CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 94
Discussione:

[MODDING] Froyo 2.2 + Kernel SpeedMod + TouchWiz GTG 1.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    non è che forse non hai i permessi di scrittura su system/app? da me è r/w
    Anche io ho lo stesso identico problema. Non appena entro in system mi diventa r/o e quindi non riesco a sostituire i file....Qualcuno sa il perchè????

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Io sto avendo qualche problema di sparizione ad intermittenza del root (e quindi dell'accesso R/W a System) da quando ho installato il kernel K9 300hz.
    Siete nelle medesime condizioni ?
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sovrascrivo il file in modalita write il file: TouchWiz30Launcher.apk...lui lo fa... e poi se esco e vado in impostazioni..applicazzioni ecc.. ecc.. non trovo:
    com.sec.android.app.twlauncher....
    ma trovo com.sec.android.app.samsung.....
    sapete dirmi come mai? poi mi si impalla il cell e mi rimane solo lancher pro..e dopo devo ri usare odin... help me
    p.s. devo essere in lancher pro quando installo il file TouchWiz30Launcher.apk o devo essere nella schermata originale?

aiutoooo

Senior Droid L'avatar di OTOGY2002

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

A Me questo nuovo kernel : k9 300 non me la racconta giusto,il mio problema riguarda il lagfix,dopo averlo applicato a volte va la galleria musicale ed altre no,devo riavviarlo

Che Kernel consigliate?
    Ho la JP5 ufficiale dove ho poi applicato il deodex con XULTIMATE.

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Posto la mia esperienza.
    Prima con il primo Kernel 300hz k1.r2 mi ha fatto la modifica della GTG tranquillamente seguendo la guida di BIG.
    Ora con Kernel 250 i1.r2 con la guida di Big dava problemi per quanto riguarda la scrittura in system ho dovuto fare cosi... se possa tornare utile:
    prima mi creo (per ogni evenienza) una copia di .apk e .odex della touch originale poi..
    -killo il processo HOME (touchwiz originale) o da processi in esecuzioni o dal task di Android info.
    -poi apro Rootexplorer (dalla skermata delle applicazioni aperte di recente tenendo premuto il tasto home e aprendo e non tornando in home poi su applicazioni etc.. per evitare che riparti il processo home)
    -in rooteplorer vado a fare Copia di TouchGTG, vado in system app e (sempre con l'opzione attiva di COPIA di prima) seleziono i due file .apk e .odex della tworiginale e li elimino dopo di che faccio copia per incollarci la gtg.
    Fatto questo rivado in applicazioni processi in esecuzioni (quello del tel) e faccio svuota cache o elimina dati e chiudi processo..
    dopo di che premo il tasto home e mi ritrovo la touchGTG..

l'unica cosa che vorrei della touchGTG è che le 5 icone presenti nella Dockbar della home si trovassero pure nella dockbar del drawer... dove invece è presente solo la casetta di home.. se qualke anima buona.. sapesse come fare... io son riuscito a decompilare il file seguendo la guida del post di sconcau
    ma poi tra quelle voci... apriti cielo.. pensavo fosse piu "intuitivo"..
    ciao ciao
    CIAO

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Posto la mia esperienza.
    Prima con il primo Kernel 300hz k1.r2 mi ha fatto la modifica della GTG tranquillamente seguendo la guida di BIG.
    Ora con Kernel 250 i1.r2 con la guida di Big dava problemi per quanto riguarda la scrittura in system ho dovuto fare cosi... se possa tornare utile:
    prima mi creo (per ogni evenienza) una copia di .apk e .odex della touch originale poi..
    -killo il processo HOME (touchwiz originale) o da processi in esecuzioni o dal task di Android info.
    -poi apro Rootexplorer (dalla skermata delle applicazioni aperte di recente tenendo premuto il tasto home e aprendo e non tornando in home poi su applicazioni etc.. per evitare che riparti il processo home)
    -in rooteplorer vado a fare Copia di TouchGTG, vado in system app e (sempre con l'opzione attiva di COPIA di prima) seleziono i due file .apk e .odex della tworiginale e li elimino dopo di che faccio copia per incollarci la gtg.
    Fatto questo rivado in applicazioni processi in esecuzioni (quello del tel) e faccio svuota cache o elimina dati e chiudi processo..
    dopo di che premo il tasto home e mi ritrovo la touchGTG..

l'unica cosa che vorrei della touchGTG è che le 5 icone presenti nella Dockbar della home si trovassero pure nella dockbar del drawer... dove invece è presente solo la casetta di home.. se qualke anima buona.. sapesse come fare... io son riuscito a decompilare il file seguendo la guida del post di sconcau
    ma poi tra quelle voci... apriti cielo.. pensavo fosse piu "intuitivo"..
    ciao ciao
    Niente da fare ho flashato l'ultima versione uscita del kernel a 300 e non c'è verso di installare il touchgtg...ho provato seguendo tutte le guide, ma non c'è verso. Mi dice di aver cancellato, rinominato, spostato i file ma sono sempre là nella cartella system/app...
    Qualcuno ha qualche idea sul come poter reperire i permessi per muovere quei file???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE
    Ho appena flashato la K9, di seguito la mini guida:

1. Avviare in Recovery Mode (tasto up + tasto home + tasto power)
    2. Entrare nel menu Backup & Restore
    3. Eseguire un backup completo
    4. Entrare nel menu Tweaks e disabilitare tutti i tweaks
    5. Entrare nel menu Lag fix e disabilitare i lag fix
    6. Riavviare il terminale da recovery. Al riavvio viene fatta la conversione in RFS.
    7. Spegnere il Galaxy e avviarlo in Download Mode (tasto down + tasto home + tasto power)
    8. Aprire Odin, selezionare come PDA il kernel K9 (il file tar)
    9. Collegare il Galaxy e, senza toccare altro, flashare il kernel
    10. Al riavvio spegnere il Galaxy e riavviarlo in Recovery Mode
    11. Entrare nel menu Backup & Restore e fare un restore del terminale
    12. Dovreste ritrovare tutto ok come l'avete lasciato
    13. non ho attivato alcun lagfix, sembra che non ce ne sia bisogno, poi ognuno è libero di rendere il proprio terminale performante quanto vuole!

Ho voluto fare l'aggiornamento al K9 perché nel thread ufficiale si parlava di "possibili" corruzioni del filesystem dovute a versioni del kernel precedenti al K9

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikke Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha qualche idea sul come poter reperire i permessi per muovere quei file???
    Hai provato ad installare il root dalla recovery del k9?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho fatto come dici tu..ma alla finemi da solo l icona applicazioni e le altre no nella home del tel....
    i file apk o odx devono essere cancellati? e poi copio solo l apk dentro system\app.... o devo trovare anche un nuovo file per odx? dove? grazie

ho messo dentro :TouchWizGTG_v1.1.1_New_Dock_Colored_Icons.....
    va bene?

ciaooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luganze Visualizza il messaggio
    ho fatto come dici tu..ma alla finemi da solo l icona applicazioni e le altre no nella home del tel....
    i file apk o odx devono essere cancellati? e poi copio solo l apk dentro system\app.... o devo trovare anche un nuovo file per odx? dove? grazie
    Cerca di essere più chiaro...

1. a cosa ti riferisci che hai fatto come me?
    2. quando e cosa e dove ti trovi?

12. Il seguente Utente ha ringraziato BiGBuG per il post:

Peppegs (24-11-10)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio