Inserito sul primo post il nuovo codice al momento in aggiornamento
I9000XWJM3/I9000ITVJM1/I9000XXJM2/I9000XWJM3
Sempre ITV... ;)
Visualizzazione stampabile
Inserito sul primo post il nuovo codice al momento in aggiornamento
I9000XWJM3/I9000ITVJM1/I9000XXJM2/I9000XWJM3
Sempre ITV... ;)
se per favore mi puoi aiutare ad aggiornare il mio galaxy s
il mio galaxy s ha come versione :I9000BOJF1
Il tuo firmware credo sia tedesco, di qualche operatore.
Come specificato nel primo post di questo thread, non è tra quelli aggiornabili in automatico via Kies.
Quindi se vuoi fare l'upgrade devi ricorrere a qualche trucco: o quello specificato di modifica del registry (sempre ad inizio thread), oppure ci sono diverse altre discussioni in evidenza per farlo grazie a programmi che lanci sul pc
Una è ad esempio:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-kies.html
Ma ti consiglio di leggere un po', prima di procedere...
Non è troppo difficile, ma stiamo sempre parlando di invalidare la garanzia su un oggettino da 500 euro
;)
Scusate non ho capito una cosa ma qualcuno è riuscito ad aggiornare il Samsung Galaxy S H3G con questa versione?
I9000NEJG3/I9000HUIHUI/I9000NEJG1/I9000NEJG3
Come sopra. Ma il thread giusto l'hai trovato da solo ... :)
No no. Il thread giusto era appunto quello in cui poi hai scritto.
Lì ho solo espresso alcune remore, perché E' VERAMENTE FORTE ED EVIDENTE la sensazione - per chi legge un po' in giro - che prima si flashino le ROM a stracaSo senza aver letto nemmeno una guida o un disclaimer, e che poi ci si lamenti perché il telefono è spu%%anato e non si può andare in assistenza...
Ho solo tentato, nel mio piccolo, di far accendere la testa PRIMA...
Se, avendone coscienza, vuoi farlo ben venga!
Personalmente ho postato una procedura manuale per chi sa mettere le mani sul registry, nell'altro thread ce n'è una automatica installando un programmino su pc. Sono equivalenti...
Scusami Val3r10 ma saranno i neuroni che a quest'ora incominciano a cedere...ma in sostanza mi sconsigli di provare e/o sai che con la mia versione di firmware ci possono essere problemi?...
penso che comunque alla fine mi convenga passare alla samsung e nella peggiore delle ipotesi pagare 18€ (anche se dicono che con lo scontrino dovrebbe essere gratis) per farmi mettere un versione di froyo italiano no brand.
Intanto grazie ancora per la risposta
Scusa ma come ripeto non è questo il thread per la sbrandizzazione di un tel H3G.
La procedura è semplice. Una volta deciso a farla, lascia stare i 18€ e opera secondo le istruzioni. Per il tuo firmware non ci dovrebbe essere alcun problema né particolare né diverso dagli unbranded.
Né credo che Samsung possa darti garanzie rispetto ad H3G, ma questo puoi saperlo tu...
Per qualsiasi eclair, indipendentemente dal firmware di partenza (quelli riconosciuti per l'aggiornamento sono indicati ad inizio thread), devi far credere a Kies di avere uno dei suoi. E come ho detto, puoi fare tutto semplicemente, o con la modifica manuale del registro oppure col programma che fa tutto da sé.