Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, è 2 giorni che ho su questa Rom, ho montato la Turbo
Noto consumo eccessivo della batteria, dalle 9 di questa mattina mi sono trovato al 20% alle 17 circa, non usando APN e usando massimo 1 ora di wifi e 2 chiamate da 3 minuti.
Certo con 2375 di quadrant doveva esserci qualche cosa negativa.
Credo quindi che si debba lavorare sulla durata della batteria, perchè se resta così bassa mi tocca cambiare Rom.
Segnalo ancora problemi con il Wifi anche con questa modificata, leggendo su altro forum sembra sia dovuto alla cossessione con i router Pirelli, ma la cosa mi sembra strana, perchè quando non si connette, trovo la scritta errore sotto Wifi, come se non partisse proprio, quindi non sembra un problema di rilascio IP. Altra cosa il software Adilko che crascia all'apertura di un libro.
Dunque.. Avete qualche suggerimento per il wifi ?? Mettendo la versione Standard, non turbo, quanto dura la batteria ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblu
Noto consumo eccessivo della batteria, dalle 9 di questa mattina mi sono trovato al 20% alle 17 circa, non usando APN e usando massimo 1 ora di wifi e 2 chiamate da 3 minuti.
Credo quindi che si debba lavorare sulla durata della batteria, perchè se resta così bassa mi tocca cambiare Rom.
Segnalo ancora problemi con il Wifi anche con questa modificata, leggendo su altro forum sembra sia dovuto alla cossessione con i router Pirelli, ma la cosa mi sembra strana, perchè quando non si connette, trovo la scritta errore sotto Wifi, come se non partisse proprio, quindi non sembra un problema di rilascio IP. Altra cosa il software Adilko che crascia all'apertura di un libro.
Dunque.. Avete qualche suggerimento per il wifi ?? Mettendo la versione Standard, non turbo, quanto dura la batteria ?
io ho montato la versione Standard perchè avevo pronosticato un consumo eccessivo di batteria... ma mezza giornata non vuol dire niente...! quindi domani sono in università dal mattino fino alla sera... la testo per bene e ti so dire ;)
che kernel hai montato?
-
Prima di flashare questa avevo caricato sulla Jp5 liscia il kernel speedmod-kernel-k1r2-300hz, ma poi ho letto tra le caratteristiche che in questa versione è già incluso anche il kernel
-
allora non capisco perchè il mio kernel è diverso da quello dell'immagine del primo post... mmmmmm... vabbè, guarderò comunque nelle opzioni della recovery....
-
Purtroppo non riesco a fare questo passaggio:
4) Tramite la CW recovery andate su " "install zip from sdcard" segliete il file zip e il gioco è fatto.
Perche' mi carica sempre la recovery originale!!
Potete aiutarmi??
-
Quote:
Scorpionredblack
4) Tramite la CW recovery andate su " "install zip from sdcard" segliete il file zip e il gioco è fatto.
Potete aiutarmi??
quando mi succede continuo a fare "apply update.zip" (lo zip della recovery "con le scritte verdi" roftl) e alla fine vinco io... ;)
-
Quote:
Scorpionredblack
Potete aiutarmi??
Non è che l'update.zip è PROPRIO la CW-recovery applicativa ? :p
Prova questo thread (tutto!), vedi se ti è utile
-
Ragazzi, una info, ma in questa Rom è presente questo Kernel
[KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM [K x.5 bootanimation noswap] [I 1.2 Stable] ??
Ed eventuale avendo caricato la Turbo, posso cambiare solo il kernel e reimpostare quella standard ? o mi tocca reinstallare nuovamente tutto e fare un wipe ??
Poi, ho riscontrato un problema, Premetto che dopo aver installato la Rom ho fatto wipe ecc.. quando apro adesso l'app "Scrivi e Invia", dopo che scrivo il testo e faccio Invia Messaggio non mi si apre + la popup che mi permette di scegliere se inviarla tramite sms, gmail o mail, ma lo manda direttamente come sms. Sapete quale può essere il problema e come risolverlo ??
-
Quote:
theblu
Dunque, impostando nel Voltage il flag per non fare overclock, sembra che la batteria duri d+ e naturalmente in quadrant raggiungo 1750 circa, quindi il precedente risultato di 2375 era dovuto perchè overcloccava in automatico.
Direi che anche così comunque è fluidissima e sembra aver ottenuto un buon compromesso
-
Quote:
Val3r10
Non è che l'update.zip è PROPRIO la CW-recovery applicativa ? :p
Prova
questo thread (tutto!), vedi se ti è utile
Si penso sia proprio quella,perche' la rom l'ho lasciata rinominata allo stesso modo!! Sara' perche' ho la recovey 3e??