CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 252
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare e aggiornare a Froyo in italiano (ITV) via Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    ottima guida Grazie!
    metto in sticky!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndroid Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo finché non arrivi al punto 7 della guida non c'è il rischio di brickare, ed è tutto reversibile reinstallando Kies.
    Fino al punto 7 funziona tutto come hai scritto. Il grosso problema è che non mi fido ad andare avanti.... mi viene comunque proposto l'aggiornamento ma ho paura che qualche impostazione registrata di fabbrica sull'sgs (e diversa dall'impostazione italiana)poi mi bricchi il tel..Attualmento ho SoftwareRevision I9000BOJG3/I9000DTMJH2/I9000BOJF1/I9000BOJG3 e Productcode GT-I9000HKDDTM. Quanto mi piacerebbe farlo diventare GT-I9000HKDITV!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..sono nuovo nel forum..volevo ringraziarti per la guida..avevo un sgs marchiato T-mobile e in una sola mossa mi sono trovato un no brand con froyo..!Grazie ancora..

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toninosgs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..sono nuovo nel forum..volevo ringraziarti per la guida..avevo un sgs marchiato T-mobile e in una sola mossa mi sono trovato un no brand con froyo..!Grazie ancora..
    era un t-mobile germania originale (come il mio? vedi qualche post sopra)??o avevi già caricato qualche altra rom?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    era un t-mobile germania originale (come il mio? vedi qualche post sopra)??o avevi già caricato qualche altra rom?
    era tutto originale..:-)

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toninosgs Visualizza il messaggio
    era tutto originale..:-)
    Ok. grazie. Hai provato se funziona tutto? tipo scrivere un messaggio "vocalmente"? Ti riconosce la voce italiano??

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ragazzi..ho seguito la guida e aggiornato/sbrandizzato il cell..tutto sembra funzionare al meglio compresa la reattività del telefono..tuttavia degli sms proprio non vuol sentirne parlare..mi arresta sempre l'applicazione..cosa sarà mai?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ottima guida Grazie!
    metto in sticky!
    Ok grazie, mi fa piacere sia utile!

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Ok. grazie. Hai provato se funziona tutto? tipo scrivere un messaggio "vocalmente"? Ti riconosce la voce italiano??
    Ad aggiornamento completato diventa a tutti gli effetti in italiano quindi anche il riconoscimento vocale (potrebbe solo essere necessario selezionare la lingua italiana e ripristinare l'xt9 italiano dalle impostazioni). Anche le samsung app specifiche per l'italia ci sono tutte (corriere ecc..)

    Quote Originariamente inviato da Toninosgs Visualizza il messaggio
    Allora, ragazzi..ho seguito la guida e aggiornato/sbrandizzato il cell..tutto sembra funzionare al meglio compresa la reattività del telefono..tuttavia degli sms proprio non vuol sentirne parlare..mi arresta sempre l'applicazione..cosa sarà mai?
    ciao, prova innanzitutto a riavviare il telefono se già non l'hai fatto (il mio andava lentissimo e non apriva i messaggi dopo l'aggiornamento, dopo un riavvio è perfetto)

    in seconda battuta proverei ad aprirli con un altro programma tipo handcentsms e a cancellarli tutti (cerca un app per fare un backup eventualmente), per poi riprovare con l'applicazione originale...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la guida, volevo sapere soltanto una cosa che per me è di vitale importanza. Ho un brandizzato wind con i tre tasti bloccati e mi sono veramente rotto di questa situazione. La procedura che hai descritto funziona anche per il mio telefono (non mi importa se malauguratamente qualcosa va storto e non posso fare il recovery o il download.... lo porto in assistenza e mando a ca...re tutti quelli della wind).
    Grazie per una tua risposta

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma come mai non si riesce ad aggiornare normalmente senza patchare nulla?

    Poi...domandina per chi ha gia aggiornato...come si comporta per quanto riguarda il lagfix? E' sempre necessario?

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy