niente,proprio niente..sembra andare tutto bene,vado ad aggiornamento firmware e mi dice che il dispositivo nn può essere aggiornato
Visualizzazione stampabile
fatto tutto come da istruzioni.
mi dice che:
versione corrente PDA JFD/PHONE:JF5/CSX:OXA
Non puo essere aggiornato.
Mi pare che il problema stia in OXA.
Come posso cambiarlo?
Grazie a tutti.
L'oxa non c'entra nulla... visto che stai utilizzando delle modifiche dei codici nel registro
Hai risposta nell'altro thread, medesima domanda.
Al momento comunque Kies risulta fermo su tutti i codici.
---> UPGRADE KIES BLOCCATO al 22/11
..._
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho acquistato ieri un GS usato brandizzato 3. Il sistema Android ad oggi mi è sconosciuto quindi chiedo assistenza e tutti coloro che ne sanno più di me.
A quanto ho capito Kies da qualche giorno non da la possibilità di effettuare l'agg del firmware ( dipenderà da samsung? )
Ho trovato in rete molte guide, ma sinceramente ho paura di " alterare" questo gioiellino, poichè ce ne sono di molti tipi.
Ho le idee confuse e non sò da dove cominciare, potreste aiutarmi a sbrandizzare il mio telefono?
Ho capito che con Kies si fa poca strada, quindi ho scaricato Odin 1.7 per il quale ho trovato una guida, ma non ci capisco molto....
Ovviamente anche il mio GS non ne vuole sapere di entrare in down/recov mode con i tasti fisici.
Spero che qualcuno di voi mi sia di aiuto, poichè mi farebbe piacere avere un telefono aggiornato e performante come lo hanno molti utenti del forum.
Grazie!!!
dove trovo la procedura per sbrandizzare tramite Odin?
1 - sono nella tua stessa situazione iniale (brand 3 e con la procedura di questo post mi trovo sempre con "la versione non é aggiornabile", lavoro su windows xp).
2- sono un super mega imbranato...
mi puoi aiutare su come aggiornare il gs con Odin?
sono nella tua stessa situazione (h3g che non ne vuole sapere di aggiornarsi tramite il patcher)!
grazie !
gm
mi autoquoto... forse può essere utile a chi come me ha h3g.
nella procedura si cita la versione di KIES (1.5.3.10103.100) come l'ultima disponibile, in realtà ora c'è la .103 e con questa la versione del Registri Patcher che funziona é la 1.6.
Prima non riuscivo ad aggiornare, ora sembra di si (mi appare il messaggio di aggiornamento disponibile come da procedura).
:( sfortunatamente il galaxy ha al momento poca batteria, quindi si é interrotto l'aggiornamento (mi dice di caricare la batteria prima di fare l'aggiornamento).
vi aggiorno in serata!
2- Scaricate l'ultima versione dell'ottimo programma Kies Registry Patcher by Nodial
La mia versione di Kies è la .102 e non mi trova alcun aggiornamento. Cmq come si usa Kies Registry Patcher?
Aggiornato Kies, scaricata l'ultima versione di Kies registry patcher, Kies mi comunica che è presente un aggiornamento firmware. Una mezzoretta di download, scompatta, installa, qualche minuto di panico al riavvio sulla S lampeggiante (pazienza, pazienza), ripartito con Froyo, mantenuti i contatti e le applicazioni, perse solo le pagine dei menù e le applicazioni sono riorganizzate in ordine alfabetico. Funziona Flash in Internet e funziona anche Skype. Il telefono ex la3 è ora senza brand. Grazie a tutti.