Visualizzazione stampabile
-
è possibile che il mio SGS vada peggio di prima?...in questi casi che si fà? ho seguito la guida e fatto tutto senza errori, ma tasformato in froyo "free" vada peggio di quando aveva l'eclair?
in questo caso si può tentare un'altro aggiornamento uguale sovrascrivendo magari tutti i file e magari correggere la situazione? (penso io sia così, è il mio primo androide e quindi non conosco bene bene le cose come funzionino...)
qualcuno mi sà dare un'indicazione?
grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sempreultimo
allora, fatto tutto, soddisfacente anche se l'applicazione messagi non funziona,ma per il resto non mi sembrfa male, comunque a me non è che prima fosse lento e adesso è una scheggia, mi sembra tutto uguale...quindi soddisfatto a metà...
e con quadrant test il risultato che mi da è di 712! ancora meno del galaxy normale...
Probabilmente hai una situazione precedente parecchio sporca
Puoi provare con i soliti wipe della cache e dei dati (factory reset), ma sembra seria: quindi ti consiglierei di flashare un eclair (JM8 o JFD) con Odin e repartition attivo, poi fare l'upgrade magari tramite Kies...
Ho proposto JFD proprio perché dopo è direttamente aggiornabile da Kies, senza necessità di patch
Trovi tutte le guide in evidenza sul forum
-
ragazzi vi chiedo una cosa..io riesco ad aggiornarlo..e ce l'ho brand wind..tuttavia durante la fase di download si blocca a metà..e mi dice che i server non sono disponibili..questo me l'ha fatto x ben due volte..e visto il tempo di download le rotture sono tante..poi altra domanda..non ho fatto nessun root..quindi la garanzia si perde sbrandizzato il telefono??
-
Quote:
Juanny
ragazzi vi chiedo una cosa..io riesco ad aggiornarlo..e ce l'ho brand wind..tuttavia durante la fase di download si blocca a metà..e mi dice che i server non sono disponibili..questo me l'ha fatto x ben due volte..e visto il tempo di download le rotture sono tante..poi altra domanda..non ho fatto nessun root..quindi la garanzia si perde sbrandizzato il telefono??
A me kies ha impiegato oltre mezz'ora a fare il download...
Il root a questo punto è ininfluente: sempre un tel fortemente modificato con cambio di countrycode (CSC ITV) ti ritrovi, in base alla procedura ad inizio thread...
E' una scelta che devi fare tu
-
si ho capito..io l'ho seguita..ma il download mi si blocca e non riesco ad aggiornare..ti chiedo sulla garanzia xk prima mi avevano detto che rimaneva..quindi nel dubbio richiedo..
-
Quote:
Juanny
si ho capito..io l'ho seguita..ma il download mi si blocca e non riesco ad aggiornare..ti chiedo sulla garanzia xk prima mi avevano detto che rimaneva..quindi nel dubbio richiedo..
Credo dipenda sempre dal fattore C (fortuna...) rispetto a chi ti trovi davanti al centro di assistenza
Cmq il senso di quanto dicevo su è che il "root" in questo caso conta poco, se hai cambiato la ROM del telefono, aggiornandola con una che Wind non ti darebbe mai, semplicemente perché appartiene ad altro csc.
Intanto un punto di partenza sarebbe salvarti i dati attuali: *#1234# (dal telefono)
Vediamo se hai un ITV/OXA ...
-
pda:e9000xijm1
phone:i9000xxjm2
csc:i9000winjm1 ILLUMINAMI;)
-
c.d.d.: passeresti da Eclair JM1 (non aggiornabile né Wind né unbranded, al momento) a Froyo JP5. Dal csc WIN al ITV.
Tutte cose assolutamente fattibili, e anche facili, seguendo le istruzioni a inizio thread.
Quanto alla garanzia, pensi che un centro Wind te la farebbe passare ?
Altro che root...
E' una valutazione che puoi fare solo tu.
Considera che per tornare alla situazione attuale dovresti trovare rom e csc I9000WINJM1, in giro...
-
quindi mi conviene aspettare la via ufficiale..speriamo non sia lunga..grazie mille
-
Buona sera ragazzi, volevo un aiuto, ho aggiornato il mio galaxy brand 3 a froyo.....tutto bene tranne per una cosa...il mio terminale è sempre ed esclusivamente in roming e non riesce più ad agganciarsi su rete tre...come posso tornare al product originale e con l'eclair montata su? grazie mille