CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 252
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare e aggiornare a Froyo in italiano (ITV) via Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine ce l ho fatta grazie ragazzi... ero un brand 3 ed ora il tel va benissimo... grazie ancora la guida è perfetta......

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanny Visualizza il messaggio
    quindi avrei speso 500€ per un android non aggiornabile??questa è una presa x il culo..ho preso android per la possibilità di personalizzazione e aggiornamento..e naturalmente avendo speso tanto non posso buttare la garanzia..ma vaff a samsung
    Tutto condivisibile.
    Ma Samsung che c'entra ?

    C'avrà tutte le sue colpe, anche di più, a costringerci ancora a mettere 1000 tweak e lagfix perché i loro tecnici non fanno tesoro delle ottimizzazioni che i mostri di competenza tirano fuori, kernel su kernel ...

    Ma che c'entra con i delay dei brand nel ribrandizzare le nuove versioni ?

    Anzi, anche all'origine erano fatte proprio coi piedi, a cominciare dagli errori di CSC (citati in precedenza) che ti tirano fuori out-of-the-box perché i loro costosissimi gioiellini sono personalizzati a metà...
    [li rinominano ma non riallineano tutte le librerie]


    Cmq come ho scritto, è una scelta. Non troppo difficile nemmeno tecnicamente.
    Deve solo esserci la consapevolezza che indietro non si torna.


    PS: la provenienza di un cell, lo stock ed il regime di garanzia, sono tutte dettate dall'IMEI...
    non certo dal csc

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Samsung no ma tre sì...visto che io ho preso il cell in un negozio tre e loro mi avevano assicurato che era no brand non essendoci nessun logo sul cellulare...ed invece a parte l'animazione scopro che la mia versione
    non è aggiornabile ufficialmente e non sò se nemmeno mai lo sarà.
    tra l'altro il download mode con la pressione dei 3 tasti non funziona quindi...non sò che pesci prendere...se provo una delle strade tipo root + odin o kies registry e kies e poi si impalla tutto che fò??? continuo a pagare per due questa cavolo di finanziare che tre mi ha attivato e me ne devo comprare uno nuovo????

    Cavolo Cavolo Cavolo

    Triste possessore di Galaxy-S anti Froyo...
    Product Code GT-I9000HKDHUI
    Software Revision I9000NEJG3/I9000HUIHUI/I9000NEJG1/I9000NEJG3
    Vewrsione Firmware 2.1-update1
    Versione banda base I9000NEJG1
    Versione Kernel 2.6.29 root@SE-S603 #2
    ECLAIR.NEJG3

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non ci capisco molto essendo nuovo del settore android, ma io ho seguito passo passo la spiegazione per sbrandizzare e aggiornare il telefono ed è andato tutto a buon fine...
    qualche post prima mi sembrava andasse tutto male, era lento lento lento, seguendo il consiglio di un angelo ho pulito tutto anche se ho perso le app, ho messo i permessi di root e ho installato il OCLF.beh! adesso vola, se prima con quadrant test facevo a malapena 800 adesso faccio 2000 e il telefono corre come un jet!
    pochi semplici passaggi e adesso snon felice di avere il mio gioiello in piena forma!...
    grazie sempre a tutti!

  6. #65
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quonn Visualizza il messaggio
    tra l'altro il download mode con la pressione dei 3 tasti non funziona quindi...non sò che pesci prendere...se provo una delle strade tipo root + odin o kies registry e kies e poi si impalla tutto che fò???
    Sei proprio sicuro che non funzioni il 3-button-recovery ?
    Risulta molto strano, perché di solito è comune nei cell americani (Bell, i9000T, ecc), ma che l'abbiano fatto sui nostrani quando H3G è uno di quelli che nemmeno ha sostituito decentemente i moduli del csc HUI, davvero ci credo poco !

    Prova a spegnerlo e togli la batteria. Poi rimettila, premi e tieni premuti nell'ordine:
    - tasto home
    - pulsante (bilancere) del volume verso il basso
    - pulsante di accensione
    Tenendoli tutti finché il cell non si accende, e continuando a tenerli.

    Sicuro che non ti appare il triangolo giallo ?

    Cmq su XDA c'è in evidenza questo thread:
    [WARNING!] Do Not flash Any ROM until you can get the 3 buttons DOWNLOAD MODE working - xda-developers
    ... con eventuali workaround

    Prova!

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono piazzato come l'altro utente ma cosa vuol dire CSC: HUI?

  8. #67
    Androidiano L'avatar di newjack


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato a froyo ma al riavvio rimane acceso il logo S e non va avanti, ogni tanto si sente vibrare ma non parte nulla
    inizialmente era brand tre poi passato alla jm7 ed ora seguendo la guida ho aggiornato a froyo, ma niente
    cosa devo fare?
    Ho avuto lo stesso problema. Come posso riprendere in mano la situazione ?
    Il telefono non si avvia più
    edit:
    risolto però l'ITV me lo segna "SER"... Cosa faccio ? uso la procedura con Kies usando la patch XEU ? Oppure installo OCLF e rooto il telefono ?
    Ultima modifica di newjack; 17-11-10 alle 00:48

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PS: la provenienza di un cell, lo stock ed il regime di garanzia, sono tutte dettate dall'IMEI...
    non certo dal csc


    quindi in teoria dovrebbe andarmi di culo...cmq io non ho problemi col recovery mode..si potrebbe teoricamente..fare con nandroid il backup ..unrootare..mettere froyo..e poi rimettere eclair dal backpup??

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Sei proprio sicuro che non funzioni il 3-button-recovery ? [...] sicuro che non ti appaia il triangolo giallo?
    Si purtroppo sono sicuro pare che tutti quelli che hanno la versione di firmware da me riportata abbiano questo problema

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Cmq su XDA c'è in evidenza questo thread:
    [WARNING!] Do Not flash Any ROM until you can get the 3 buttons DOWNLOAD MODE working - xda-developers
    ... con eventuali workaround
    Prova!
    Ieri ho sentito l'assistenza Tre e mi hanno assicurato che uscira anche la versione Froyo per i brand 3, ma con un pò di ritardo in più rispetto a quelle ufficiali quindi magari chi non se la sente avendo il 3 buttons DOWNLOAD MODE disabilitato può provare ad aspettare...io mi do tempo fino al 1° Gennaio 2011....se no anno nuovo, android nuovo...proverò a flasharlo magari con odin....

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo sia di Android che del forum.
    Ho letto con attenzione il thread relativo a sbrandizzazione e aggiornamento del Samsung Galaxy I9000. Il discorso mi interessa, poiché ne ho uno anch'io, preso da poco in un negozio 3. Nonostante questo, sembra non brandizzato (niente loghi "3" sul case né all'accensione).

    Con la prevista sequenza numerica ho visualizzato questi dati:

    PDA: I9000XWJM3
    PHONE: I9000XXJM2
    CSC: I9000ITVJM1

    Chiedo: dal momento che ho (se non erro) la versione 2.1, mi conviene aspettare di poterla aggiornare con Kies (non patchato) o posso tentare la strada della guida riportata in questo thread?

    Ho una buona esperienza informatica, ma di Android non so nulla. Ho letto che a qualcuno l'aggiornamento qui descritto ha fatto dei casini, e quindi sono a chiedere un consiglio a chi è in grado di darmelo.
    Leggerò volentieri i vostri interventi.
    Grazie fin d'ora.

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy