CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 252
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare e aggiornare a Froyo in italiano (ITV) via Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è possibile che il mio SGS vada peggio di prima?...in questi casi che si fà? ho seguito la guida e fatto tutto senza errori, ma tasformato in froyo "free" vada peggio di quando aveva l'eclair?
    in questo caso si può tentare un'altro aggiornamento uguale sovrascrivendo magari tutti i file e magari correggere la situazione? (penso io sia così, è il mio primo androide e quindi non conosco bene bene le cose come funzionino...)
    qualcuno mi sà dare un'indicazione?
    grazie mille...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sempreultimo Visualizza il messaggio
    allora, fatto tutto, soddisfacente anche se l'applicazione messagi non funziona,ma per il resto non mi sembrfa male, comunque a me non è che prima fosse lento e adesso è una scheggia, mi sembra tutto uguale...quindi soddisfatto a metà...
    e con quadrant test il risultato che mi da è di 712! ancora meno del galaxy normale...
    Probabilmente hai una situazione precedente parecchio sporca

Puoi provare con i soliti wipe della cache e dei dati (factory reset), ma sembra seria: quindi ti consiglierei di flashare un eclair (JM8 o JFD) con Odin e repartition attivo, poi fare l'upgrade magari tramite Kies...

Ho proposto JFD proprio perché dopo è direttamente aggiornabile da Kies, senza necessità di patch

Trovi tutte le guide in evidenza sul forum
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi vi chiedo una cosa..io riesco ad aggiornarlo..e ce l'ho brand wind..tuttavia durante la fase di download si blocca a metà..e mi dice che i server non sono disponibili..questo me l'ha fatto x ben due volte..e visto il tempo di download le rotture sono tante..poi altra domanda..non ho fatto nessun root..quindi la garanzia si perde sbrandizzato il telefono??

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Juanny Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo una cosa..io riesco ad aggiornarlo..e ce l'ho brand wind..tuttavia durante la fase di download si blocca a metà..e mi dice che i server non sono disponibili..questo me l'ha fatto x ben due volte..e visto il tempo di download le rotture sono tante..poi altra domanda..non ho fatto nessun root..quindi la garanzia si perde sbrandizzato il telefono??
    A me kies ha impiegato oltre mezz'ora a fare il download...
    Il root a questo punto è ininfluente: sempre un tel fortemente modificato con cambio di countrycode (CSC ITV) ti ritrovi, in base alla procedura ad inizio thread...

E' una scelta che devi fare tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ho capito..io l'ho seguita..ma il download mi si blocca e non riesco ad aggiornare..ti chiedo sulla garanzia xk prima mi avevano detto che rimaneva..quindi nel dubbio richiedo..

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Juanny Visualizza il messaggio
    si ho capito..io l'ho seguita..ma il download mi si blocca e non riesco ad aggiornare..ti chiedo sulla garanzia xk prima mi avevano detto che rimaneva..quindi nel dubbio richiedo..
    Credo dipenda sempre dal fattore C (fortuna...) rispetto a chi ti trovi davanti al centro di assistenza

Cmq il senso di quanto dicevo su è che il "root" in questo caso conta poco, se hai cambiato la ROM del telefono, aggiornandola con una che Wind non ti darebbe mai, semplicemente perché appartiene ad altro csc.

Intanto un punto di partenza sarebbe salvarti i dati attuali: *#1234# (dal telefono)
    Vediamo se hai un ITV/OXA ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

pda:e9000xijm1
    phone:i9000xxjm2
    csc:i9000winjm1 ILLUMINAMI

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

c.d.d.: passeresti da Eclair JM1 (non aggiornabile né Wind né unbranded, al momento) a Froyo JP5. Dal csc WIN al ITV.
    Tutte cose assolutamente fattibili, e anche facili, seguendo le istruzioni a inizio thread.

Quanto alla garanzia, pensi che un centro Wind te la farebbe passare ?
    Altro che root...

E' una valutazione che puoi fare solo tu.
    Considera che per tornare alla situazione attuale dovresti trovare rom e csc I9000WINJM1, in giro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi mi conviene aspettare la via ufficiale..speriamo non sia lunga..grazie mille

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi, volevo un aiuto, ho aggiornato il mio galaxy brand 3 a froyo.....tutto bene tranne per una cosa...il mio terminale è sempre ed esclusivamente in roming e non riesce più ad agganciarsi su rete tre...come posso tornare al product originale e con l'eclair montata su? grazie mille

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio