CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Froyo è una pena...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di borjus86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

la traduzione esatta sarebbe " io penso che nn funzioni su ogni rom samsung "
    quindi cmq nn dovrebbe proprio funzionare..perchè o funziona o nn funziona..nn ci sn vie di mezzo..
    cmq sia io ho risolto in parte i problemi con il fix che c'è su xda..in poche parole si flashano i driver di eclair..che vanno molto meglio di quelli di froyo..
    il post è questo:
    GPS Fix for Froyo firmwares based on JM9's Drivers - xda-developers
    Galaxy S
    Cyanogen 7

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    la traduzione esatta sarebbe " io penso che nn funzioni su ogni rom samsung "
    quindi cmq nn dovrebbe proprio funzionare..perchè o funziona o nn funziona..nn ci sn vie di mezzo..
    cmq sia io ho risolto in parte i problemi con il fix che c'è su xda..in poche parole si flashano i driver di eclair..che vanno molto meglio di quelli di froyo..
    il post è questo:
    GPS Fix for Froyo firmwares based on JM9's Drivers - xda-developers
    avevo visto quel thread, ma ero un po' scettico. la cosa che non mi convince è: se tu samsung riesci a sfornare una rom (non ufficiale) dove il gps funziona decentemente...perchè non implementare lo stesso tipo di driver nella rom ufficiale? proprio l'ufficialità dovrebbe motivarti a dare il meglio ai tutti i tuoi utenti, smanettoni e non. perchè mi devi costringere ad aggiustarmi tutto da solo? vabbè, proverò anche questo...ma la prossima volta me lo costruisco da solo il cellulare e faccio prima
    grazie per la dritta

Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spyrale Visualizza il messaggio
    è proprio quello il post a cui mi riferivo, mi era sfuggita la parte sul jit, però, a quanto ho capito, non dice che non è attivato, ma che non funziona a dovere. vabbè, comunque jit o non jit, il galaxy potrebbe funzionare molto meglio, su questo siamo d'accordo tutti senti, ma non è che hai provato il gps su questo froyo ufficiale? qualcuno? a me con doc froyo jpo è ancora un disastro, perde il segnale di continuo e va fuori strada con ndrive, con google navigator non ne parliamo neanche...
    tempo fa lessi che il fix per il gps sarebbe arrivato separatamente all'aggiornamento froyo, ma a questo punto non so più che pensare. quello che mi fa tristezza è che nella pubblicità del galaxy parlano proprio della navigazione...pubblicizzano una funzione che è palemente menomata...
    Raga a me il GPS fixa in 3 secondi netti, mi sarà capitato che abbia perso il segnale 2 volte... non ho messo nessun fix...
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    Raga a me il GPS fixa in 3 secondi netti, mi sarà capitato che abbia perso il segnale 2 volte... non ho messo nessun fix...
    idem
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    si, ma il problema del gps non è la velocità, con FasteFix il fix è ancora più veloce, però se poi ad ogni curva mi va per fratte allora preferisco che il fix non me lo faccia per niente

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

si, ma il problema del gps non è la velocità, con FasteFix il fix è ancora più veloce, però se poi ad ogni curva mi va per fratte allora preferisco che il fix non me lo faccia per niente
    Io uso GPS Status per il fix e Sygic 2010 per navigare...non ho mai perso il segnale o avuto alcun lag. Sarà fortuna? Non credo almeno in parte in quanto anche altri amici col SGS non lamentano assolutamente tale problema. Con Copilot invece si ma credo che dipenda dal navigatore a questo punto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho letto su xda che diverse persone con il sygic non lamentano problemi. google navigator invece come ti va?
    comunque se un software riesce a correggere gli errori del gps c'è da ben sperare...
    io uso ndrive (20 euro tutte le mappe dell'europa) e a volte funziona bene, altre volte è un disastro...una settimana fa ero convinto che tutti i problemi fossero risolti, ieri l'ho provato di nuovo e mi stava venendo da piangere
    secondo me gli sviluppatori della samsung non sono degli esseri umani, avranno riunito tipo diecimila scimmie davanti ad un computer...il che spiegherebbe anche la totale casualità della numerazione delle rom

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

ho letto su xda che diverse persone con il sygic non lamentano problemi. google navigator invece come ti va?
    comunque se un software riesce a correggere gli errori del gps c'è da ben sperare...
    io uso ndrive (20 euro tutte le mappe dell'europa) e a volte funziona bene, altre volte è un disastro...una settimana fa ero convinto che tutti i problemi fossero risolti, ieri l'ho provato di nuovo e mi stava venendo da piangere
    secondo me gli sviluppatori della samsung non sono degli esseri umani, avranno riunito tipo diecimila scimmie davanti ad un computer...il che spiegherebbe anche la totale casualità della numerazione delle rom

No, comunque anche google navigator non mi dà problemi...ne ho avuto solo con navigon e copilot

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio