Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppegs
Ragazzi buonasera a tutti..
Una domanda veloce.. il GPS (foryo rsjp5) a voi come và?
a me pieno centro di Roma e mi da problemi..lento a trovarlo.. esiste un rimedio?
Prima con la jm8 non avevo di questi problemi... ora però si.
Personalmente con la JP5 non ho avuto problemi, ma il gps non lo stresso troppo.
In effetti, stando ad XDA, il tuo problema sembra già riscontrato
GPS Fix for Froyo firmwares based on JM9's Drivers - xda-developers
... e proprio JM8/JM9 sembrano la soluzione
:)
-
dato che prima o poi dovevo anche io mettermi nei casini, mi sono ritrovato il cel con il lampeggino del cel e del pc col punto esclamativo e sto flashando per la prima volta.
ho seguito la guida, usato il pacchetto di file unificato ecc ecc...ora odin sta lavorando, ma piu o meno qualè il tempo necessario? cosi non inizio a preoccuparmi XD
-
Quote:
ffabiuss
dato che prima o poi dovevo anche io mettermi nei casini, mi sono ritrovato il cel con il lampeggino del cel e del pc col punto esclamativo e sto flashando per la prima volta.
ho seguito la guida, usato il pacchetto di file unificato ecc ecc...ora odin sta lavorando, ma piu o meno qualè il tempo necessario? cosi non inizio a preoccuparmi XD
Odin al max impiega una quarantina di secondi per fare tutto.
La schermata cui ti riferisci, se è questa, è il c.d. Black Screen of Death (BSOD) del Samsung.
http://3.bp.blogspot.com/_Jv7eyrf0Nu...n_of_Death.jpg
Non è esattamente normale... ;)
A me l'ha data a causa problemi di cavo usb o di flash interrotti.
Prova QUI (cap.2 e segg.), c'è una guida illustrata di Odin.
Naturalmente nel tuo caso hai riempito tutte le voci e non solo la pda per il kernel di quella pagina...
Stacca la batteria per quasi mezzo minuto, poi riprova il download mode. Prima di collegarlo al pc con Odin...
-
allora non è normale che sto gia da 20 minuti...ok devo ricominciare...mi viene quasi da piangere
-
Quote:
ffabiuss
allora non è normale che sto gia da 20 minuti...ok devo ricominciare...mi viene quasi da piangere
Dopo aver tolto la batteria, una volta rientrato in download mode, io ho fatto una danza di ringraziamento... altroché piangere ;)
Segui bene le guide in evidenza e quella illustrata che ti ho linkato.
Esattamente cosa vuoi fare ? Da che rom e situazione stai flashando ?
-
allora,
ora voglio solo che riparta nuovamente il mio cellulare...sto seguendo la guida che tu mi hai linkato in inglese.
ho scaricato sempre da quel sito
speedmod-kernel-k10i-cool-256hz
ora riattacco la batteria faccio partire il download mode, seguo le istruzioni,
attacco il cavo usb,
aspetto che si colori di giallo ed esca il numero id,
carico in pda il file lo speedmod che ti ho detto,
non cliccare su ri-partition e faccio start...e prego
...edit:
neanche un minuto dopo posso dire che è partito...e ci sono tutte le apps ke avevo prima!!!!
-
Meglio così.
Cmq io avevo linkato solo la guida, non occorreva mettere il kernel... se non era quello che volevi fare tu, eh! ;)
:-$
-
scusa la domanda ma posso non mettere il file pit.803???
-
Scusa tu ma xke nn vuoi mettere il pit? Ti sta antipatico? ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Salve,
seguendo la procedura da voi indicata, a me odin si ferma su zImage?
quale potrebbe essere il problema?
Grazie