CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
Discussione:

[MODDING] Froyo 2.2 + Kernel SpeedMod + TouchWiz GTG 1.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto dopo un po' che vi leggo. Ho spazzolato vari forum e letto tanto, ma non ho trovato soluzioni al problema.

Ho installato sopra la jp5 il kernel speedmod k9a, ma non riesco a fare il root... Da recovery faccio installa super user. Lui installa tutto ma quando entro al riavvio tra le applicazioni non trovo nulla. Ho privato pure a fare oclf2.2 ma dice che il telefono non e' roted... Mi perdo qualcosa della recovery o non so proprio che devo fare ?

Devo premettere che prima di arrivare alla speedmod, avevo la stessa jp5 rooted con z4root e il voodoo5. Poi, visto che non mi navigava molto bene su internet, avevo proprio dei blocchi del browser quando andavo per esempio su repubblica.it (versione classica==pesante), ho teolto il voodoo (disable lagfix in voodoo), poi ho tolto il root (la procedura non mi è venuta molto bene, prima di riuscire ho dovuto riavviare più di una volta il tel.).
    Al che ho preso il kernel speedmod 250hz e l'ho flashato con odin. tutto bene, solo che ho ripetuto varie volte l'installa superuser da cwr dice di aver copiato tutti i file ma non mi dice mai telefono rooted o roba simile...
    ora, prima di continuare a lanciare comandi di cui poco so che cosa vanno a combinare, mi servirebbe un aiuto.

Grazie e ciao
    Ok ho rifatto tutto da recovery e ora ho l'icona super user... il problema acesso è che mi dice che non ho spazio su /system/lib (per l'installazione del lagfix)... si tratta forse dei permessi di scrittura?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

niente, ho installato il lagfix (NoRFS overkill e4+e2) da recovery, è andato bene ora faccio 1790 con quadrant...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Ik motivo è perchè non hai impostato il BIND su False.
    Per farlo ebtra in recovery, nel menù del LagFix spostati su Opzioni Avanzate e cambialo da True a False.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Grazie mille non riuscivo a fare più nulla invece ho appena fatto e è tutto risolto...mi si sono cancellate però alcune apk tra cui Root explorer che avevo pagato...posso recuperarla in qualche modo??? Altrimenti pazienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...ho perso anche l'app del market...come faccio a ripristinarla??
    Grazie ancora

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio