Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BiGBuG
@Val3r10
Sono uscite nuove versioni dello SpeedMod kernel, tu consigli sempre di disabilitare il lagfix (anche se si tratta del cambio di filesystem) dalla recovery prima di flashare il nuovo kernel?
Alla fine dovrebbe essere sempre lo stesso kernel e dovrebbe saper gestire le modifiche fatte da un kernel identico ma di precedente versione... Provo a documentarmi nel thread di XDA.
Allora, se si tratta _solo_ del flash del kernel per aggiornare una diversa versione di SpeedMod, probabilmente puoi evitarlo.
Immagino che, se indispensabile (ad esempio per qualche modifica importante sulla gestione del file-system del lagfix), sarebbe l'autore stesso a sottolinearlo vicino al link.
Se invece stai parlando di rom che sostituiscono la /system, allora è mandatorio disabilitarlo...
E ovviamente SI, leggi sempre attentamente (almeno) il post da cui scarichi qualsiasi cosa stai inoculando al tuo prezioso cell... :D
Di solito è sufficiente solo il primo post del thread (l'OP)...
uno si risparmia un sacco di grattacapi. E di dubbi roftl
-
ok grazie... ma dopo aver installato il kernel è possibile reinstallare per esempio una nuova rom o si rischia il brick?
-
Quote:
futurama92
ok grazie... ma dopo aver installato il kernel è possibile reinstallare per esempio una nuova rom o si rischia il brick?
Credo che una volta tolti i lagfix ed eventualmente i tweaks puoi flashare quallo che vuoi!
-
Quote:
futurama92
Il kernel puoi installarlo da solo, con Odin.
Se vuoi flashare una nuova ROM, dopo, devi mettere obbligatoriamente tutti i tre "pezzi", valorizzando PDA/MODEM/CSC.
Se vuoi ripartizionare, devi mettere anche il .pit
Nessun rischio di brick, basta seguire scrupolosamente le mille guide che trovi ovunque. In evidenza nel forum o fuori
-
[quote]
6. Installazione della TouchWiz GTG (tutta un'altra cosa, la preferisco anche a Launcher PRO)
[\quote]
dovr hai trovato il touchwiz modificato?? lo voglio!! XD
dul srio...metti qualche link?
-
Quote:
giannir1988
6. Installazione della TouchWiz GTG
Idem ho scaricato lo speedmod 300hz ma la touchwiz gtg dove la trovo?
ho provato a scaricare l'apk in cui compaio piu varianti (16bit disabled landscape disabled) ma non si riesce ad installare... mi è venuto in mente di rinominarla update.zip e lanciarla da recovery ma non l'ho fatto...
Qualcuno sa dirmi come visualizzare la GTG?
-
una domanda, perchè non capisco, perchè fare andare il procio a 250hz, non dovrebbe andare ad 1 ghz?
-
Quote:
sephjrotmind
una domanda, perchè non capisco, perchè fare andare il procio a 250hz, non dovrebbe andare ad 1 ghz?
250hz è, per così dire, la velocità di loop del kernel, ovvero del cuore del sistema operativo.
Se vuoi approfondire, ti rimando a wikipedia :cool:
-
ultima domanda rottura e poi non vi chiederò più niente.... è banale però... Il cell va avviato in download mode vero e dopo flasho con odin?
-
Quote:
futurama92
ultima domanda rottura e poi non vi chiederò più niente.... è banale però... Il cell va avviato in download mode vero e dopo flasho con odin?
Si, esatto. Triangolo giallo:
Quote:
Val3r10