Ragazzi ma è normale che il riconoscimento vocale di google e per mandare sms non riconosca l'italiano...ma solamente l'inglese?!? con eclair c'era l'italiano...VERGOGNOSOOOOOOOO
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma è normale che il riconoscimento vocale di google e per mandare sms non riconosca l'italiano...ma solamente l'inglese?!? con eclair c'era l'italiano...VERGOGNOSOOOOOOOO
vorrei tanto tornare alla versione ufficiale di fabbrica sapete come possa fare dove posso trovare la rom ufficiale per poterla installare ???? mi interessa l'aggiornamento ufficiale di froyo....!!!!!:-X
Non proprio. La versione di Kies deve essere la 1.5.3.10xxx.100, per vedere l'update a Froyo. Il problema è che con quella build scaricata dal sito Samsung non puoi far finta di avere la rom JFD di partenza, visto che le JMx non funzionano ad oggi.
Per questo si usa una precedente versione di Kies, con il registry fix che gli fa credere di essere la build 100 adatta a Froyo e la rom JFD fake per proporti l'upgrade.
Spero di essere stato chiaro.
Non occorre flashare la JFD, basta farlo credere a Kies. O con il tweak che ho postato io (solo sulle vecchie versioni di Kies) oppure con la sostituzione delle dll di Ndroid.
Credo sia un controsenso utilizzare prima Odin e poi Kies...
Male non fa davvero. Prima e dopo. Impiega circa 30 secondi in più al primo riavvio per ricreare la dalvik-cache e basta...
Ma se vieni da Eclair credo sia meglio!
Si,non lo avevo mai flashato avevo la jm1 se non sbaglio,comunque ho appena finito di aggiornalo e lo sto testando un po anche se a occhio non mi sembra così tanto veloce.
Il wipe della cache è la pulizia di essa,per sicurezza e non aver problemi con l'aggiornamento l'ho fatta.
Secondo te ? :p
Entri in modalità recovery (Power + VolUp + Home) e selezioni "wipe cache".
Formatta la partizione normalmente montata come /data/dalvik-cache ...
Riavvii e al primo boot il tel ne ricrea il contenuto (i file .dex relativi a tutti i pacchetti installati)