domani mattina provo a cancellare kies ma la patch come la levo???
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non ne ho idea.
Come ho scritto, ci sono rimasto incastrato una volta e l'ho evitata accuratamente da allora.
Posso solo dirigerti verso il link del produttore della patch su XDA, Kies Registry Patcher by Nodial
per capire dove e cosa vada a scrivere nel registry, BEN OLTRE LA CHIAVE standard di Kies...
... visto che sopravvive anche dopo aver rimosso l'intero ramo dell'albero.
E' per questo che alcuni di noi combattono contro i mulini a vento dei flash alla cieca ;)
Non è questo il caso di un firmware errato, ma è sempre un software che smanaccia in giro...
Li c'è scritto:
Per disinstallarlo non saprei proprio
Fammi sapere se a te funziona...
Thnx
..._
io sarei propenso a fare il backup delle foto,i filmati,i messaggi ed i contatti e ripristinare le condizioni iniziali del telefono con un formattone,dovrebbe eliminarsi. Ho anche letto in giro che con windows xp non andava l'aggiornamento,poi provandolo con win7 quello schifo di software della samsun riconosceva l'aggiornamento......
A me Kies funziona solo su XP 32bit.
Sarà che ne ho solo a 64bit, ma con Win7 ho già beccato due BSOD con Kies... e mi sono bastati!!!
ciao a tutti....ho un galaxy s no brand con versione del firmware: 2.1update1; versione banda base: I9000XXJM2; versione kernel: 2.6.29 root@SE-S608 #2; numero build: ECLAIR.XWJM3; che versione ho??? kies mi trova un aggiornamento che mi sembra sia JP5 ma nel download non si muove proprio!!! che devo fare???? o_O
grazie per l'aiuto
Hai appunto una JM3
Come scritto all'inizio,
si aggiorna tranquillamente con Kies.
Accertati di avere l'ultima versione installata (da SamsungMobile.it, ci sono anche i link diretti indicati...), lascia stare qualsiasi patch o altro che ti incasina tutto, armati di pazienza e aggiorna.
Ricordati di rimuovere PRIMA qualsiasi lagfix eventualmente installato
Ciao
grazie mille....adesso provo e vi faccio sapere :D :D
Salve a tutti,
Io avrei appunto questo problema.. Ho sbrandizzato il mio Samsung Galaxy della TRE usando odin e vorrei ritornare con un firmware brandizzato per ripristinare la garanzia.
Ho provato col Kies patcher ma niente di niente.
Sapete dirmi se è possibile rimettere un firmware TRE? che procedura devo usare?
Grazie infinite