Ciao Big.... Ma su xda hai visto/letto questa cosa? Spero di no xkè se devo leggermi 100000post in inglese c'alzo le mani.
hybrid2102 (19-11-10)
Ciao ragazzi!
Ringrazio tutti e in particolare BiGBuG per la splendida guida...
L'ho seguita alla lettera, ho messo il kernel K7 (ultima RC) ma per il resto è tutto uguale alle scelte di BiGBuG, compreso il LagFix e tutti i Tweaks...
Il Galaxy è ora D-I-V-I-N-O... ma ho problemi a sincronizzare la rubrica con Facebook e con l'account Aziendale... vi risulta?![]()
Semplice curiosità...
Ma se, dopo aver utilizzato speedmod, volessi Ritornare al Kernel originale della RSJP5 come dovrei fare?
è possibile?
Grazie.
CIAO
Nel file CODE della RSJP5 ci sono 4 file. Uno di questi è il kernel stock.
Basta riflashare tutto il rar come PDA, come se fosse il kernel speedmod...
Nel caso dovessi farlo, comunque, probabilmente il consiglio migliore è di riflashare tutto, inclusi CSC e MODEM.
E' tutto sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html
la guida è chiarissima e per questo ringrazio bigbug
solo ho un problema... dopo aver flashato senza problemi il kernel speedmod ho provato ad installare la touchwiz gtg seguendo passo passo le istruzioni
ma quando provo a rinominare o cancellare nella directory /system/app l'apk del launcher samsung (la touchwiz in sostanza) sulle prime sembra funzionare, ma appena esco e rientro nella directory è tutto come prima O.o
i file "touchwiz30.apk" e "touchwiz30.odex" restano lì, senza che ci sia potenza in grado di cancellarli o rinominarli
ho provato anche a sovrascrivere la touchwiz copincollando la gtg in /system/app ma non ha funzionato
preciso che per fare tutto questo ho usato root explorer
forse il mio problema consiste nel fatto che non ho il tasto r/w r/o in root explorer
non so che fare >.<
vi prego aiutatemi xd
Neuro.. io invece di sovrascrivere o rinominare le ho semplicemente spostate tramite la selezione multipla (per selezionare ambedue i file originali) e l'opzione MOVE e poi PASTE (io l'ho messe in sd).. stiamo parlando di RootExplorer ovviamente.. poi son riandato in System/app e c'ho incollato (Move->Past) la GTG.
Prova cosi.. e poi ovviamente killa il processo come suggerisce Big.
CIAO