CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 323
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao vorrei installare questo kernel sul mio sgs ho messo la rom zeroblaster turbo ma la batteria mi dura meno di una giornata, posso metterlo con odin? prima di poterlo installare devo cancellare qualcosa?

2.  
    Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da randose Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei installare questo kernel sul mio sgs ho messo la rom zeroblaster turbo ma la batteria mi dura meno di una giornata, posso metterlo con odin? prima di poterlo installare devo cancellare qualcosa?
    assicurati di non avere lagfix attivati e poi flashalo da odin, campo PDA
    se non sbaglio però la ZB è basata su un kernel < k9, (che avevano dei bug e deterioravano /system), per cui potresti avere dei problemi....se cosi fosse devi riflashare tutto da 0 e mettere un kernel k9 o superiore

Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    No il kernel va flashato come semplice PDA da Odin senza pit nè niente. Nel kernel è compresa la Clockwork recovery che ti sostituisce la vecchia ed è ricca di opzioni tra cui un comodo backup and restore ed inoltre il lagfix a tua scelta dalla recovery medesima.
    scusami ancora tatuato se rompo....se volessi rientrare nei tweaks lo posso fare e modificare i parametri (tipo cambiare tipo di lagfix)senza problemi ogni qual volta o ci sono problemi?
    e poi eventualmente se si ,per abilitare tutti e 5 i tweaks come dici te,e' semplice^?
    saluti

Androidiano L'avatar di esodar1981

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idiversss Visualizza il messaggio
    scusami ancora tatuato se rompo....se volessi rientrare nei tweaks lo posso fare e modificare i parametri (tipo cambiare tipo di lagfix)senza problemi ogni qual volta o ci sono problemi?
    e poi eventualmente se si ,per abilitare tutti e 5 i tweaks come dici te,e' semplice^?
    saluti
    Abilitare i tweak è una cavolata.. il lagfix puoi cambiarlo quando vuoi, ma ti sconsiglio di "spipottarci" troppo... è capitato di gente che ha incasinato il SGS e ha dovuto reinstallare tutto.

Scegliti un lagfix e tienilo finchè lo ritieni opportuno, personalmente mi trovo benissimo anche con i soli twaeak abilitati
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    assicurati di non avere lagfix attivati e poi flashalo da odin, campo PDA
    se non sbaglio però la ZB è basata su un kernel < k9, (che avevano dei bug e deterioravano /system), per cui potresti avere dei problemi....se cosi fosse devi riflashare tutto da 0 e mettere un kernel k9 o superiore
    Grazie per la risposta, ma il problema del deterioramento è presente anche nella 0.42 turbo? ma volendo installare una nuova rom dovrei disattivare i fix da recovery, e poi posso già metterne un'altra? pensavo alla k9

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

PER TUTTI GLI UTILIZZATORI DI QUESTO KERNEL CON LAGFIX

Vi segnalo che sul thread ufficiale di XDA è stata rilasciata la versione K10I, che si presta ad essere la prossima release ufficiale.

L'autore stesso consiglia, a tutti i possessori di precedenti versioni con lagfix abilitato, di passare a questa release e di abilitare lagfix EXT4, dato che le precedenti versioni possono essere instabili e comportare la perdita dei dati

K10I will be the next STABLE release if no problems are found. If you are using a lagfix, it is recommended to update to K10I. Only lagfixes using EXT4 are robust, and only in K10I. Previous versions run the risk of data loss on freezing, hard-reboots, or sudden power loss.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Conviene aspettare una versione più stabile? Se disattivo il mio lagfix fatto con one click lag fix e installo questo kernel e poi abilito il lag fix ext4 (quale di preciso? e voi lo installate da recovery il lagfix?) perdo le app come ogni volta che reinstallavo i lagfix?

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thermx93 Visualizza il messaggio
    Conviene aspettare una versione più stabile? Se disattivo il mio lagfix fatto con one click lag fix e installo questo kernel e poi abilito il lag fix ext4 (quale di preciso? e voi lo installate da recovery il lagfix?) perdo le app come ogni volta che reinstallavo i lagfix?
    Quando avevo OCLF, l'ho "disinstallato" senza perdere nessuna applicazione o impostazione. Idem quando ho installato il kernel in questione.

Io ti consiglio solo di installare questo kernel che a mio personale parere funziona molto bene anche senza alcun lagfix. Da non sottovalutare il fix del GPS che con questo kernel è davvero ottimo.

Nel caso decidessi comunque di applicare questa funzione, opterei per quello consigliato dall'autore stesso ovvero EXT4 (dalle opzioni No-RFS Advanced: all partitions are ext4)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e perderei le app in questo modo?

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thermx93 Visualizza il messaggio
    e perderei le app in questo modo?
    No, nessuna perdita di apps.. l'ultima volta che ho fatto il lagfix montavo la K9A e prima di eseguire la conversione della partizione mi ha backuppato e ripristinato tutte le app direttamente da recovery.

Se lo fai verifica che ci sia questa opzione, cambiare il file system non è un'operazione da poco e richiede comunque il format della partizione!!

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio