CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 208
Discussione:

11/11: Froyo per l'Italia. Si chiama JP5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando....visto ke sono riuscito nn so come a sbloccare la formattazione della scheda interna....se formatto...mi cancella il root e i lagfix? O faccio solo peggio?

    Se formattando ritorna tutto verginello allora lo faccio subito!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies+winxp update a froyo è stato molto semplice senza problemi. Tutti i dati sono rimasti intatti.
    Il mio è un galaxy non branded e untouched (non rooted)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi allora una volta per tutte chiariamo la situazione.....per chi avesse installato lag fix e root li disattivasse e reimpostasse tutto alle impostazioni di fabbrica per avere la sicurezza di fare un installazione pulita.....secondo chi non avesse la versione ufficiale non può aggiornare con kies a froyo quindi deve illuderlo.....o avete la versione vecchia di kies o usate il metodo usato da me perchè avevo la jm1 e che permette tramite la sostituzione di alcune dll di ingannare kies....per chi ha windows vista e 7 deve aprire il file con permessi di amministrratore altrimenti non funziona....buona fortuna e in bocca al lupo a tutti....:-) Guida aggiornamento galaxy S Froyo

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    yari io l'ho capito benissimo ke va tolto il root e lagfix ma come posso fare a levare i vekki lagfix rimasti da reset fatti malamente?

    EDIT: forse formattando la memoria interna? Dovrebbe tornare come nuovo formattando no???? la parola FORMATTARE parla kiaro no?
    Ultima modifica di Dreamer81; 11-11-10 alle 22:07

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    No xké mi si era impallato il cel 2 volte e ho dovuto fare un factory reset e rifare il lagfix senza averlo levato prima....inoltre ora nn mi fa nemmeno installare l'ext2tool.
    Nn so cm fare xké SGS TOOL mi dice ke nn posso aggiornare....tra poco torno a casa e controllo con kies ma mi piacerebbe resettare tutto e togliere i vekki lagfix rimasti "intrappolati" in memoria.
    Ho idea che l'upgrade di Kies sia troppo "light" per la tua situazione sporca.
    Prova a reflashare tutto con Odin, col repartition attivo.
    Magari un vecchio firmware. Se lo trovi proprio il JFD da cui poi puoi fare l'upgrade via Kies...

    Quote Originariamente inviato da MDelux Visualizza il messaggio
    Ma porcaz.. avevo appena fatto root e lag fix...

    Quindi, procedendo per punti la sequenza giusta è:

    1) Undo lagfix
    2) Undo ext2 ecc..
    3) Unroot device
    4) Riavvio in recovery, wipe cache
    5) Collego il cell a Kies e per magia dovrebbe trovarmi l'aggiornamento a Froyo
    6) Lancio l'aggiornamento
    7) Enojoy froyo

    Corretto?
    Dipende dalla versione che hai attualmente. La "magia" avviene solo per il firmware JFD, appunto... almeno per ora
    Altrimenti devi usare uno dei workaround che trovi all'inizio di questo thread o come sticky nel forum

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    ok...quindi secondo te se faccio con odin...usando il repartition ripulisco tutto e torna come nuovo senza lag memorizzati male?
    Se mi dici di sì mi scarico subito il file e ci provo...anke se nn ho mai usato Odin e mai fatto un flash...

    Quindi formattare la memoria direttamente dalle Impostazioni dici ke nn serve? (eviterei di dovermi cercare i file e la guida per odin )

    Altra curiosità....a questo punto xkè flashare una JFD e nn direttamente il file GT-I9000_I9000RSJP5_I9000ITVJP3_I9000XXJPP_I9000RSJP5 _RS_ITV.zip.enc sempre con repartition attivo?
    Ultima modifica di Dreamer81; 11-11-10 alle 22:32

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    appena aggiornato a froyo dalla jm7 con i vari barbatrucchi segnalati. domanda: la procedura per il root è cambiata?

  9. #88
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Puoi provare, da recovery mode, a formattare sia cache che data.
    Il repartition di Odin però ti ripristina anche gli altri file-system... Così devi sperare che lo faccia Kies, e probabilmente non è così.

    Le guide di Odin sono nel forum

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dreamer81 allora se non puoi togliere il lag fix....è capitato anche a me una volta ....aggiorna lo stesso.....almeno a me non successe niente quando aggiornai dalla ufficiale italiana alla jm1 tramite kies inganandolo...........i problemi forse e dico forse ma non penso, potresti riscontrarli nel caso tu abbia flashato con odin e con un lag fix installato malamente....allora dovresti riflashare con odin ad una versione ufficiale...penso almeno che dovresti fare così.....se hai la versione ufficiale con il problema lag fix vai tranquillo.....anche perchè è l'unica opzione che hai...non c'è modo di togliere il lag fix una volta fatto il wipe

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy