io l'ho fatto tramite win 7 32 bit ed è stato velocissimo e facilissimo...anche per me era la prima volta...non credo ci voglia culo, ma solo seguire alla lettera e bene tutti i passaggi...cmq cercherò di essere on line così ti aiuto:)!!!
Visualizzazione stampabile
La cosa più difficile con Win7x64 è far funzionare Kies e i suoi driver per riconoscere il telefono...
Dopo quello l'upgrade è davvero uno scherzo.
Riguardo al tuo firmware eclair, nulla osta... tanto tramite la procedura ad inizio thread fai credere a Kies di averne un altro, visto che quello Tim non si aggiornerebbe.
ragazzi, questa guida è una figata!!! è andato tutto liscio come l'olio :p ....che bello sbrandizzato tim + froyo in un botto solo e senza spargimenti di sangue !!!!:D
Grazie a chi si è reso disponibile per l'eventuale incriccata e relativo aiuto, visto che siete restati gentilmente on line vi chiedo, conviene che faccia un wipe adesso che è tutto vuoto ???;)
Hard reset? Ehm. .... E' la combo tast home tasto vol giu' tasto accensione???? Sorry
Io ho sbrandizzato l'altro ieri tramite Odin in quanto Kies non riusciva a vedermi la Patch nonostante tutti i vari tentativi seguiti leggendo passo passo tutte le guide possibili ed immaginabili. Tramite Kies non dovrebbe esserci nessun problema, il punto sta se il Kies ti legge o meno la patch e l'aggiornamento, io avevo un brand 3 e non ne voleva proprio sapere...;)
roftlroftlroftl Puoi definire meglio "conflitti" ? Hai paura che ti molli per il tel ? :p
Scherzi a parte, l'aggiornamento è molto semplice e se segui le istruzioni che hai quotato va da solo.
Accertati prima che Kies veda correttamente il telefono e prova a cliccare su Upgrade. Ti dovrebbe dire che non ci sono aggiornamenti.
A quel punto rifai passo passo la procedura descritta, telefono per telefono...
Vedrai che anche lei te ne sarà riconoscente ;)
Poi magari metti root e lagfix ad entrambi, così il rapporto (col cell!) diventa completo e soddisfacente...
:D