l'ho fatto, ma il problema degli sms rimane..ma sinceramente credo sia un problema del backup di titanium quindi la rom non c'entra nientereinstallerò tutto..ufff
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
up...
anche nella procedura del cambio CSC mi dice che non può fare un unmointing di qualche directory in E:
richiedo se sia normale e se no qualche soluzione...
Ma se faccio il cambio di CSC dopo aver applicato il lagfix... devo riapplicare il lagfix dinuovo perchè mi viene cancellato? MI SA DI SI...980 di quadrant!!!
Ultima modifica di macita; 11-11-10 alle 15:22
Device: HTC ONE M8
Concordo con te, anche se adoro l'uscita del nuovo CSC ITV
--> I9000RSJP5/I9000ITVJP3/I9000XXJPP/I9000RSJP5
Grazie ancora del lavoro. Lo testerò quanto prima, ma vorrei evitare il voodoo.
Dici che ci riesco a tweakare il tuo script ?![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Titanium Backup e simili sono fatti per partizioni rfs. Io credo che il problema si verifichi per via del lagfix. Non giungiamo subito a conclusioni affrettate.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
- Brabus Xclusive -
Beh l'unico modo in cui non ho avuto problemi è stato quello per cui ho fatto il backup quando la partizione era ancora rfs e ripristinato sempre prima di applicare il lagfix. Tuttavia non è tanto comodo così..mi rendo conto...e quindi reinstallo le mie app preferite tramite un pacchetto.zip che mi preparo io stesso da flashare via recovery. Io comunque non sono molto incline ad utilizzare app di backup in generale. E poi, considera che nell'applicazione del lagfix, cambiando il tipo di partizione qualche dato potrebbe saltare pur funzionando egregiamente il comando "backup and restore" della CWM.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
- Brabus Xclusive -
ho installato oggi la rom..spettacolare!
io ho il backup del precedente seriale ITV, è possibile sostituirlo all attuale senza perdere i dati ma semplicemente con un copia incolla?