterci una rom custom (ancora non ho idea di quale perchè non voglio rallentare il telefono ma velocizzarlo) vorrei sapere se prima si fa il lagfix o prima la custom rom...

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dc_gem Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sono in possesso di un vecchio samsung galaxy s che ho aggiornato a gingerbread 2.3.6 e a cui ho dato i permessi di root (il tutto con odyn)...mi chiedevo...siccome inizia di nuovo a morire...di già..se con il lag fix risolverei qualche problema...da quello che ho capito io il lag fix modifica il partizionamento della memoria interna del cellulare giusto? andando a migliorarne l'ottimizzazione...è corretto?

Ora vorrei sapere se posso farlo senza formattare prima e se soprattutto il gioco vale la candela...
    Infine, siccome avevo intenzione di metterci una rom custom (ancora non ho idea di quale perchè non voglio rallentare il telefono ma velocizzarlo) vorrei sapere se prima si fa il lagfix o prima la custom rom...
    Si, il lag fix partiziona la memoria del cell da RFS in EXT4, rendendo la lettura e scrittura un po' più veloce.
    Praticamente tutte le Custom ROM sono già dotate del fix, ma nulla ti vieta, a prescindere, di eseguire il lagfix (si tratta di un semplice apk) su di una Stock.

A meno che tu non ricorra nuovamente all'uso di Odin per rieseguire il flash di una Stock ROM, la partizione, una volta fatta, ti resta. Flashare una Custom dopo fatto quindi non ne pregiudica la sua permanenza. Se invece la Custom già prevede la conversione... Non cambia nulla. Questa verrà rieseguita e basta.

In cima all'area Modding trovi le Custom. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Si, il lag fix partiziona la memoria del cell da RFS in EXT4, rendendo la lettura e scrittura un po' più veloce.
    Praticamente tutte le Custom ROM sono già dotate del fix, ma nulla ti vieta, a prescindere, di eseguire il lagfix (si tratta di un semplice apk) su di una Stock.

A meno che tu non ricorra nuovamente all'uso di Odin per rieseguire il flash di una Stock ROM, la partizione, una volta fatta, ti resta. Flashare una Custom dopo fatto quindi non ne pregiudica la sua permanenza. Se invece la Custom già prevede la conversione... Non cambia nulla. Questa verrà rieseguita e basta.

In cima all'area Modding trovi le Custom. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Ti ringrazio per la risposta...allora io opterei per provare il lagfix...a meno che non mi consigliate una rom che non rallenti il cell anzichè velocizzarlo...

Poi mi pare di aver capito che il lagfix non mi impone di formattare prima...è corretto? non dovrei quindi perdere dati...ora rimane solo una cosa...ho gingerbread 2.3.6...quale lagfix devo usare o scaricare? (non so bene se si installa come un'app oppure no)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta...allora io opterei per provare il lagfix...a meno che non mi consigliate una rom che non rallenti il cell anzichè velocizzarlo...
    Stai scherzando, vero? Una Custom che rallenta?

Poi mi pare di aver capito che il lagfix non mi impone di formattare prima...è corretto? non dovrei quindi perdere dati...ora rimane solo una cosa...ho gingerbread 2.3.6...quale lagfix devo usare o scaricare? (non so bene se si installa come un'app oppure no)
    Che Tool hai usato per il Root? Chinafire? Se si...

https://mega.co.nz/#!Nt5VVB5T!d32mWi...v77npg6Ix3Pthk. Questo il LagFix.
    Non devi formattare e non perdi nulla. Avvialo come App. Il Cell riparte in Recovery e riformatta la partizione.

Spostiamoci in Area Modding da ora in poi però. Stiamo sconfinando.
    Ultima modifica di Ma551m0; 09-02-15 alle 19:13
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Stai scherzando, vero? Una Custom che rallenta?

Che Tool hai usato per il Root? Chinafire? Se si...

https://mega.co.nz/#!Nt5VVB5T!d32mWi...v77npg6Ix3Pthk. Questo il LagFix.
    Non devi formattare e non perdi nulla. Avvialo come App. Il Cell riparte in Recovery e riformatta la partizione.

Spostiamoci in Area Modding da ora in poi però. Stiamo sconfinando.
    ehm...mi scuso...ma non ho trovato l'area modding...comunque ti scrivo in mp...e ti dico quale root ho usato...

dicevo che non rallenti perchè vedo proprio che questo cell è lento...ho paura di metterci una rom con versioni di android troppo recenti...ma sono pronto a ricredermi...

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio