Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblu
Ciao, se volessi aggiungere delle app alla rom in fase di installazione, devo copiarle dentro la cartella Data/app oppure system/app ??
E che differenza c'è tra le 2 cartelle ?
Non è così semplice...
---> https://www.androidiani.com/forum/sa...-data-app.html
Cmq a grandi linee, in /data/app ci sono le applicazioni che puoi disinstallare. Nella /system/app ci sono quelle appunto del sistema e di base, che non possono essere rimosse se non attraverso particolari modalità e i diritti di root sul telefono
-
Io ho istallato stamani la 0.4.2 turbo e va alla grande solo che non va più il voltage control....dove posso trovarlo di nuovo per reistallarlo?
faccio dai 1950 ai 2050 a quadrant
-
ragazzi, qualcuno potrebbe postare la procedura esatta per passare da 0.4.1 a 0.4.2? non mi va di fare dei casini! ;)
-
dunque, dopo 3 ore di smanettare per cercare di upgrade dalla 4.1 alla 4.2 facendo il wipe non si riesce a recuperare tutti i programmi cancellati dalla rom tipo write&go,layer,dlna ecc. anche tramite titanium e my backup, infatti se installo il zip Applicazioni Cancellate, perdo nelle applicazioni SGS Tools, Voltage ecc. L'unico modo per mantenere queste app e non installare l'addon, ma poi risulta impossibile trovare write&go e alcune di quelle rimosse.
-
Quote:
theblu
dunque, dopo 3 ore di smanettare per cercare di upgrade dalla 4.1 alla 4.2 facendo il wipe non si riesce a recuperare tutti i programmi cancellati dalla rom tipo write&go,layer,dlna ecc. anche tramite titanium e my backup, infatti se installo il zip Applicazioni Cancellate, perdo nelle applicazioni SGS Tools, Voltage ecc. L'unico modo per mantenere queste app e non installare l'addon, ma poi risulta impossibile trovare write&go e alcune di quelle rimosse.
ma se io non volessi mantenere le app installate (mi interessano solo i dati di Angry Birds che mantengo con Titanium Backup ;) ) la procedura sarebbe:
_tolgo il lag fix
_wipe
_flasho la nuova versione della rom
?
tutto giusto...?
-
Quote:
pablhobbit
ma se io non volessi mantenere le app installate (mi interessano solo i dati di Angry Birds che mantengo con Titanium Backup ;) ) la procedura sarebbe:
_tolgo il lag fix
_wipe
_flasho la nuova versione della rom
?
tutto giusto...?
giusto, il problema è voler mantenere tutto
-
Ragazzi, è uscita una nuova SpeedMod Froyo 341MB RAM [K8 ULF 0.4-pre TINY_RCU]
--------------------------------------------------------------------------------
Pensavo di caricare questa:
speedmod-kernel-k8-300hz.zip
Loro condigliano:
Q: I really want to use a lagfix. Which would you recommend?
A: If you must try a lagfix, I recommend the standard Voodoo ext4 /data only.
I do NOT recommend using the "No-RFS" lagfixes which convert /dbdata and /cache. /dbdata and /cache are already on the fast OneNAND and it could be that RFS has some additional features that make it work better with OneNAND.
Voi cosa ne dite ??
-
Quote:
theblu
Ragazzi, è uscita una nuova SpeedMod Froyo 341MB RAM [K8 ULF 0.4-pre TINY_RCU]
Grazie della segnalazione.
Io rispondo nel thread apposito --->
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post234238
Grazie
-
ho provato a cambiare lagfix da recovery e il cell non è più ripartito restando sulla schermata samsung i9000, reistallato dopo wipe la v042 turbo e mi sono ritrovato con la cpu che arrivaa 1200 mhz, oclf lagfix rimessa e faccio 2430 a quandrant.... non riesco a dare spiegazioni plausibili... avevo la v042 con kernel mhz300 e oclf lagfix.... ho solo provato a mettere una lagfix da recovery ...la overkill eccc e il non è ripartito e ora sono a 2430 a quadrant......come è possibile?
-
installata la 4.0.2
vediamo come va. con la 4.0.1 senza lagfix iniziavo ad avere rallentamenti alquanto fastidiosi, al limite dell'imputamento... mi sa che devo fare lagfix, anche se non so quale