CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Froyo è una pena...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanni92 Visualizza il messaggio
    che confusione, mi piace molto il display ma la parte software è migliore quella di htc desire o meglio credo il nexus one
    Io ho tolto il Nexus per il Galaxy S e sinceramente non mi sono pentito della scelta
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco allroa tu che li hai provatu tutti e due, quale è piu veloce? (non nei giochi) ma in tutto il resto eempio gps e il resto del sistema, ha piu inpuntamenti del nexus? potresti darmi un po di informazioni riguardanti questi due smart, (quello che a me interessa è avere una rom che ha il sistema operativo alla versione base per capirci come quella del nexus one)

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanni92 Visualizza il messaggio
    ecco allroa tu che li hai provatu tutti e due, quale è piu veloce? (non nei giochi) ma in tutto il resto eempio gps e il resto del sistema, ha piu inpuntamenti del nexus? potresti darmi un po di informazioni riguardanti questi due smart, (quello che a me interessa è avere una rom che ha il sistema operativo alla versione base per capirci come quella del nexus one)
    Se vuoi avere una versione AOSP completamente e sempre aggiornata allora Nexus. A me personalmente non dispiacciono le personalizzazioni samsung (alcune delle quali utili) nè tantomeno il touchwiz launcher. In termini di velocità posso tranquillamente affermare che il mio miglior Nexus era molto + lento del mio Galaxy S con lagfix e kernel...tanto è vero che il Nexus mio ce l'ha un mio amico ora e spesso anche per lavoro abbiamo affrontato viaggi insieme...risultato: per la navigazione internet, gps e quant'altro ci è sempre convenuto usare il mio Galaxy
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi anche avendo meno ram disponibile rsi rivela piu veloce comunque il galaxy s (anche avendo il launcher pro avviato per togliere la touchwiz) ho capito bene?
    quanta ram è sbloccata con la rom che hai adesso tu?
    verrà sbloccata tutta ?
    Ultima modifica di Giovanni92; 12-11-10 alle 01:03

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanni92 Visualizza il messaggio
    quindi anche avendo meno ram disponibile rsi rivela piu veloce comunque il galaxy s (anche avendo il launcher pro avviato per togliere la touchwiz) ho capito bene?
    quanta ram è sbloccata con la rom che hai adesso tu?
    verrà sbloccata tutta ?
    ehm, la ram che non vedi non è inutilizzata ma riservata ad altre funzioni del sistema, non c'è nessuna ram da sbloccare. ciò che ci si può auspicare, ma non da samsung, è che qualche dev riesca a modificare il kernel in modo tale che la ram venga utilizzata in maniera dinamica e non pre-allocata. d'altronde se io non sto registrando video in hd, non vedo perchè ci debba essere della ram riservata a questa funzione, giusto?
    la brutta notizia è che con froyo la ram libera a disposizione dell'utente è ancora meno rispetto ad eclair, ciò significa che il multi tasking va facilmente a farsi benedire. una bella toppa è flashare il kernel di hardcore che mette a disposizione 341 mb di ram piuttosto che 304. perchè 341 e non di più? perchè liberando ancora più ram venivano compromesse altre funzioni del telefono, 341 pare essere il limite entro il quale tutto rimane funzionante.
    il galaxy tab? il galaxy tab non ha 512 di ram, ma circa 640, ecco perchè ha circa 128 mb in più a disposizione dell'utente.
    riguardo la lag, la colpa non è del file system, rfs, ma di come questo è stato implementato da samsung, a dimostrazione di ciò date un'occhiata alla discussione riguardante lo sviluppo di CyanogenMOD per galaxy su xda...con CM e file system rfs quadrant da un risultato di circa 1600 e il telefono non lagga, con rom stock e rfs circa 900...
    la buona notizia è che FORSE la settimana prossima verrà rilasciata la prima beta...e allora si comincerà a godere

    p.s. sapete cosa ha dichiarato samsung riguardo alla gestione ram (tramite un video)?
    cito" this is so by design"...
    grazie samsung, hai illuminato la mia giornata (sono sarcastico, si capisce vero?)
    Ultima modifica di spyrale; 12-11-10 alle 01:46

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Non è proprio come dici tu..la cyano ha quello score perché usa il jit. Infatti la differenza di score è data dalla cpu..(basta andar a vedere il risultato di quadrant advanced..mentre L 'i/o rimane molto basso colpa della partizione..Samsung nn so proprio perché nn abbia implementato il jit..questo si nota anche nei risultati di linkpak..il galaxy arriva max a 14..mentre il nexus con il jit fa 40..
    Il problema del file system c'è e come..tra l'altro cyano ha detto che appena risolveranno tutti i problemi cambieranno il fs

    Poi rispondo a Giovanni dicendo che io in questo momento ho sia il nexus che il galaxy.. il nexus è una scheggia rispetto al galaxy..nn so che rom montavi,forse qualche sense...bho perché nn mi trovi proprio d'accordo..ovviamente se il galaxy avesse android stock e un altro file system le cose sarebbero ben diverse..
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace contraddirti ma il jit è attivato anche nella rom stock. Per quanto riguarda ciò che ho scritto sopra non è farina del mio sacco, ma è stato lo stesso aery, lo sviluppatore che si sta occupando del porting, a dirlo...e penso che ne sappia più di noi :-) e si, una volta corretti i bug più grossi intendono passare al file system EXT4...a quel punto il galaxy dovrebbe volare, speriamo per noi:-)

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Si ma ti ripeto di guardare il test di quadrant...quello che cambia é nella cpu..mi ero sempre chiesto.perché linkpak desse praticamente lo stesso risultato di eclair sul galaxy..tutto.ciò é dovuto al fatto che nn hanno implementato nn so per quale ragione il jit..che loro dicano di averlo implementato é un conto..poi nella realtà i test dicono tutt'altro..e anche su xda parecchie persone sposano questa tesi
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi cmq confermo che anche a me froyo fa cag---
    rispetto alla jm7 con lag fix è veramente penoso

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ecco cosa ha detto aery (sviluppatore della cyanogen su samsung)

    RFS is ok, it's not responsible for any lag or bad speed. You're totally wrong.
    It's just the Samsung Rom. But on Samsung Rom you could compensate this by using another File System.

    If i install a App on CyanogenMod (RFS) it's damn fast. Apps are opening very fast.
    If i install same App on Samsung Rom (RFS), it's very slow. Apps are opening slow.

    Samsung crippled whole Android.
    TouchWiz has Problems with JIT, i think it isn't working on any Sammy Rom.
    We should flame Samsung for this. It's really not ok.

    il touch wix nn va bene con il jit...ecco perchè evidentemente samsung ha tagliato la testa al toro e nn l'ha implementato..ed ecco perchè la cpu sembra così scarsa nei test

    mi sembra proprio assurdo..è come avere una ferrari e metterci l'impianto a metano..nn ho parole per samsung
    Ultima modifica di borjus86; 12-11-10 alle 12:39
    Galaxy S
    Cyanogen 7

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy