Ok, perfetto! Quindi posso aggiungere...togliere app senza modificare il file MANIFEST? Fico!
Visualizzazione stampabile
Ok, perfetto! Quindi posso aggiungere...togliere app senza modificare il file MANIFEST? Fico!
Esatto! Buona cucina :)
Ma è possibile spostare quelle di sistema dentro data/app allo stesso modo? Non c'è piu vantaggio in questo modo installando le app sui 2gb?
Non fare casini ;)
Le applicazioni di sistema non toccarle. Totalpiù sposta solo quelle samsung facendo attenzione a lasciare almeno un launcher dentro /system/app
Cmq è meglio sposarsi da qua, ci sono thread appositi
Ho notato che se faccio una foto e di default salva sulla scheda esterna, quando vado in galleria non me la ritrovo, per vederla devo smontare e rimontare la sd esterna o riavviare, sembrerebbe come se non facendo la scansione multimediale non aggiorna le foto appena scattate. Sapere se esiste soluzione ? Con la froyo originale non capitava..
Scusa ma nel MANIFEST.MF sembra proprio esserci l'elenco completo dei file, coi rispettivi hash SHA1 di verifica di integrità.
Dici quindi che si possono togliere/aggiungere/sostituire file dentro lo zip (in particolare, come sai, cercherei di farmi il mio albero di apk...) senza necessità di modificare questo manifest ?
(forse è più adatto continuare dove avevamo cominciato...)
Grazie
Ragazzi, è Uscita la Zeroblaster 4.2, per caricarla, devo togliere il lagfix, root e fare nuovamente il wipe prima e dopo l'installazione?
dalle altre installazioni di altre rom direi di sì... ma non ti do la certezza matematica! (comunque il wipe io lo faccio solo prima di flashare ;) )
allego le note di rilascio prese dal thread di xda:
Quote:
v0.4.2
- Rebuild base RSJP5
- Re-optimized some apps
- Add swype
- Add Acquario.apk
- Update kernel TurboBoost to version v215 UV by raspdeep
Ragazzi, ieri serà ho smanettato non poco per caricare la nuova versione, ma ho riscontrato alcuni problemi, in prim luogo quando caricari le applicazione aggiuntive ti cancella voltage control, Spare Parts, SGS Tools, SGS Toolbox, SGS Info... quindi dopo 2 ore di smanettamenti sono tornato alla versione precedente tramite backup.
Se qualcuno ha soluzioni mi faccia sapere
Ciao, se volessi aggiungere delle app alla rom in fase di installazione, devo copiarle dentro la cartella Data/app oppure system/app ??
E che differenza c'è tra le 2 cartelle ?