ciao ragazzi!
quindi e facile seguire la guida anche se non si ha la seguenza dei "tre tasti" per mettere in recovery?o_O
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!
quindi e facile seguire la guida anche se non si ha la seguenza dei "tre tasti" per mettere in recovery?o_O
C'è modo di scaricare Kies Registry Patcher senza registrarsi al sito XDAdeveloper ????
ciao, prima di fare l'aggiornamento del mio cell brand Wind a 2.2 ufficiale ita, devo togliere lagfix e permessi di root , cosa faccio un hard reset ? oppure c'è un altro metodo ... ?
:-[
Ciao e scusate l'intrusione.
Premesso che tutti i cell possono essere, sbrandizzandoli, aggiornati a froyo...
Di fatto, ad oggi, quali sono i cell brandizzati aggiornabili "ufficialmente" a Froyo con Kies?
Leggendo in giro mi pare TIM e 3.
Sapete nulla di WIND?
Grazie a tutti
faccio una domanda da super nubbio.... se io provo a fare questa procedura avendo gia froyo sul mio tel brand tim riesco a sbrandizzarlo? o faccio piu danni che mai?
Qualche danno lo rischi.
La procedura prevede che tu faccia credere a Kies di provenire da un eclair 2.1 (brand o no-brand che sia), mentre in realtà hai già le strutture froyo 2.2 sul telefono.
Non è il massimo.
La cosa migliore che si consiglia OVUNQUE è quella di ripulire tutto con un flash di Eclair (con Odin) - es. JM8 - e poi aggiornare a Froyo (con Kies o Odin) JP5.
... visto che parlavi di rischi, questo è l'UNICO modo per non correrne ;)
si lo so che cosi sarebbe la cosa migliore... però avendo i tre tasti bloccati come faccio ad entrare in download mode... e se qualcosa durante il flash va male e brikko tutto non posso nemmeno usare i tre tasti per rimettere tutto aposto...
Ho fatto un c.....a ad aggiornare a froyo tim!!!
Grazie bella guida sacondo mè da rilievo se non usavo il tasto cerca non l'avrei mai trovata...
Volevo fare una domanda io ho un galaxy s brand 3 se io volessi ribrandizzarlo basta che con kies registry patcher metto come registry code H3G???
Ah ho un altra domanda io ho un abbonamento con la 3 top 400 e quindi compreso nel prezzo ho anche minuti di chiamate, messaggi e 2gb di internet, sbrandizzandolo li perderei??? io penso di no visto che è un fatto di sim ma non si sà mai
Grazie a tutti
Non è un problema.
Se e quando decidi di togliere il brand, tanto sempre da zero devi ripartire
JM8 -> JP5 -> ROM cucinata (se vuoi)
Tutto tutto senza loghi di operatori... ;)
Riguardo al download mode, hai ragionissima.
Magari però puoi risolvere col dongle microusb (thread in evidenza)
sempre nel caso di... incrociamo le dita :cool:
Sante parole (il tasto "cerca")... ma in rilievo ce ne sono già troppe, ignorate, di guide ;)
Cmq no, non perdi nulla. La sim è del tutto indipendente dal brand del telefono, che non è sim-locked...
Anch'io ho una superinternet su un no-brand. Tranquillo!