In Kies Registry Patcher non c'è la voce PATCH , come dice nella guida in prima pag. bensì
READ REGISTRY e WRITE REGISTRY......non sò cs fare
Visualizzazione stampabile
In Kies Registry Patcher non c'è la voce PATCH , come dice nella guida in prima pag. bensì
READ REGISTRY e WRITE REGISTRY......non sò cs fare
Aggiornato, funziona tutto come detto, ma problemone con i messaggi. Non riceve, non li manda. "L'applicazione Messaggi (process com.android.mms) si è arrestata improvvisamente". Qualcuno ha un consiglio?
Grazie.
Ne approfitto anche io per una domanda rapida.
Arrivo da un brand wind lagfixato con Ryanza OCLF credo 2.2 (la bind mount non la symlink)
voglia di passare a froyo: tanta.
voglia di aspettare wind: zero.
1.Metodi consigliati? Nessuna differenza tra kies e odin in termini di risultato finale?
2.Non c'e' proprio verso di backuppare la rom corrente per un ripristino futuro pro-garanzia?
3.Lagfix su froyo? Sempre necessario? Che punteggi Quadrant tira fuori con la 2.2 con o senza lagfix?
Grazie anticipatamente. :)
p.s.: per completezza:
PDA: I9000XIJM1
Phone: I9000XXJM2
CSC: I9000WINJM1
Scusate, ho male interpretato la query.
Grazie per la risposta, utilissima come sempre. Ho perso tutto, ma adesso tutto funziona perfettamente.
Esistono programmi per un backup completo contatti, media e programmi?
Saluti.
beh non hai fatto backup dati prima di upgrade via kies? ;)
Ho qualche problema con Kies, non vede tutti i contatti, uso Missing sync. In ogni caso, sono un principiante, vengo da un Sony Ericsson P910 col quale era possibile fare un backup completo applicazioni comprese. Non lo rimpiango. Mi chiedo se sia possibile salvare le applicazioni, comprese quelle acquistate. Grazie a tutti per la pazienza.
beh mica le perdi le app acquistate.
boh in ogni caso google -> android full rom backup -> "mi sento fortunato" e sei a casa. ;)