Originariamente inviato da
vac72cov
Ciao a tutti mi sono appena iscritto dopo un po' che vi leggo. Ho spazzolato vari forum e letto tanto, ma non ho trovato soluzioni al problema.
Ho installato sopra la jp5 il kernel speedmod k9a, ma non riesco a fare il root... Da recovery faccio installa super user. Lui installa tutto ma quando entro al riavvio tra le applicazioni non trovo nulla. Ho privato pure a fare oclf2.2 ma dice che il telefono non e' roted... Mi perdo qualcosa della recovery o non so proprio che devo fare ?
Devo premettere che prima di arrivare alla speedmod, avevo la stessa jp5 rooted con z4root e il voodoo5. Poi, visto che non mi navigava molto bene su internet, avevo proprio dei blocchi del browser quando andavo per esempio su repubblica.it (versione classica==pesante), ho teolto il voodoo (disable lagfix in voodoo), poi ho tolto il root (la procedura non mi è venuta molto bene, prima di riuscire ho dovuto riavviare più di una volta il tel.).
Al che ho preso il kernel speedmod 250hz e l'ho flashato con odin. tutto bene, solo che ho ripetuto varie volte l'installa superuser da cwr dice di aver copiato tutti i file ma non mi dice mai telefono rooted o roba simile...
ora, prima di continuare a lanciare comandi di cui poco so che cosa vanno a combinare, mi servirebbe un aiuto.
Grazie e ciao