aggiornamenti in vista?![]()
aggiornamenti in vista?![]()
Ottima ROM
possibile che non ci sia il market? mi si è incasinata l'installazione?
Potrei fare la JP5 identica nelle caratteristiche ma cambia davvero poco, persino la versione banda è sempre JPP.
Inoltre, vedo che molti neo-appassionati hanno già fatto rom...se ci sono sufficienti richieste a disposizione
EDIT:
@Perlas72
Certo che c'è il market. Devi fare un wipe di data/cache/dalvik almeno, prima di installare la nuova rom. Bisogna osservare le indicazioni descritte al primo post.
Ultima modifica di Tatuato; 13-11-10 alle 18:26
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
[QUOTE=Tatuato;224091]3D originale (mio): [Rom] JPO - K1
Grazie ancora per la grande disponibilità, pazienza e gentilezza
Sei stato un grande
Va tutto a meraviglia![]()
come t funziona il gps? a me da problemi...non aggancia i satelliti. prima nella jpk ero riuscito a fixare ma ora ho ancora probemi.
potresti scrivermi qua o con pm le tue esatte configurazioni con labtestmode?
grazie!
Figurati, è stato davvero un piacere...a disposizione[/QUOTE]
sono anche riuscito a reperire un carattere piu confacente "ai miei occhi"
ed avevi ragione con qeusta rom le mail vanno a meraviglia evidentemente l'originale non è proprio performante
Ciao...
Partendo che ho sempre aggiornato tramite ODIN...
Ora volevo installare questa ROM...
MA nel momento in qui, da ClockWorkMod recovery gli scielgo il file zip dalla memoria del cell. , parte l'installazione, si blocca e scrive:
E: Failure at line 5: copy_dir PACKAGE:system SYSTEM: installation aborted.
In cosa sbaglio?
Lo stesso problema me lo da con qualsiasi ROM voglio installare con ClockWorkMod recovery
Aiutooo ..
Grazie Marco
[QUOTE=piluco;227224]Ciao scusa ancora x la rottura ma ho notato un piccolo problema
Nelle impostazioni ho settato il t9 naturalmente in ita se vado a scrivere un messaggio nessun problema ma se lo detto allora mi viene scritto in inglese e così anche per le mail, mentre ieri avevo provato con la rom originale e funzionava normalmente.
Hai qualche idea?
Grazie ancora