Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Anch'io uso il K1r2 a 300Hz su JP5, nessun problema e la CWM ha anche l'opzione per entrare nella recovery 2e all'occorrenza. Il root e busybox messi sempre dalla CWM. E' l'unico kernel che ho flashato (via Odin proprio per mancanza della recovery CWM acquisita dopo insieme al kernel) ;)
-
Ragà, considerando questo popò di referenze da parte dei Senatori del forum, che altro chiedere ... !? :D
Ma subito dopo significa che tornerò alla carica coi tweaks, perché i menu del CWM me li spulcio tutti tutti ... :p
Grazie
PS: avendolo nel kernel, non occorre più o è pericoloso installare anche l'app RomManager che parte da update.zip ?
-
Ripropongo la mia domanda anche qui...
Secondo voi quale versione possiamo prendere come riferimento di quelle già uscite se volessimo mettere lo stock lockscreen e le altre cose? JPO, JP6, JPK, JPA?
Sui forum tipo XDA fannor riferimento a queste ROM, la nostra di che "tipo" è?
F
-
Quote:
bravoleader
Ripropongo la mia domanda anche qui...
Secondo voi quale versione possiamo prendere come riferimento di quelle già uscite se volessimo mettere lo stock lockscreen e le altre cose? JPO, JP6, JPK, JPA?
Sui forum tipo XDA fannor riferimento a queste ROM, la nostra di che "tipo" è?
F
La JPO. Per il lockscreen anche la JPM. Testato personalmente.
@Valerio
Inopportuno lanciare la recovery la CWM da RomManager ma non pericoloso ;)
-
Quote:
Tatuato
Senti il ninja era la versione vecchia di superuser...il simbolo pirata nero e grigio la versione nuova....cambia l'icona...io credevo di essere rinco ma tu puoi gareggiare con me alla grande roftlroftlroftl
per me non ci sono problemi, inventiamo un gioco rinco e vediamo chi arriva prima. HIHIHIHIH
cmq ho scritto così perchè quando avevo eclair col ninja bianco e nero nn potevo fare nulla, invece con quello a colori si.
cmq nn fa niente, ora ho risolto
bye bye
-
Quote:
ldp85
per me non ci sono problemi, inventiamo un gioco rinco e vediamo chi arriva prima. HIHIHIHIH
cmq ho scritto così perchè quando avevo eclair col ninja bianco e nero nn potevo fare nulla, invece con quello a colori si.
cmq nn fa niente, ora ho risolto
bye bye
Avevi già risolto.. ;)
-
Una domanda ... ma se per qualche motivo mi devo recare in assistenza come faccio a trovare il kernel originale?
una volta trovato si rimette alla stessa maniera?
Rom Froyo originale con Kernel speed 1.2 attivi tutti i tweak e lagfix.
-
raga consigli su cosa modificare ? sono alle primissime armi nn vorrei combinare danni! o meglio c'è qualche voce nel nuovo recovery mode che è meglio non modificare ?
grazie :)
-
Quote:
nesly
raga consigli su cosa modificare ? sono alle primissime armi nn vorrei combinare danni! o meglio c'è qualche voce nel nuovo recovery mode che è meglio non modificare ?
grazie :)
Se non vuoi far danni non toccare nulla roftlroftl
Al limite prima di abilitare ogni tipo di lagfix (ti conviene informarti un pò su ognuno di essi prima di scegliere se applicarlo o meno) puoi abilitare i 4 tweaks presenti in Advanced ULK feautures---->Tweak options.
@regster
Puoi riflashare una rom originale che comprende anche il kernel con odin. Il kernel si chiama "zImage", se lo salvi da qualche parte prima di modificarlo con quello nuovo lo puoi ripristinare ma non credo che se arrivi ad andare in assistenza loro abbiano la possibilità di accorgersene.
-
Raga, ho installato la speedmod e abilitato il lag fix, ora però non mi funziona più la trasmissione dati e il wifii non si aggancia.
Da ieri sera provo con i vari wipe, abilita disabilita, ma nulla.
posso tornare in qualche modo al firmware originale jp5 ?
grazie mille in anticipo